Citazione di: Kobra il 19 Apr 2018, 18:30
Concordo.
Riguardo chiesa non potrebbe esserci suqalifica tramite prova tv come stronzman l'anno passato?
Non penso che lo faranno.
Vorrei però approfittare per una breve riflessione sull'ipocrisia del mondo fallentia viola sulla sportività.
Ma non erano quelli che facevano della sportività il loro cavallo di battaglia, il loro fiore all'occhiello, quelli che imposero il saluto agli avversari a fine partita modello rugby, quelli che assegnavano il premio viola (o qualcosa del genere) a giocatori che si distinguevano per la sportività (mi sembra venne anche assegnato al nostro Klose) e tutte queste menate qua?
Poi riguardi la partita e vedi chiesa che si procura l'espulsione (la cerca in modo evidente), esulta quando l'arbitro estrae il rosso e si batte il cinque con i compagni

. Ora già mi sembra anti sportivo esultare per un espulsione, se poi è inventata in quel modo ...

posso solo pensare che razza di "asroma" lui e tutti i suoi compagni.
Per non parlare del non aver restituito la palla alla fine (fatto male davvero o meno, la restituisci comunque è di prassi. Tra l'altro non avevamo nemmeno mai cercato di perdere tempo).
Purtroppo è un'abitudine consolidata ormai anche tra i campioni della sportività: predicare bene ... razzolare male.
Un ultimo ricordino alla signora fiorentina dell'ombrello nel 1999: TIè, TIè, TIè (scusate non avevo emoticon adeguate)