Floccari può essere il vice-Klose?

Aperto da Raptus, 09 Gen 2013, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
No, anche se il Klose attuale e' un lontano parente del giocatore conosciuto.
Grazie Sergio per ieri sera, un caloroso abbraccio a fine anno, sperando di vederti segnare altri goal importanti, poi pero' ciao, abbiamo bisogno di altro

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ranxerox il 04 Ott 2013, 01:56
Nessun giocatore della mia squadra se merita secchiate de merda.
Soprattutto quando e' uno che comunque s'impegna e, anche quando non brilla, se batte e se sbatte, sa stare al suo posto, non rompe i [...], fa il professionista serio non e' metrosexuale.
Nel caso, quando non gira, quando non sta in forma, quando le cose sembrano non riuscirli, un tifoso della mia squadra dovrebbe sostenerlo a prescindere, perdonare gli errori e spingerlo a fare meglio.
Magari si innamora. Del tifoso e della squadra e, se ci riesce, potrebbe provare a darti pure il bucio del culo.
Per me eh!!

Ma forse, a pensarci bene, nel momento in cui sta in difficolta, è meglio coprirlo di secchiate di merda. Si sa che è il miglior fertilizzante del mondo, non può che fargli bene!! Sarà per quello che stasera ha fatto una dupletta.
Sicuramente hai ragione tu ma io Mister X (che faccio panca fissa), appena ho possibilità di giocare, il campo lo aro:forma o non forma ,mi dispiace...ed anche se  non sei al massimo, in campo sputi pure l'anima. Se poi indossare la nostra maglia li può "salvare" da ogni possibile critica, non ci possiamo lamentare mai delle prestazioni di questi ragazzi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
ieri sera 2 gol in faccia a tutti
abbiate pazienza e vogliate bene ai nostri giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
sono contento del ritorno al gol di Floccari, due gol pesantissimi, decisivi, da bomber vero!  :ssl
...e permettetemi di dire una cosa: qui spesso si predica calma sul giudicare i giocatori, che siano Novaretti, i giovani, Pereirinha o quanti altri...ma alle prime partite toppate da Floccari, perché fuori forma (o magari, soprattutto, perché nelle scorse partite è stato isolatissimo in attacco) gli si sono dette cose di tutti i colori!
allora, se permettete, se si devono aspettare gli altri giocatori a maggior ragione si deve aspettare Sergione, che (non dimentichiamocelo mai) si è sempre impegnato, ha fatto i gol che ci hanno permesso di salvarci dalla B e, in anni più recenti, ha segnato spesso e volentieri gol decisivi (...anche per raggiungere la finale di Coppa Italia)!
quindi, provocazione per provocazione, io oggi dico: si, Klose può fare il vice-Floccari!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
secondo me floccari rende di più da seconda punta.
se deve essere solo lui il terminale offensivo fa fatica.

messo dietro una punta centrale può sfruttare meglio le sue caratteristiche.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: oberdan il 04 Ott 2013, 10:20
quindi, provocazione per provocazione, io oggi dico: si, Klose può fare il vice-Floccari!
Anche se hai premesso che è una provocazione....mamma mia, sta cosa non si può proprio leggere!

:priest:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Svennis il 04 Ott 2013, 10:25

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Svennis il 04 Ott 2013, 10:25

Indubbiamente, ma lo vogliamo dire che i turchi so scarsi?Aspettiamo nel dire, "floccari si è ripreso"
Tutto qua

AVANTI LAZIO

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Indubbiamente, ma lo vogliamo dire che i turchi so scarsi?Aspettiamo nel dire, "floccari si è ripreso"
Tutto qua

AVANTI LAZIO
i Turchi saranno pure scarsi (poi neanche tanto secondo me), ma pure il Sassuolo non era uno squadrone!
Rispetto alla partita di domenica si sono viste da parte di Floccari una maggiore mobilità e una maggiore sicurezza, complice anche la sua poszione e la possibilità di dialogare con un compagno di reparto!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Pregherei chi di dovere di chiudere il topic, che è obsoleto.

Lo ritengo obsoleto perché credo che, mentre lo scorso anno ci serviva il vice-Klose, le condizioni attuali del teutonico rendano evidente la necessità di un ALTER-KLOSE, ovvero un giocatore che con Klose si possa alternare, e al quale quindi possa essere garantito maggior minutaggio e considerazione.
In alternativa, in base alle scelte tattiche, sarebbe necessario anche un EXTRA-KLOSE, nel senso di giocatore che possa giocare in attacco CON Klose, supportandolo e liberandolo da marcature troppo dedicate.

Io i nomi, dopo la partita di ieri e frutto evidente dell'emotività, ce li avrei:
ALTER-KLOSE: Perea
EXTRA-KLOSE: Keita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
floccari ha segnato più di klose nel 2013
bisognava prende yilmaz o quagliarella

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: lagazzella il 04 Ott 2013, 11:26
Pregherei chi di dovere di chiudere il topic, che è obsoleto.

Lo ritengo obsoleto perché credo che, mentre lo scorso anno ci serviva il vice-Klose, le condizioni attuali del teutonico rendano evidente la necessità di un ALTER-KLOSE, ovvero un giocatore che con Klose si possa alternare, e al quale quindi possa essere garantito maggior minutaggio e considerazione.
In alternativa, in base alle scelte tattiche, sarebbe necessario anche un EXTRA-KLOSE, nel senso di giocatore che possa giocare in attacco CON Klose, supportandolo e liberandolo da marcature troppo dedicate.

Io i nomi, dopo la partita di ieri e frutto evidente dell'emotività, ce li avrei:
si i giocatori che secondo me potrebbero giocare vicino a klose per le loro caratteristiche sono perea e keità.
loro potrebbero giocare o vicino a klose o mancando questo vicino a floccari, si dovrebbero trovare bene, anche perchè fanno più assist che goal, nn sono goleador.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Ora non ho i numeri sottomano, ma ad occhio mi viene da pensare che Floccari venga inserito quando andiamo all'arrembaggio o in situazioni di 'doppia punta', mentre spesso Klose si è trovato a dover gestire tutto il fronte d'attacco, tornando anche a centrocampo e difendendo la palla contro 2 o 3 avversari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: lagazzella il 04 Ott 2013, 11:26

non so d'accordo. giusto che giochino ma non ci prendiamo in giro. quanti goal potrebbero fare i 2? 6/7 totali
serve altro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
non so d'accordo. giusto che giochino ma non ci prendiamo in giro. quanti goal potrebbero fare i 2? 6/7 totali
serve altro

Ma che vuol dire '6/7 totali'?
Perea ieri ha fatto segnare due giocatori, quelli li vogliamo contare?

E comunque i giovani devono acquistare sicurezza per segnare di più, per diventare più egoisti. Pure Ibra non segnava a grappoli all'inizio (segnava di più Mido).

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

7 gol Floccari, 6 Klose (5 al Bologna e 1 quest'anno contro la Juve).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Mamma mia Quagliarella...magari fosse arrivato.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

E' pur vero che Klose ha avuto un infortunio tostarello eh. Però la statistica questo dice.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: oberdan il 04 Ott 2013, 11:42
7 gol Floccari, 6 Klose (5 al Bologna e 1 quest'anno contro la Juve).
Kozak ha segnato più di tutti e due, o sbaglio (così pour parler..) ?

Discussione precedente - Discussione successiva