intendo non come soluzione per l'ultimo quarto d'ora quando stai perdendo, ma qualcosa di più strutturato, una vera e propria "scelta" per una partita...
chiaramente viene d'attualità ora, che abbiamo -almeno- due partite importanti senza Maurito; io personalmente l'avrei voluto vedere al derby, almeno dopo il nostro pareggio (Zarate ormai la cosa buona della partita l'aveva fatta), lo vedrei bene anche sabato, piuttosto che riciclare un Foggia chiaramente poco "visto" anche da Reja...
e poi: pensate che nel caso questo implichi un cambio di modulo significativo, tipo andare su un 442 classico, oppure lo vedete possibile anche col gioco attuale della Lazio, magari il 4312 che qualche volta si è visto (per non far fare a Floccari proprio l'esterno), e quindi in fondo proponibile anche senza grossi stravolgimenti?
intendiamoci, anch'io sono dell'idea che Floccari stia facendo piuttosto schifo, al momento, ma mi sembra anche che sia uno di quelli che di più potrebbe beneficiare dal giocare accanto ad un'altra punta più statica, che sta in area, la spizza, si porta via avversari, fa salire la squadra...
ditemi la vostra.