Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Laziale1900 il 09 Dic 2013, 10:01

Floccari non è Balotelli, però non gli arriva nemmeno una palla decente, ieri nemmeno Klose avrebbe segnato,,,questo è un discorso che vale anche per altri considerati FORTI tipo Hernanes,,,che apporto dà Hernanes??? perdere palla,,,

si, ma a differenza di Hernanes, Floccari non è all'apice della propria carriera, è nel pieno della sua fase declinante. Le statistiche parlano per loro, o no?
Ieri mi ha fatto quasi tenerezza quando, dopo diverse palle gestite nel modo peggiore possibile, ha cercato di passarla ad un compagno da vicino al fallo laterale, mandandosela a sbattere contro l'altro piede e quindi fuori, per poi chiedere la rimessa.
Un attaccante buono per squadre di medio livello, ma sicuramente inadatto ad essere un potenziale titolare nella Lazio.
ripeto, grazie ai suoi gol e di Rocchi ci siamo salvati qualche anno fa, di ciò gli sarò sempre grato.
mo basta però.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 10:03
E infatti si critica anche Hernanes.
C'è una differenza però tra i due: da Hernanes ti aspetti ancora la giocata o che comunque si svegli da questo sonno che dura da 2 mesi.
Da Floccari, ahimè, ormai non ci si aspetta più nulla!
Come hanno già detto in molti, un ex giocatore, e non da questa stagione.... :S
ma basta con questa storia dell' "ex giocatore non da questa stagione": l'anno scorso ha segnato 10 gol, ha fatto il suo, ha fatto i gol che spettano ad una punta di riserva.
siete stati (parlo in generale, non è riferito direttamente a te) a venerare un giocatore che ormai si rifiuta di indossare la nostra maglia perché la Lazio per lui vale quanto un blocchetto di buoni pasto ed una palestra per arrivare al mondiale. ma alla fine, caso strano, nelle polemiche il primo a finirci è sempre Floccari
tanto alla fine si è capito, quello che non è andato giù è stato il rigore sbagliato al derby, si è capito...ma d'altronde un rigore l'ha sbagliato anche "er mejo giocatore daa squadra" Hernanes e non mi pare sia stato messo alla gogna

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si, er sor "crisantemo" sarà pure na punta spuntata che se sistema il cerchietto. ok.

dopodichè, non ha mai detto di essere Lewandosky.

e se la ssLazio, decide che si può partire per un torneo di serie A con Klose e basta, Floccari che deve dì?

"no regà, venneteme e prendete almeno un panchinaro che veda la porta."

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: oberdan il 09 Dic 2013, 10:11
ma basta con questa storia dell' "ex giocatore non da questa stagione": l'anno scorso ha segnato 10 gol, ha fatto il suo, ha fatto i gol che spettano ad una punta di riserva.
siete stati (parlo in generale, non è riferito direttamente a te) a venerare un giocatore che ormai si rifiuta di indossare la nostra maglia perché la Lazio per lui vale quanto un blocchetto di buoni pasto ed una palestra per arrivare al mondiale. ma alla fine, caso strano, nelle polemiche il primo a finirci è sempre Floccari
tanto alla fine si è capito, quello che non è andato giù è stato il rigore sbagliato al derby, si è capito...ma d'altronde un rigore l'ha sbagliato anche "er mejo giocatore daa squadra" Hernanes e non mi pare sia stato messo alla gogna
oberdan, è il mio pensiero.
Floccari, PER ME, è un ex giocatore già dallo scorso anno!
Non mi piace come sta in campo, non mi piace come si approccia alle partite, non mi piace la mosceria con cui gioca, non mi piace quasi nulla!

Poi per carità, qualche gol l'ha fatto
- 5 in serie A
- 1 in coppa italia (grazie)
- 4 in EL (competizione in cui Kozak ne ha fatti 10 eh!!!)

Tra l'altro, per giudicare un giocatore, non portarmene ad esempio altri; qui si parla di Floccari. Apri quello di Klose ed Hernanes e poi ne riparliamo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 09 Dic 2013, 10:25
si, er sor "crisantemo" sarà pure na punta spuntata che se sistema il cerchietto. ok.

dopodichè, non ha mai detto di essere Lewandosky.

e se la ssLazio, decide che si può partire per un torneo di serie A con Klose e basta, Floccari che deve dì?

"no regà, venneteme e prendete almeno un panchinaro che veda la porta."
Kim, infatti io non lo fischio e non gli faccio colpe. Mi limito a giudicarlo sul forum su un apposito topic!
Magari mi chiamasse lotito e mi dicesse "ci vuoi venire a fare la seconda punta a più di un milione di euro all'anno?"  :=))
La colpa sarebbe mia o di lotito?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 10:28
Kim, infatti io non lo fischio e non gli faccio colpe. Mi limito a giudicarlo sul forum su un apposito topic!
Magari mi chiamasse lotito e mi dicesse "ci vuoi venire a fare la seconda punta a più di un milione di euro all'anno?"  :=))
La colpa sarebbe mia o di lotito?

si, si. lo stesso farei io.

a me fa tenerezza, quando gioca, non potrei fischiarlo manco volendo.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sledgehammer

Visitatore
infatti in mezzo a sto schifo anche Messi verrebbe discusso

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 10:27
Tra l'altro, per giudicare un giocatore, non portarmene ad esempio altri; qui si parla di Floccari. Apri quello di Klose ed Hernanes e poi ne riparliamo
per giudicarlo ho portato i numeri dei suoi gol ma, a quanto pare, non bastano

secondo me è proprio sbagliato aprire questi topic

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: oberdan il 09 Dic 2013, 10:34
per giudicarlo ho portato i numeri dei suoi gol ma, a quanto pare, non bastano

secondo me è proprio sbagliato aprire questi topic
Come ho risposto anche a Kim, io sono un netter che scrive su un forum. Mi aprono il topic ed io dico la mia (cercando di non scadere nel becero).

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Floccari ieri con la rioma avrebbe segnato,,,Destro con la Lazio non avrebbe toccato palla come Floccari,,,

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La cosa triste è che noi siamo ancora costretti a parlare di Floccari.
Uno che già doveva stare al Crotone, o al Cittadella, da un paio d'anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 09 Dic 2013, 10:52

Punto, virgola, due punti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: StylishKid il 09 Dic 2013, 10:52
Uno che già doveva stare al Crotone, o al Cittadella, da un paio d'anni.

game set e partita

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Floccari temo sia arrivato al capolinea...o meglio, un attaccante come lui che non ha mai fatto grande affidamento sulla vena realizzativa, dal momento in cui viene a mancare anche nella fase di "manovra" diventa un fattore limitante.

Poi è ovvio che la squadra non l'aiuta, però se uno sbarbatello come Perea gli è davanti nelle gerarchie un motivo ci sarà. La società ha fatto un grosso errore a non rendersi conto che il buon rendimento dello scorso anno dopo l'assenza di Klose è stato il suo canto del cigno alla Lazio.

Se davvero l'Inter ci fa un altro favore dopo Rocchi, impacchiamolo e grazie di tutto.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stasera sembra che cerchietto dai mille colori guiderà il nostro attacco.
DAJEEEEEEEE

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
In Turkia fece bene,,,ma dipende dalla squadra,,,altrimenti manco CR7 segna in questa Lazio,,,

Discussione precedente - Discussione successiva