Grande serata nel "formaggino" con una tifoseria compatta e cazzuta.
In genere assisto alle partite sempre con ottimismo, non nascondo che ieri sera dopo il 2-0 ero certo che avremmo preso un'imbarcata memorabile.
Invece la mossa di Inzaghi (che in realtà è avvenuta sul 1-0, se non erro), la determinazione, la classe, la forza della nostra squadra ci ha fatto vivere una partita entusiasmante.
Io la sostituzione di De Vrij l'ho vista sia tattica che punitiva, erano già 2 volte che ci prendevsno centralmente sul rilancio del portiere.
d'amato incommentabile, non si capiosce perche non sia andato a rivedersi l'episodio dell'espulsione di murgia. ed anche agli amici Laziali vorrei dire che sui falli da rigore l'ammonizione nion viene quasi più data. Ad esempio kessie ieri sera non è stato ammonito, ricordo una partita della juve, se non sbsglio proprio contro la florentia, dove prima è stato assegnato il rigore - senza cartellino giallo - poi, resosi conto var .con il che il fallo era fuori area, punzione e giallo.
Quando nel finale c'è stato quel parapiglia preventivo, prima che quei gentiluomini non ci restituissero la palla; è nato tutto dall'aver compreso che avrebbero compiuto quell'azione scorrettissima?