0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Floccari è quanto di meglio possa permettersi la Lazio (e non solo vedendo gli altri) come riserva alla punta titolare.Se poi ci aspettiamo Rooney come vice...
Floccari è un buon giocatore, ma non è il vice Klose, semplicemente perchè Klose la butta dentro.Floccari è un centravanti di costruzione. Se gli affiancassimo un giocatore che la butta dentro allora sì che avremmo il vice klose (sommando i due )
Continuo a pensare che la Lazio abbia bisogno di qualcosa di meglio, sia ora che in prospettiva, perché Miro non è eterno.Però so che ad oggi è anche difficilissimo trovare uno meglio di Floccari che sia alla nostra portata.Insomma, forse Ylmaz era il giocatore giusto.Oppure ci vuole una grandissima seconda punta, che in assenza di Klose possa tenere elevate le nostre potenzialità giocando accanto ad un buon attaccante (quale Floccari è).
Ha dei piedi da numero 10 e me lo terrei ben stretto. Ma il vice Klose serve a prescindere. Sergione può tornare utilissimo in uno schema a due punte. Via subito Zarate e Kozak ed il parco punte, con Miro, Floccari, X e Rozzi va strabene.
Sergio Floccari è un buon attaccante, ha peso (magari dovrebbe perdere un paio de chili.. ), discreti fondamentali, colpisce bene di testa, sa far tirare su la squadra. Ieri sera contro il Catania è stato uno dei migliori, pur giocando spesso spalle alla porta, ha servito 2 bei assist per Hernanes, il primo dopo una grande azione di forza, ed ha dimostrato di avere i mezzi per poter essere il vice-Klose, pur non avendo la stessa rapidità e proprietà di palleggio. Non è più un pischello, ma la sua esperienza può tornare molto utile.Che ne pensate?
frega che per vincere lo scudetto hai bisogno di altri 8/10 gol decisivi e non li farà floccari.
a me andrebbe di stralusso arrivare secondi, benone terzi. Non dobbiamo chiedere la luna già oggi
si però regà..a gennaio scorso non abbiamo speso nientest'estate non abbiamo speso nientemo anche adesso siamo senza na lira??? boh