Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2025, 08:06
Inserito a partita in corsa ha uno strapotere fisico non indifferente

Bashiru è un giocatore offensivo, per me non può fare il mediano. E come ho detto in passato, può fare benissimo anche l'ala e può essere utilizzato come dici tu come arma letale a gara in corso; il suo strapotere fisico, la sua accelerazione, la velocità, possono essere fattori importantissimi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Nell'azione del gol sbagliato, mi é sembrato di vedere il miglior Zapata-Lukaku. Quando mette il corpo davanti al difensore é impossibile toglierli il pallone. Deve giocare quasi attaccante. Baroni troverà la soluzione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Costa87 il 10 Feb 2025, 08:15
Bashiru è un giocatore offensivo, per me non può fare il mediano. E come ho detto in passato, può fare benissimo anche l'ala e può essere utilizzato come dici tu come arma letale a gara in corso; il suo strapotere fisico, la sua accelerazione, la velocità, possono essere fattori importantissimi.

La mia osservazione andava oltre il possibile ruolo in campo, dico proprio che con un marcatore diretto un pò più stanco diventa un fattore.

Ieri Izzo è stato letteralmente travolto.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2025, 08:27
La mia osservazione andava oltre il possibile ruolo in campo, dico proprio che con un marcatore diretto un pò più stanco diventa un fattore.

Ieri Izzo è stato letteralmente travolto.

Concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Quando lo vedo giocare dietro mi dico che potrà diventare un grande mediano.
Quando gioca in posizione più avanzato penso che il suo ruolo sia quello di mezzala.
Quando lo vedo segnare, come ha fatto ieri, penso che in fondo sarebbe anche un ottimo attaccante. Di una cosa sono certo: ha potenzialità incredibili.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Mi piace perché quando tira lo fa con delicatezza, accarezza appena la palla :DD

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Dissi il 10 Feb 2025, 17:01
Mi piace perché quando tira lo fa con delicatezza, accarezza appena la palla :DD

Si, sono dei colpi di biliardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Se Dia sabato non è disponibile spero che giochi lui

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Oltre le grandi doti dette un po da tutti ne ha una che in pochi hanno ossia ricevere palla spalle alla porta, coprire e tenere palla e girarsi travolgendo l'avversario

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 10 Feb 2025, 17:47
Oltre le grandi doti dette un po da tutti ne ha una che in pochi hanno ossia ricevere palla spalle alla porta, coprire e tenere palla e girarsi travolgendo l'avversario
Quando non gli resta attaccato. :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Costa87 il 10 Feb 2025, 08:15
Quando giochiamo col 4231 giochiamo senza mediani. Rovella e Guendo sono due box-to-box.
Per me Fisayo può fare bene anche in quel ruolo, deve solo migliorare dal punto di vista tattico.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: richard il 13 Feb 2025, 12:28
Quando giochiamo col 4231 giochiamo senza mediani. Rovella e Guendo sono due box-to-box.
Per me Fisayo può fare bene anche in quel ruolo, deve solo migliorare dal punto di vista tattico.

Concordo con te. Deve migliorare tatticamente

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
ma almeno in una delle partite contro il napoli che abbiamo giocato benissimo non c'era dele dell'inizio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: mr_steed il 14 Feb 2025, 19:19
ma almeno in una delle partite contro il napoli che abbiamo giocato benissimo non c'era dele dell'inizio?

in entrambe

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Citazione di: Pomata il 14 Feb 2025, 19:33
in entrambe

e mi pare giocò benissimo... senza contare la traversa che ancora trema...

quindi non dovrebbe giocare per quale motivo? perché conte avrà preso le contromosse?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: mr_steed il 14 Feb 2025, 20:12
e mi pare giocò benissimo... senza contare la traversa che ancora trema...

quindi non dovrebbe giocare per quale motivo? perché conte avrà preso le contromosse?
Non esistono contromosse per Dele!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: WhiteNoise il 14 Feb 2025, 23:40
Non esistono contromosse per Dele!

L'unica contromossa sarebbe abbatterlo a cannonate 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Dele è forte sulla 3/4. Vede la porta ed è forte fisicamente. Purtroppo non è un Sergione

Discussione precedente - Discussione successiva