Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stylish sta qui da almeno 15 anni, ha detto una cazzata ma dopo un po' direi basta col tiro a segno eh

Nessun tiro a segno.
Ricordavo che era uno daalazziosolloro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Stylish sta qui da almeno 15 anni, ha detto una cazzata ma dopo un po' direi basta col tiro a segno eh
Non se ne può davvero più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ma sti cazzo de giocatori ... c'hanno una percentuale di incidenti d'auto che credo sia almeno
doppia degli altri conducenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sharp il 17 Dic 2024, 00:03
ma sti cazzo de giocatori ... c'hanno una percentuale di incidenti d'auto che credo sia almeno

Per forza, auto da 700 e passa cavalli in mano a gente di vent'anni

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
si , diciamo che hanno i soldi per comprare macchine decisamente pericolose, se , alla guida,
ci sono quelli che effettivamente sono poco più che ragazzini (spesso pure viziati)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sharp il 17 Dic 2024, 00:03

poi correre a bracciano con la lamborghini... in una strada costeggiata di alberi...

ma si sa quando è capitato? di notte? qualcuno sa la dinamica?

per me baroni ha fatto giocare pedro e non lui proprio per via dell'incidente...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
https://www.sololalazio.it/2024/12/17/corriere-dello-sport-spavento-per-dele-bashiru-uscito-illeso-da-un-incidente/

non so se nell'articolo originale si parla della dinamica... qualcuno ne sa di più?

naturalmente non è colpa sua la partita di ieri (anche se secondo me pedro è stato messo dall'inizio al suo posto anche per questo episodio) ma forse la sera prima di una partita così importante non dico che terrei obbligatoriamente i giocatori in ritiro, però almeno eviterei gite fuori porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Non ne so di più, però avevo letto che era stato sabato sera e domenica era regolarmente a formello ad allenarsi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
bolidi in mano a ventenni, il rischio è troppo alto.
Per fortuna pare senza conseguenze, ma che ieri non fosse in campo mi sembrava strano, forse il Mister lo ha tenuto a riposo anche per questo incidente.
Certo non ci stiamo facendo mancare nulla, pareva troppo bello vero?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Noslin era li a dare una mano dopo che ha fatto il botto, o magari era con lui, non lo so. Ma erano in 3 e quella macchina ha 2 posti

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Jabot il 17 Dic 2024, 12:42
Noslin era li a dare una mano dopo che ha fatto il botto, o magari era con lui, non lo so. Ma erano in 3 e quella macchina ha 2 posti

dopo questa tua osservazione mi è venuto in mente questo...  :=))

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
mi sembra che nei contratti dei giocatori ci siano clausole per impedire determinate attività, tipo lo sci e forse sarebbe ora anche di scrivere qualcosa sulla guida.
nel nostro piccolo, anni fa Immobile e il tram, quest'anno Pellegrini si cappotta con la Smart e ora Dele-Bashiru, va bene che sono ragazzi ma si devono dare una calmata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Vabbè i calciatori sono dei ragazzi come gli altri, non viaggiano certamente su una Fiat Punto, ma ste' cose possono succedere a tutti, nessuno escluso.

Fis più che altro lo avrei messo dall' inizio in campo, l' inter aveva tanta fisicità in campo, magari avrebbe fatto più comodo di Pedro, probabile non sarebbe cambiato nulla ma in certe partite le sue qualità le sfrutterei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: DinoZ il 17 Dic 2024, 13:32
mi sembra che nei contratti dei giocatori ci siano clausole per impedire determinate attività, tipo lo sci e forse sarebbe ora anche di scrivere qualcosa sulla guida.
nel nostro piccolo, anni fa Immobile e il tram, quest'anno Pellegrini si cappotta con la Smart e ora Dele-Bashiru, va bene che sono ragazzi ma si devono dare una calmata.

O imparano a guidare  :D :D :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Certamente si è ambientato perché io dopo alcuni mesi in un ambiente nuovo non so se me ne andato in giro il sabato sera a Bracciano....
Beati loro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Adler Nest il 18 Dic 2024, 09:45
Vediamo il lato positivo.
Certamente si è ambientato perché io dopo alcuni mesi in un ambiente nuovo non so se me ne andato in giro il sabato sera a Bracciano....
Beati loro.

Mi sa tanto che noi comuni mortali, in un nuovo ambiente di lavoro, non abbiamo né i loro ingaggi (ovviamente) ma soprattutto nemmeno il loro tempo libero dalle ore "lavorative".

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hafssol il 18 Dic 2024, 10:56
Mi sa tanto che noi comuni mortali, in un nuovo ambiente di lavoro, non abbiamo né i loro ingaggi (ovviamente) ma soprattutto nemmeno il loro tempo libero dalle ore "lavorative".

e comunque bisogna considerare che bracciano è vicino a formello...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Vedendo la macchina, "schiantato" mi sembra comunque una parola grossa.

Discussione precedente - Discussione successiva