Floccari è un lusso?

Aperto da Alerub, 29 Gen 2011, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936
La prima parte di campionato reja ha impostato la sua squadra su Floccari come perno dell'attacco.

Oggi, nel secondo tempo vedo Sculli che comincia a prendere la sua posizione preferita sulla sinistra e cominciano le percussioni che poi ci portano ai gol.

Voglio provare a capire se Floccari, anche se mi piace come giocatore, ha però delle caratteristiche (non è proprio un rifinitore, ma neanche un centravanti) che questa Lazio non si può forse permettere.

Insomma,
se pensiamo ad un Kozak centrale, Mauro a destra e Sculli esterno sinistro di centrocampo.

Ho l'impressione che permetterebbe anche ai centrocampisti di poter sviluppare il gioco con più soluzioni... sulle fasce per il cross, dalle fasce a rientrare al centro come Zarate o per vie centrali con Kozak di sponda.

Che ne pensate?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io penso che Floccari e' forte, meglio avercelo che no.
L'equivoco e' sul prima punta/seconda punta. Si muove troppo, non ha il peso, nella Lazio attuale, per fare la prima punta. E' molto dinamico ma non tiene la difesa preoccupata da solo, e non consente alla squadra di alzarsi.
Se giochiamo a due punte Floccari/Kozak va benissimo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 21:56
L'equivoco e' sul prima punta/seconda punta. Si muove troppo, non ha il peso, nella Lazio attuale, per fare la prima punta. E' molto dinamico ma non tiene la difesa preoccupata da solo, e non consente alla squadra di alzarsi.
se giochiamo a 2 punte proviamo Zarate/Kozac .. hai visto mai che con uno che sta in mezzo, Mauro faccia qualche bel cross.
Ovviamente se ci mettiamo un po di gioco non sarebbe male, cmq il 4-4-2 mi sembra meno peggio del ns solito modo di non-giocare, insisti Reja !!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io proverei a giocare con 2 punte,Zarate-Kozak.se va male a quel punto proverei Floccari-Kozak.quello che è certo è che il gioco che garantisce kozak gli altri 2 non lo fanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
L'ho premesso che a me Floccari piace molto, però sò d'accordo con Kiraly, Tara.

Meglio allora due punte con Kozak e Zarate che Floc.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

come dice costui..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Zarate se deve giocare esterno allora deve giocare a sinistra, se gioca a destra è totalmente inutile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Due PUNTE Kozak e Zarate e vediamo che succede.

Floccari , ad oggi, non e' un lusso ma un'alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Il lusso è tenerlo in panchina e schierare un Kozak che non lo fa rimpiangere!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
18e4min

*
Lazionetter
* 523
Floccari, quando non c'e' Zarate in campo, dimostra sempre di essere un giocatore piu' che buono.
O mette uno o mette l'altro.
Io aspetto sempre Nonno Rocchi, il migliore dei tre.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Contenuto sponsorizzato

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Provo a riformulare la domanda (siamo sempre nel campo della filosofia, giochiamo).

Terreste più in panca Floc o Zarate?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
4-3-3 con kozac e due tra mauro, floccari e sculli

hernanes centrale dei tre a cc, brocchi e mauri esterni.

e ci divertiamo, tanto siamo salvi!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Meglio averlo. Giocatore dalla tecnica sopraffina.
Non credo che l'Inter si faccia problemi se uno tra pazzini,eto'o e milito sia un lusso...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
fra kozak e floccari non c'e' partita è molto piu' forte sergio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
a proposito, si sa nulla degli infortuni di sergio e mobido?

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

Appena rientra in condizione ne vedremo delle belle.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Floccari è un buon giocatore, ma piano piano ha mostrato i suoi limiti, sopratutto quello caratteriale, è un bravo ragazzo, pure troppo, a volte sembra uscito da una favola, gli fanno fallo ride, lo atterrano dice due parole.
Nel calcio serve anche cattiveria, specie quando sei un attaccante, devi sgomitare e farti spazio.

Per dire Kozak secondo me ha più carattere di Sergio.

Discussione precedente - Discussione successiva