Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: tommasino il 12 Dic 2024, 23:30
Può fare, alla grande, tutti i ruoli del centrocampo.
Complimenti a lui; a chi l'ha scelto; a chi ha creduto in lui.

Bravo anche quando si allarga (ha fisico e velocità per farlo) e bravo ieri nel secondo tempo a tamponare e rallentare il gioco
Cresce bene. Un'altra freccia a disposizione di Baroni

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Quando mette il fisico per proteggere la palla gasa parecchio. Nel calcio moderno, uno con le sue caratteristiche fa comodissimo. Avanti ragazzo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Detto questo avevo anche difeso la scelta di avere 4 Cc rovella guendo vecino dele piu castro e patric in emergenza totale. Quindi siamo corti ma col 4231 manco tanto...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Anche io comunque mi cautelerei con un altro centrocampista ma se Dele è questo può solo crescere.

Non credevo sinceramente che potesse adattarsi così, a Parma lo avevo visto completamente spaesato e invece in neanche due gare pare aver preso le misure giuste.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io ero uno veramente poco fiducioso su di lui. Mi sta sorprendendo. Fisicamente imbarazzante per gli avversari. DImostra di avere anche senso del gol. Ogni tanto a ccampo si fa scappare l'inserimento dell'uomo alle sue spalle in area (sccesso anche ieri come a napolie col napoli in casa)...ma migliorerà. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

am865

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: erlaziale il 13 Dic 2024, 09:02
Quando mette il fisico per proteggere la palla gasa parecchio. Nel calcio moderno, uno con le sue caratteristiche fa comodissimo. Avanti ragazzo!

Esatto, io me ne accorsi fin dalla prima apparizione nelle amichevoli estive, tanto è vero che lo scrissi, strappa i palloni di prepotenza col fisico in un modo che soprattutto in Europa non ti fischiano mai fallo. Raramente ho visto una fisicità simile, e secondo me può solo crescere. In più a me pare che veda parecchio anche la porta. Molto bene, diamo merito a chi lo ha scovato e portato da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
tra Napoli e Ajax sempre uno dei migliori in campo, non c'è due senza tre.... ci farei anche un pensierino per la partita con l'Inter per sfruttare il momento magico.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: richard il 12 Dic 2024, 23:42
sono abbastanza sicuro che sia un calciatore

sei in errore, tu e soprattutto quel mistificatore di Fabiani, infatti ci assicuravano che:

Citazione di: StylishKid il 04 Ago 2024, 07:35
Fabiani va considerato un altro genio, che fa passare Dele Bashiru per un calciatore.

La fregnaccia del "diamogli tempo" serve a giustificare e, se possibile, rimuovere dalla memoria comune il costo del cartellino.

LMRTCVSTR

A noi non la si fa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: calimero il 13 Dic 2024, 16:48
sei in errore, tu e soprattutto quel mistificatore di Fabiani, infatti ci assicuravano che:
[...]
A noi non la si fa.

purtroppo la prossima estate ricominceranno gli stessi discorsi degli stessi individui
che ci vorranno convincere che loro la sanno lunga... è sempre stato così e non
cambierà mai, anche se 2-3 forse si chiederanno se possa essere il caso di aspettare
prima di dare sentenze, ce ne saranno comunque altri 100 che avranno capito tutto in
anticipo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Dic 2024, 16:56
purtroppo la prossima estate ricominceranno gli stessi discorsi degli stessi individui
cambierà mai, anche se 2-3 forse si chiederanno se possa essere il caso di aspettare
prima di dare sentenze, ce ne saranno comunque altri 100 che avranno capito tutto in
anticipo.

Che poi, parlando anche un po' più in generale, non sarebbe meglio mettersi nella posizione di poter dire "in questo giocatore ci ho ho sempre creduto" piuttosto che in quella, un po' farisaica, di dover ammettere "felice di essermi sbagliato"?
(che poi l'ammissione non sempre avviene; spesso si passa con estrema nonchalance dal "questo è na pippa" al "avemo preso un fenomeno").

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Dic 2024, 16:56
anticipo.

E' questa la cosa che mi manda ai matti, non avere, in tanti anni in da tifoso (inutile negarlo, siamo un forum di vdm) ancora capito che il calcio, per dirla alla Gianni Brera, è un mistero agonistico e le sentenze apodittiche ed aprioristiche spesso presentano il conto*.

E' orrendo autocitarsi, ma io che, come molti, non sprizzavano gioia per l'ingaggio di Baroni, scrissi che se fosse riuscito ad ottenere la stessa applicazione dalla squadra che aveva ottenuto a Lecce e Verona, si sarebbe lottato per l'Europa (sono onesto, pensavo soprattutto ad un piazzamento Conference). Rileggetevi il forum di agosto, quei 2 o 3 poveracci che non esprimevano mestizia totale sono stati trattati come mentecatti o peggio romatristi infiltrati. Il brutto è che sta cosa si ripete sempre.

*Brera imparò questa lezione sulla sua pelle quando scrisse su "Il Giorno" che se l'Italia avesse perso con la Corea del Nord nel 1966 non avrebbe più scritto di calcio in vita sua e per anni questa cosa gli è stata rinfacciata. Per sua fortuna all'epoca non c'erano i social.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Riguardo Dele Bashiru nessuno, al momento del suo acquisto, sarebbe stato in grado di esprimere un giudizio, a meno che 1) non fosse un fanatico del calcio turco 2) non fosse un fanatico della League One inglese. 3) avesse visto Atalanta-City di Youth League del 2019. Sconfitta 1-0 e rigore causato dal nostro e trasformato da Piccoli. Dele Bashiru in quella partita fece coppia di centrocampo con Bernabé del Parma (in altre occasioni con Palmer e McAtee, dati presi da Transfermarkt)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Così per curiosità, esiste una statistica dei falli commessi da Dele-Bashiru? A me per il ruolo che ha nel centrocampo, mi sembra poco falloso, e questa mi pare una gran qualità. Spero che i dati suffraghino la mia impressione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi disse quest estate dal ritiro di Auronzo  che non era bono manco a camminare?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2024, 11:01
Chi disse quest estate dal ritiro di Auronzo  che non era bono manco a camminare?

I trattori non camminano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2024, 11:58
Pentiti !

Non ero io :)
Mai espresso giudizi per mancanza di conoscenza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Stylish sta qui da almeno 15 anni, ha detto una cazzata ma dopo un po' direi basta col tiro a segno eh

Discussione precedente - Discussione successiva