Fish eye

Aperto da fish_mark, 16 Apr 2013, 18:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Il ricordo di Fish: "Porto la Lazio nel cuore! Ho imparato poco l'italiano, l'insegnante era troppo bella..."



C'è tutto fish! Grande!!!


http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=33859

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: fish_mark il 16 Apr 2013, 18:42
Il ricordo di Fish: "Porto la Lazio nel cuore! Ho imparato poco l'italiano, l'insegnante era troppo bella..."



C'è tutto fish! Grande!!!


http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=33859
un bianco nato povero nel Sudafrica dell'apartheid. Sta frase m'ha colpito. Me stava simpatico e forse poteva trattenersi qualche anno ancora. Lo ricordo con una spiccata propensione offensiva.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 10:54
un bianco nato povero nel Sudafrica dell'apartheid. Sta frase m'ha colpito. Me stava simpatico e forse poteva trattenersi qualche anno ancora. Lo ricordo con una spiccata propensione offensiva.

era una pippa.

poi di mark fish ce ne è uno solo e scrive su lazio.net

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 17 Apr 2013, 10:56

poi di mark fish ce ne è uno solo e scrive su lazio.net

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 17 Apr 2013, 10:56
era una pippa.

poi di mark fish ce ne è uno solo e scrive su lazio.net
mmmmmmmmmmmm, reduce dalla vittoria della coppa d'Africa (che al SA non è capitato spesso) era uno dei più forti giocatori bianchi del continente africano. Penso si possa dire. Tecnicamente non scarso, anzi. Forte di testa, un po lento, non un giocatore zemaniano ma ci si poteva lavorare. Secondo me

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 17 Apr 2013, 10:56
era una pippa.

poi di mark fish ce ne è uno solo e scrive su lazio.net

quando segnò a Verona ebbi la sensazione che avessimo un nuovo Beckenbauer. Poi fece il resto Zeman.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 17 Apr 2013, 10:56
poi di mark fish ce ne è uno solo e scrive su lazio.net

ahimè, la mia onestà intellettuale mi impone di quotare questo passaggio.    :(




Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2013, 12:09
quando segnò a Verona ebbi la sensazione che avessimo un nuovo Beckenbauer. Poi fece il resto Zeman.
beh, assumevi qualche costosissima sostanza... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Pensa che io Mark Fish lo confondevo con Paul Okon.
Non so perchè, per me erano lo stesso giocatore.
Del resto poteva anche essere, nessuno li ha mai visti in campo insieme.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: StylishKid il 17 Apr 2013, 14:49
Pensa che io Mark Fish lo confondevo con Paul Okon.
Non so perchè, per me erano lo stesso giocatore.
Del resto poteva anche essere, nessuno li ha mai visti in campo insieme.
beh. okon tecnicamente era ottimo. Poteva esser un grande giocatore ma è risultato fragilissimo. Credo che avesse grandi problemi con le ginocchia

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: StylishKid il 17 Apr 2013, 14:49
Pensa che io Mark Fish lo confondevo con Paul Okon.

qualche volta pure io!


Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 14:53
beh. okon tecnicamente era ottimo. Poteva esser un grande giocatore ma è risultato fragilissimo. Credo che avesse grandi problemi con le ginocchia

il vizio di comprare giocatori mezzi scocciati è insito in noi..   :)

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Mark Fish non era un pessimo difensore (niente di che, intendiamoci), avrebbe avuto bisogno di un paio di stagioni in Italia e di un altro allenatore. Al bolton non fece male, negli anni successivi.

Okon, oltre che fragilissimo, era di una lentezza imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: fabichan il 17 Apr 2013, 15:06
Mark Fish non era un pessimo difensore (niente di che, intendiamoci), avrebbe avuto bisogno di un paio di stagioni in Italia e di un altro allenatore. Al bolton non fece male, negli anni successivi.

Anfatti, non ho mai capito la fretta di mandarlo via. Per dire avevamo Grandoni eh ...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Ho atteso l'uscita della Lazio dagli spogliatoi di Firenze e Fish mi regalò la maglietta. Io, per la verità, puntavo a quella di Nedved....... :since :asrm

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2013, 15:09
Anfatti, non ho mai capito la fretta di mandarlo via. Per dire avevamo Grandoni eh ...

All'epoca il calciomercato era più frenetico, i giocatori si compravano e rivendevano molto più rapidamente di oggi (c'erano più soldi...)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: fabichan il 17 Apr 2013, 15:06
Okon, oltre che fragilissimo, era di una lentezza imbarazzante.
si però tecnicamente in grado di sopperire alla buona lentezza. Buon giocatore. Jè mettevi vicino un marcatore veloce.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2013, 12:09
quando segnò a Verona ebbi la sensazione che avessimo un nuovo Beckenbauer. Poi fece il resto Zeman.

e oggi schifiamo ciani......

siamo diventati schizzinosi.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Apr 2013, 15:41
e oggi schifiamo ciani......

siamo diventati schizzinosi.

Beh, un momento.
Ricordo il gennaio 1996. Coppa d'Africa dove si vedevano le partite del Sudafrica, dove si raccontavano le gesta di un centrale difensivo giovane e talentuoso dal nome di Mark Fish. L'insistenza dello speaker di TMC (viene spesso nei programmi di Guido) mi fece pensare che non so come, non so perché quel giocatore sarebbe arrivato alla Lazio e così fu.
Veniva considerato un discreto prospetto. Di Ciani nessuno sapeva niente, a parte qualche aficionados di Sportitalia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Apr 2013, 15:41
e oggi schifiamo ciani......

siamo diventati schizzinosi.
lo stavo pensando anche io. Cmq Fish c'aveva più piede di Ciani.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 15:47
lo stavo pensando anche io. Cmq Fish c'aveva più piede di Ciani.

Fish in confronto sembrava davvero Beckenbauer. E poi ogni tanto faceva coppia con Chamot: che centrali.

Discussione precedente - Discussione successiva