Floccari può essere il vice-Klose?

Aperto da Raptus, 09 Gen 2013, 10:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: mandela11 il 09 Gen 2013, 16:00
la lazio è in perdita non può comprare senza autofinanziarsi (anche se 'sto fair play non mi sembra molto fair, vedi fiorentina)

la fiorentina negli ultimi anni si è sgravata di tanti ingaggi pesanti, in alcuni casi intascando pure qualche soldino... Frey, Mutu, Gila, Mosciolivo, Vargas, Behrami e Gamberini

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Registrato
per me no
non la butta mai dentro e raramente quando sale il livello di importanza della partita riesce ad incidere in qualche modo...
ieri dopo una partita ricca di nulla ha inventato due giocate-assist ma si era mosso più come un cc avanzato che come una punta...
non ricordo chi ha scritto che potrebbe essere un vice-Mauri...ma secondo me ha pienamente ragione.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.606
Registrato
Citazione di: BomberMax il 09 Gen 2013, 10:52
Floccari non e' il vice-Klose ma un signor calciatore con ottima,non discreta, tecnica, grande volonta' e senso del sacrificiio, e' un uomo squadra, nel senso che e' parte integrante della squadra, nel gioco e nei rapporti con i compagni

mi dispiacerebbe moltissimo se fosse venduto , Sergione e' proprio un tipo da Lazio

ecco, mi fermo qui senza andare avanti perchè BM ha scritto il mio pensiero in toto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: blow il 09 Gen 2013, 17:17
manco borini, allora.

a noi quello ce serve, quel tipo lì.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: V. il 09 Gen 2013, 17:21
a noi quello ce serve, quel tipo lì.
Lo prenderei subito.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Floccari è un ottima riserva...anche se Kozak per me è migliore...allo stato attuale non possiamo privarci di nessuna punta...ricordo che sia Floccari sia Klose non sono più giovanissimi e Rozzi non è ancora esperto per grandi partite....io una punta la prenderei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Come detto da molti, Floccari non è un killer da area di rigore, quindi non può fare il vice-Klose.

Del resto io sfido chiunque a trovare nel panorama calcistico mondiale un giocatore alla nostra portata che abbia la visione di gioco, la freddezza, l'esperienza, la tenacia, le doti realizzative, il fiuto, il carisma, la determinazione e tutto il resto che Klose si porta in dote.


Ad ogni modo, già prima di Atalanta-Lazio di Agosto, io ero dell'idea che Floccari è l'unico attaccante oltre a Klose che può essere utile nel gioco di Petkovic, per il semplice fatto che è in grado di mandare in porta i compagni e che quindi possa fare almeno la metà del lavoro fatto da Klose.
Cosa che è impossibile chiedere a Kozak, Zarate e Rocchi.


asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: V. il 09 Gen 2013, 17:21
a noi quello ce serve, quel tipo lì.

Scusa è dove lo metteresti borini ?
Non è  prima punta,  e messo sull'esterno non ha le caratteristiche che Petkovic gradisce ( vedi Candreva e Lulic)
Borini per me sta bene dove sta.
Puntiamo tutto su Quagliarella che è ai ferri corti con conte...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Registrato
Vice Klose o non vice Klose... Sergio te vogliamo bene!  Sei uno da Lazio e lo stai dimostrando. A prescindere dal (presunto) fallo di mano, oggi sei stato la carta in piú di questa bella Lazio

  :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

actar

*
Lazionetter
* 367
Registrato
Citazione di: loquace il 09 Gen 2013, 17:06
per me no
non la butta mai dentro e raramente quando sale il livello di importanza della partita riesce ad incidere in qualche modo...

non sono uso quotare i netters ;) ma meno male che oggi ti ha contradetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.730
Registrato
Floccari dal Milan in poi giocherebbe titolare. In questa serie A è sprecato in panchina. Poi se si pensa un Klose2, quello non esiste. Non ce l'ha nessuno.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Il vice-Cavani è Calaiò

Il vice El-Sharaawi è Bojan

Il vice Milito è Rocchi

Il vice Osvaldo è Destro

Se questi sono i vice degli altri, io come vice-Klose mi tengo Floccari tutta la vita

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Sergio Floccari anche oggi, come col Catania, è stato determinante, invocavo la sua presenza dopo un primo tempo dove non si trovavano spazi e serviva più peso in attacco. Ha giocato al fianco di Klose, più dinamico e tecnico, ma ha dimostrato di avere potenza e anche piedi buoni, grande l'azione sulla sinistra e il cross su cui Konko ha sfiorato il gol. Un attaccante da tenere stretto, e magari anche da riprovare al fianco di Miro.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
Floccari ha un'ottima tecnica, gioca per la squadra, non rompe le scatole se non va in campo. Non segna molto (però almeno 8 gol li farebbe giocando con continuità, cosa comprensibilmente impossibile alla Lazio), ma fa segnare gli altri.
Non è il vice-Klose innanzitutto perché può giocare anche accanto a Klose e permette di adottare il modulo a due punte.
Del resto vice-Klose non ce ne stanno perché nessuno con la qualità di Miro accetterebbe di starsene in panchina.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Floccari è l'attaccante più forte che abbiamo dopo Klose ed oggi e con il Catania l'ha dimostrato.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Floccari come riserva è un lusso in una serie a di questo livello

Discussione precedente - Discussione successiva