Floccari è Giona

Aperto da V., 13 Mar 2011, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

stralazio

*
Lazionetter
* 743
rispetto per floccari. chi apre topic del genere ....vabbe'! lasciamo sta'.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

floccari porta sfortuna perchè con sè non porta alcun valore, nessuna rabbia, nessuna determinazione.
oggi aveva la palla dell'uno a zero e l'ha sprecata.
sono palle che uno che ha già sbagliato un rigore nel derby dovrebbe sognare e coltivarsi di notte per giorni e giorni. non ha preso una palla di testa. non ha fatto un tiro in porta. 
ha corso poco e male: vedi sul contropiede con fallo a sculli, la palla va avanti e lui si fa intercettare.
vedi in difesa sotto i distinti nord ovest, con vucinic che li passeggiava davanti.

c'è un grumo di molli nella Lazio e Floccari è tra loro.
a questi molli oggi si aggiungono gli isterici: quelli di radu non sono mica attributi.
a cesena con quanti indisponbili andremo?

non siamo in guerra dove c'è la convenzione di ginevra. siamo nel calcio: se non hai carattere sei fuori.
vai altrove. non a Roma, non nella Lazio.
è Floccari a non avere rispetto di un pubblico da serie a.

quanto a tarallo, io qui bazzico poco. non so a chi ti riferivi. mai detto che floccari era un buon giocatore.
forse in tv l'errore di floccari sembra una cosa da nulla, una cosa normale.
allo stadio, in quel momento, è sembrato l'attimo in cui devi dire qualcosa ai tuoi.
e se non hai qualcosa da dire, devi andartene.

floccari non è casiraghi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007

floccari porta sfortuna   

ma questa bellissima frase  era necessaria? sicuro che non si poteva evitare ai fini dell'intervento?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io Floccari l'ho sempre stimato e spero fortemente che resti alla Lazio, PERO' non voglio più vederlo partire titolare in un derby, almeno questo.

MAI

PIU'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Floccari è un buon attaccante per una squadra in lotta per non retrocedere.Non chiedetegli di più perchè non è in grado di fare meglio.Al di là di Reja è da considerare miracoloso che una squadra che ha uno dei parchi di attaccanti peggiori della serie a sia riuscita a centrare (quasi) un posto in Europa.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
E allora facciamoci del male: sta pippa porta sfiga e ha sbajato UN rigore l'anno scorso. Co' sto criterio titty dovevano lapidarlo.
Floccari non è un campione, ha poca grinta, ma è un buon giocatore.Non abbiamo molto di meglio. Chiedere la sua testa così de panza non è da noi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dopesmokah il 14 Mar 2011, 00:20
E allora facciamoci del male: sta pippa porta sfiga e ha sbajato UN rigore l'anno scorso. Co' sto criterio titty dovevano lapidarlo.
Floccari non è un campione, ha poca grinta, ma è un buon giocatore.Non abbiamo molto di meglio. Chiedere la sua testa così de panza non è da noi
io non voglio la testa di nessuno e sicuramente non mi serviva questo derby per capire cosa posso aspettarmi da lui.io semplicemente non l avrei riscattato per quei soldi l anno scorso.d'altronde te ne sei accorto anche tu,non è un campione e non ha grintae se non ce l hai non puoi essere un buon giocatore.quindi a giugno aria e tanti saluti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dopesmokah il 14 Mar 2011, 00:20
Floccari non è un campione, ha poca grinta

Ecco, già da qui non lo puoi definire nemmeno un buon giocatore. Mi prendevano tutti per pazzo quando la scorsa estate ho detto che era una follia spendere 10 milioni per riscattarlo.
Io non voglio offendere nessuno, ma a certi livelli Floccari è improponibile. Si può dire questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 00:28
Ecco, già da qui non lo puoi definire nemmeno un buon giocatore. Mi prendevano tutti per pazzo quando la scorsa estate ho detto che era una follia spendere 10 milioni per riscattarlo.
Io non voglio offendere nessuno, ma a certi livelli Floccari è improponibile. Si può dire questo?
vuoi il male della Lazio  :D

est1900

Visitatore
Floccari anche oggi era letteralmente terrorizzato dall'affrontare questi escrementi immondi.
Dio solo sa perchè ma è così.
Anzi, oltre a Dio, forse lo sappiamo noi. Dal maledettissimo 18 Aprile 2010.
Questo ragazzo, già di per sè non trascinante per tigna e palle, non deve più giocare derby.
Ha avuto le sue chance per riscattarsi, gli è andata male, stop.
Ciò detto, lì davanti non vedo chi possa fare, ad oggi, meglio di lui.
Se pensiamo che tra andata e ritorno non siamo riusciti a segnare una volta a queste mèrde mi prende lo sconforto.

Ciò detto, questa frase che forse voleva essere ad effetto
Citazione di: V. il 13 Mar 2011, 23:54
floccari porta sfortuna

in realtà è solo una càzzata.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma uno legge quello che si scrive o legge per sentito dire?
de che stamo a parlà?
del vicino di casa? dell'amico? del fine poeta? del cantante sensibile?
ho detto che "umanamente" porta jella? che se ti attraversa la strada all'improvviso te gratti?

per me si tratta di un giocatore che non ha carattere per una partita chiamata derby,
una partita che per noi rappresenta un modo di affrontare le cose.
lui per questa partita non è capace. e non fa nulla per uscire dalla situazione.
non porta con sè fortuna perchè non ha determinazione.

avete già chiamato il Garante?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:20
Rispondendo a Tarallo, proviamo a dare una spiegazione tattica. Forse perche la maggior parte delle squadre di serie a crea piu occasioni da goal e la roma ha nella difesa il punto debole? La roma con noi va a nozze: rischia pochissimo ed ha giocatori che per esperienza, culo o bravura alla fine possono metterla dentro
infatti i derby li stiamo perdendo quasi tutti con punizioni e rigori.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
come ti ho detto quella frase ai fini del post, che ho letto tutto e che ho capito e per questo te la contesto, era totalmente inutile, una frase ad effetto riuscita male come gia' detto da est

poi e' inutile prendere d'aceto verso chi contesta quel che scrivi se prima dici su di un giocatore che ha meno palle di un suicida e poi che porta sfortuna, o volevi le faccine che applaudivano ai tuoi memorabili post?

est1900

Visitatore
de che stamo a parlà?
ho detto che "umanamente" porta jella? che se ti attraversa la strada all'improvviso te gratti?

per me si tratta di un giocatore che non ha carattere per una partita chiamata derby,
lui per questa partita non è capace. e non fa nulla per uscire dalla situazione.

E allora facci anche il piacere di esprimerti più chiaramente.
O di dire "A" se vuoi dire "A".
Ché, fino a prova contraria, non siamo davanti ad un articolo di Brera o Clerici e magari a mezzanotte e mezza, con il quinto derby di fila perso, non si ha tanta voglia di leggerti tra le righe.
Stando a quello che scrivi Floccari è inadeguato al derby. E posso anche concordare.
Ma tra inadeguato e menagramo ce ne corre, credo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
de che stamo a parlà?

Non porta jella, è semplicemente un giocatore scarso che a 30 anni il massimo che ha fatto in carriera è fare la riserva al Genoa. L'anno scorso eravamo con l'acqua alla gola e ci ha fatto comodo, ma puntewre su di lui per una squadra che vuole rilanciarsi in Europa è veramente troppo. Lo stesso discorso per me vale su Zarate, che ritengo un modesto giocoliere e nulla di più, altro che posizione defilata, terzino, ecc... Basti vedere il livello di attaccanti che hanno le altre squadre con cui ci stiamo confrontando e ci rendiamo conto sul perchè in Europa noi non ci andremo...

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 01:09
perchè in Europa noi non ci andremo...
Mi stai dicendo che arriviamo dall'ottavo in giù?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
per carità, e chi te li toglie i cleriri e i brera. sempre meglio di leggere kant di sabato.
cmq i derby nella vita li abbiamo anche vinti eh.
non è che il medico ci ha ordinato sta croce di giocatore.
(ammazza giggio come me fai meschino)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2011, 01:16
Mi stai dicendo che arriviamo dall'ottavo in giù?
Me lo auguro, visto che poi a novembre rendendomi conto  dei troppi impegni sono costretto a sperare di uscire...
Questi non riescono a reggere un derby contro una squadra che ha preso 3 fischi in una trasferta infrasettimanale in Russia, figuriamoci 3 impegni a settimana....
A meno che non cambi radicalmente qualcosa....

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
per carità, e chi te li toglie i cleriri e i brera. sempre meglio di leggere kant di sabato.
cmq i derby nella vita li abbiamo anche vinti eh.
non è che il medico ci ha ordinato sta croce di giocatore.
Ma figurati, lo penso anch'io.
Mi è dispiaciuto semplicemente leggere che sarebbe un portasfiga.
Anche perchè due di questi cinque manco li ha giocati...
Comunque chiudo qua e vado a leggere Hubschman.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 01:29
Me lo auguro, visto che poi a novembre rendendomi conto  dei troppi impegni sono costretto a sperare di uscire...
Questi non riescono a reggere un derby contro una squadra che ha preso 3 fischi in una trasferta infrasettimanale in Russia, figuriamoci 3 impegni a settimana....
A meno che non cambi radicalmente qualcosa....
Ma finiscila, sei un fiume in piena. Pare che non aspettavi altro. Adesso pure l'Europa è una dannazione.
Ripeto: finiscila. Fa' un favore a te stesso e al forum.

Ma dimme te se dopo un derby del genere mi devo far girare le palle a leggere i commenti di gente della mia stessa fede calcistica...

Discussione precedente - Discussione successiva