Fischi a Zarate

Aperto da EagleofBrixton, 04 Ott 2012, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se lo tieni a scadenza lo hai ammortizzato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2012, 13:37
Via. Subito.
prima di lui
ci sono altre numerose seghe in rosa (che trovano anche spazio in campo) da mandare via

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sottoalsette il 05 Ott 2012, 13:27
Vero, però c'è da considerare anche questo aspetto:
ipotesi diciamo verosimile, salvo rinascite ad oggi improbabili, prende minimo 4 milioni lordi all'anno e il contratto scade nel 2014, quindi c'è il rischio che dalla casse sociali escano 8 milioni  di euro e poi vada a scadenza (quindi la società non becca manco 1 euro) per un giocatore che oramai sembra uno qualsiasi.
Io credo che non sia tanto un problema di minus-valenza, quanto il terrore che s-venduto a 4-5 milioni ( ma questo oggi è il suo valore reale) torni a fare il fenomeno con il conseguente diluvio di critiche per Lotito, da qui la decisione di tenerlo ancora con noi per evitare il male maggiore.

Il male peggiore è tenerlo fino a scadenza spendendo gli 8 milioni e poi vederlo andare a fare il fenomeno da qualche altra parte a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: elbandido il 05 Ott 2012, 13:40
prima di lui
ci sono altre numerose seghe in rosa (che trovano anche spazio in campo) da mandare via

ad esempio?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2012, 13:31
Si ma se lo tieni a scadenza lo hai ammortizzato.
si però dal bilancio escono 8 milioni per l'ingaggio, alla fine della fiera non so quale scelta sia più onerosa per i nostri bilanci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da non esperto dico che sul bilancio pesano di piu' gli assets.
Dico, e chiedo conferma, che e' meglio tenerlo a scadenza e ammortizzarlo nei libri contabili che venderlo con una minusvalenza superiore al 50% (e prima lo devi trova' uno che te da' 10 milioni)

est1900

Visitatore
Andrebbe approfondito l'argomento per capire la quota residuale di ammortamento del "bene"-
Imho, se è stato pagato 20 milioni nel 2009 ed ha contratto fino al 2014,  credo pesi a bilancio almeno 8 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 05 Ott 2012, 13:53
Andrebbe approfondito l'argomento per capire la quota residuale di ammortamento del "bene"-
Imho, se è stato pagato 20 milioni nel 2009 ed ha contratto fino al 2014,  credo pesi a bilancio almeno 8 milioni.

Si anche secondo me più o meno.

Fermiamo questo spreco.
Via. Subito.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2012, 13:58

Fermiamo questo spreco.
Via. Subito.

A 8 milioni non ha mercato. Lo sappiamo tutti ormai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2012, 13:58

Fermiamo questo spreco.
Via. Subito.

Il problema é che lo spreco é già stato fatto.
In poche parole già lo abbiamo pagato, e probabilmente lo pagheremo fino all'ultimo centesimo.
Se anche troviamo una squadra che compri zarate, andrebbe trovata anche una squadra che paghi lo stipendio di zarate quanto lo paghiamo noi.
Con due anni residui di contratto l'intero ammortamento restante ricadrebbe sul bilancio di quest'anno.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Finalmente viene trattato come gli altri, ne' piu ne' meno.
In passato ho sentito fischi ingenerosi verso giocatori di ben altro spessore e serieta', senza levate di scudi.
A chi tocca 'n se 'ngrugna...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io non fischio nessuno, nessuno che abbia la maglia della Lazio addosso.
Vale per Zarate come per Zauri, come per Keller o Manfredini.

Non capisco che senso abbia fischiare i proipri calciatori.
Sul forum critico, ma allo stadio incito tutti...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 15:15
Il problema é che lo spreco é già stato fatto.
In poche parole già lo abbiamo pagato, e probabilmente lo pagheremo fino all'ultimo centesimo.
Se anche troviamo una squadra che compri zarate, andrebbe trovata anche una squadra che paghi lo stipendio di zarate quanto lo paghiamo noi.
Con due anni residui di contratto l'intero ammortamento restante ricadrebbe sul bilancio di quest'anno.

Appunto.
Siccome lo spreco c'è già stato; e siccome questo prende bei soldini e lo spreco continua inesorabile io lo lascerei andare.
Come Stendardo o Meghni.
Tanto ormai ha la stessa importanza in campo.

Sia chiaro lo dico con la morte nel cuore però è inutile perdere del tempo...

Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 19:13
Io non fischio nessuno, nessuno che abbia la maglia della Lazio addosso.
Vale per Zarate come per Zauri, come per Keller o Manfredini.

Non capisco che senso abbia fischiare i proipri calciatori.
Sul forum critico, ma allo stadio incito tutti...

quoto ma come ho detto fischi a Zarate non li ho sentiti...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me ci tornerà utile. Ne sono convinto ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per principio, non fischio mai un giocatore che porta la maglia della Lazio, lo feci solo per Malgiolio, ma tutti conoscono il suo atto mentre lasciava il campo di gioco.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Io non capisco davvero. Fermo restando che i fischi allo stadio ci sono sempre stati e sempre ci saranno, bisogna chiedersi quale sia l'interesse della Lazio. Che 'sto giocatore si riprenda o vada definitivamente in depressione (col rischio ormai di svenderlo a due lire)?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A quanto pare non è stato convocato per Pescara per scarsa applicazione negli allenamenti.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: lazionaltrastoria il 06 Ott 2012, 12:18
Io non capisco davvero. Fermo restando che i fischi allo stadio ci sono sempre stati e sempre ci saranno, bisogna chiedersi quale sia l'interesse della Lazio. Che 'sto giocatore si riprenda o vada definitivamente in depressione (col rischio ormai di svenderlo a due lire)?

Se non si riprende lui la vedo dura.... se non si mette in discussione farà la fine di makinwa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
è stato pagato 20M nel 2009. E scade nel 2014. Non so quanto percepisce di ingaggio, suppongo 2/2,2M netti

2009 - 2010 --> 4M + ingaggio
2010 - 2011 --> 4M  + ingaggio
2011 - 2012 prestito all'Inter per X , ingaggio non pagato per Y ; suppongo che tra ingaggio non pagato e prestito si rientri nei 4M
2012 - 2013 --> 4M + ingaggio
2013 - 2014 --> 4M + ingaggio

Vendere. Ma con l'immagine di twittarolo svogliato dubito che qualcuno lo voglia a 5/8M e gli garantisca l'ingaggio attuale.
Il paragone con l'esclusione di Di Natale non regge, questo è stato troppo decisivo ed è troppo decisivo per l'Udinese

Discussione precedente - Discussione successiva