Floccari in prestito a firenze

Aperto da Ulissechina, 21 Lug 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ascoltando MP questa mattina, hanno dato per ufficiale il prestito  di  Floccari alla fiorentina per 3 milioni con diritto di riscatto.
Non ho letto da nessuna parte di questo prestito, sapete qualcosa di questo trasferimento?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se ne parlava anche ieri, ma non ne so niente di più.
mi dispiace che sergio vada via.

est1900

Visitatore
La cessione lì davanti sarebbe dovuta essere un'altra...
A questo punto, però, spero che non si rimanga coi soli Rocchi e Kozak riserve.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2011, 10:24
Ascoltando MP questa mattina, hanno dato per ufficiale il prestito  di  Floccari alla fiorentina per 3 milioni con diritto di riscatto.
Non ho letto da nessuna parte di questo prestito, sapete qualcosa di questo trasferimento?

3 milioni per u n prestito mi sembra eccessivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
spero vada a firenze, credo che sia la squadra giusta per poter giocare e ricominciare a segnare.

non so se andrà poi realmente via, auguro a sergio in ogni caso tutto il bene possibile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dispiace anche a me, ma è necessario sfoltire.
Davanti sono troppi, ne deve partire un altro tra Rocchi e Sculli secondo me.
Partiamo dall'assunto che vogliamo lottare per traguardi prestigiosi, ergo Zarate non si tocca.
Se parte Floccari, Kozac deve rimanere per avere un'alternativa di peso al duo d'attacco (per me) titolare.
Quindi rimangono Rocchi e Sculli, con il secondo più eclettico tatticamente.
No?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Augurando comunque a Sergio tutto il bene possibile, a quanto sarebbe il riscatto????
Il riscatto sarebbe obbligato??
Sarebbe importante sapere queste risposte.
Angelo

:wlazio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Partiamo dall'assunto che vogliamo lottare per traguardi prestigiosi, ergo Zarate non si tocca.
Se parte Floccari, Kozac deve rimanere per avere un'alternativa di peso al duo d'attacco (per me) titolare.
No?

cinque attaccanti per tre competizioni vanno bene

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Emanuele il 21 Lug 2011, 10:37
cinque attaccanti per tre competizioni vanno bene

Quali sono i 5 attaccanti secondo te? Sculli non lo consideri?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Quali sono i 5 attaccanti secondo te? Sculli non lo consideri?
figuriamoci se non considero beppone, a me piace molto

klose-cissé-rocchi-kozak (io avrei tenuto/terrei floccari e dato/darei kozak in prestito)-sculli

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
No?

concordo totalmente... ma rocchi non andrà via. secondo me l'altro partente dipenderà dalle offerte last-minute di fine agosto. Il più sicuro di rimanere è sculli perchè ti può dare una alternativa di modulo. Ballottaggio Kozak-Rocchi?

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Emanuele il 21 Lug 2011, 10:48
figuriamoci se non considero beppone, a me piace molto

klose-cissé-rocchi-kozak (io avrei tenuto/terrei floccari e dato/darei kozak in prestito)-sculli
su Sculli la pensiamo uguale, solo chi non capisce di calcio può non apprezzare BeppeSculli.

Zarate l'hai già venduto, quindi?  :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Mi dispiace per l'uomo Floccari, davvero una bella persona, ma guardando l'avvicendamento con Klose nella sgambata di ieri mi è sembrato di passare da una Punto sporting ad una Lamborghini.
Andava benissimo perdeterminati traguardi, ma volendo ambire a qualcosa di più ci vogliono i Klose ed i Cissè.

Comunque auguro a Sergione tutte le migliori fortune.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2011, 10:24

non te preoccupa',  ,   dagli il tempo  di leggere   il titolo di questo topic  ed in un momento, la notizia sara'  presente sui principali siti  di calciomercato

e' solo questione di tempo   :poof:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
su Sculli la pensiamo uguale, solo chi non capisce di calcio può non apprezzare BeppeSculli.

Ognuno la vede a modo proprio, mi limito a dire che il mio personale pacchetto offensivo è quello. Poi non entro nel merito, perché il topic è su Sergione nostro, a cui auguro il meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Zarate lo conta, giustamente, come terzino. :DD

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Non credo che la trattativa sia conclusa, e ad occhio il prestito di 3mln è un modo per dilazionare l'acquisto (prestito altro e diritto di riscatto non eccessivo) 3+5 ad esempio

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
Uno scambio con Montolivo sistemerebbe anche il centrocampo e si potrebbe dire concluso il mercato della Lazio.

Poi l'unica cosa su cui concentrarsi sarebbe lo sfoltimento dei vari Foggia, Makinwa, Stendardo ecc. ecc.

Zarate non si tocca se vuoi migliorare 3 attaccanti forti sono il minimo che devi avere, sta a Reja metterlo in condizione di rendere al meglio, certo anche Mauro deve essere un'atleta al 100% .. lo vedo un po' ingrassato.

:since :since :since :since

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'attacco va sfoltito e Floccari è sicuramente il maggior indiziato a lasciare la Lazio. La destinazione Firenze sarebbe buona per noi e per lui - e sarebbe pure ora che la Fiorentina iniziasse a comprare qualcuno, se non se ne vuole andare dritta in B; il reparto avanzato, in particolare, è ridotto all'osso dopo le partenze di Cerci, Mutu e Santana-
La trattativa è verosimile.

Discussione precedente - Discussione successiva