Floccari

Aperto da Adler Nest, 04 Nov 2012, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Secondo voi non si e' ingrossato molto? Rispetto gli anni scorsi secondo me ha messo su kili e perso velocita'

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

a quando l'analisi dei peli delle braccia dei nostri????

scusa eh.. è che oggi ne ho lette così tante....

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
sui chili e la lunghezza dei capelli non dico niente. sfortunatamente non siamo riusciti a venderlo, pur provandoci. e' inutile anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
E' ingrossato sì! Ma soprattutto dà idea di essere perennemente in ritardo. Un'involuzione inspiegabile: è vero che non è mai stato Garrincha, però una decina di goal a campionato li ha sempre fatti (l'anno scorso mi sembra 8). Io ero contento che quest'estate fosse rimasto come vice Klose, ma visto il nulla di oggi, io punterei su Rozzi

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
:o :o :o :o

a quando l'analisi dei peli delle braccia dei nostri????

scusa eh.. è che oggi ne ho lette così tante....
:lol:
mamma mia, sul serio oh!

E meno male che è stato chiuso il topic sui "Senatori"...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2012, 21:34
Secondo voi non si e' ingrossato molto? Rispetto gli anni scorsi secondo me ha messo su kili e perso velocita'
sincermanente a me ha dato la stessa impressione, lo vedo fuori forma e sopratutto ha perso molta velocità

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Il floccari visto il primo anno da noi è un altro giocatore..
veloce, tecnico, completo oserei dire, se non fosse per lo scarso senso del gol.
Questo è un frigorifero

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Nov 2012, 22:10
non segna manco cn le mani
Eppure dalla panchina dovrebbe farcela, strano...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Broccolino il 04 Nov 2012, 22:14
Eppure dalla panchina dovrebbe farcela, strano...
Parlo di quanto ha giocato, non mi da l'mpressione che possa far qualcosa de pericoloso...tipo rocchi diciamo che è stato anche oggi sfortunato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Nov 2012, 22:16
Parlo di quanto ha giocato, non mi da l'mpressione che possa far qualcosa de pericoloso...tipo rocchi diciamo che è stato anche oggi sfortunato
Ho capito, ma se non gioca come fa ad essere pericoloso? Gioca sempre un quarto d'ora, così è difficile creare molti pericoli.

Contro il Maribor partì titolare e giocò bene (il gol di Ederson è mezzo suo), poi solo spezzoni.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Broccolino il 04 Nov 2012, 22:21
Ho capito, ma se non gioca come fa ad essere pericoloso? Gioca sempre un quarto d'ora, così è difficile creare molti pericoli.

Contro il Maribor partì titolare e giocò bene (il gol di Ederson è mezzo suo), poi solo spezzoni.

anche col pana titolare e niente...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questa estate ha rifiutato il Bologna.roba che se ci fosse andato avrebbe fatto panchina pure li.Fenomeno

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Broccolino il 04 Nov 2012, 22:47
Insomma è un pippone anche Floccari?

diciamo che e' inutile. ha gia' dato il meglio ed e' involuto. non ci serve , e' un altro di quelli intristiti e immalinconiti. via !

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Secondo me Floccari è un signor attaccante e farà dei gol pesanti.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Broccolino il 04 Nov 2012, 22:52
Opinioni.

Secondo me Floccari è un signor attaccante e farà dei gol pesanti.
floccari è un giocatore buono per squadre di media classifica , ma è chiaro che non può essere la riserva di Klose...considerando anche che pure lo scorso anno non faceva la prima punta penso ci servisse un giocatore diverso

cuchillo

Visitatore
Giocatore da 8 gol a stagione, se fa il titolare, saltando quindi solo quelle 8/10 partite all'anno per infortunio.
Dotato di una signora tecnica individuale è il classico attaccante da "buona provincia". L'ideale spalla a Giovinco a Parma, per esempio.

Totalmente inadeguato per una squadra che vorrebbe lottare per le prime piazze.
Non è un goleador, non ha il killer istinct, è in assoluto l'attaccante che tira meno in porta del nostro campionato. A questo aggiungiamo che non è un cuor di leone e che rarissimamente (anzi, mai) ha tirato fuori il coniglio dal cilindro in partite giocate male dalla squadra.

Qui però ad agosto si diceva che per fare il vice-Klose (quindi per essere il SECONDO attaccante della squadra per ordine di importanza) andava bene. Contenti voi. 

Discussione precedente - Discussione successiva