flosci

Aperto da porgascogne, 09 Gen 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Salas83 il 24 Gen 2011, 15:47
Che strazio ieri, senza grinta e cattiveria agonistica in campo e rissosi fuori. Spero solo che sia stata la stanchezza del derby di mercoledì mentre il Bologna non avendo avuto impegni infrasettimanali era più fresco.
Mi ha deluso Zarate svogliato e praticamente nullo in campo e poi isterico alla fine della partita. L'anno scorso dopo Samp - Lazio (gol iniziale di Floccari, risultato poi ribaltato e Zarate espulso) lo perdemmo definitivamente. Mi auguro che, dopo la probabile squalifica, possa tornare sui buoni di livelli di quest'anno.

Devo darti una brutta notizia il bologna ha giocato come noi in settimana contro il napoli.
Magari fosse solo un problema fisico ora c'è anche il problema mentale, partiamo sconfitti, non abbiamo grinta, abbiamo delle femminucce in campo, io non so cosa si inventerà reja ma la vedo brutta.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Gen 2011, 17:14
Devo darti una brutta notizia il bologna ha giocato come noi in settimana contro il napoli.
Magari fosse solo un problema fisico ora c'è anche il problema mentale, partiamo sconfitti, non abbiamo grinta, abbiamo delle femminucce in campo, io non so cosa si inventerà reja ma la vedo brutta.
Magari avessimo delle femminucce, al giorno d'oggi le femminucce a questi gli mangiano in testa....

Salas83

*
Lazionetter
* 622

Se vabbè intendevo che contro il Napoli avevano giocato le riserve delle riserve. Se non mi credi ti riporto le formazioni di mercoledì e di ieri.
Ecco quella contro il Napoli:
Lupatelli; Esposito, Portanova, Cherubin, Cruz; Radovanovic (38' s.t. Mutarelli), Krhin, Casarini; Buscè, Gimenez (32' s.t. Gavilan), Meggiorini (25' s.t. Pisanu). (Lombardi, Rubin, Ekdal, Ramirez)

Ed ecco quella di ieri:
Viviano; Moras, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi (48'st Mutarelli), Della Rocca (29'st Casarini); Ekdal; Ramirez (41'st Meggiorini), Di Vaio. (Lupatelli, Esposito, Garics, Gimenez)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.675
Devo darti una notizia, non so se bella o brutta: degli 11 scesi in campo ieri uno solo ha giocato contro il napoli soccer, per di più un giorno prima, una partita che dopo 15 minuti era già finita.

Non per voler giustificare qualcuno, solo per puntualizzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2011, 17:23
Devo darti una notizia, non so se bella o brutta: degli 11 scesi in campo ieri uno solo ha giocato contro il napoli soccer, per di più un giorno prima, una partita che dopo 15 minuti era già finita.

Non per voler giustificare qualcuno, solo per puntualizzare.

Peggio me sento.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
quello che non capisco e' che siamo scesi in campo benino, siamo andati subito in vantaggio e poi abbiamo rischiato per almeno 2 volte di raddoppiare (ballando un po' dietro......)......poi la ginocchiata alla schiena di Sculli e da quel momento siamo praticamente spariti, entrato Zarate (uno zombie era piu' reattivo....) non abbiamo piu' giocato praticamente.
poi la reazione finale (la dovevano fare al derby non con il bologna....) e amen.

iron nike

*
Lazionetter
* 226
non è la prima volta che vedo una squadra arroccata in difesa è successo con il cesena co la juve col bologna dopo il vantaggio e in altre partite una squadra seconda in classifica ma che te devi difende? io ce l'ho con l'allenatore a morte perchè se siamo dove siamo è perchè all'inizio hernanes mauri e altri giravano a mille ora che occorre un po di carica e tatticismo per far girare la palla la squadra nn riesce i cambi fatti a 10 minuti dalla fine a che servono? simeone lo dovevamo prende noi  :since forza lazio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quello che non capisco e' che siamo scesi in campo benino, siamo andati subito in vantaggio e poi abbiamo rischiato per almeno 2 volte di raddoppiare (ballando un po' dietro......)......poi la ginocchiata alla schiena di Sculli e da quel momento siamo praticamente spariti, entrato Zarate (uno zombie era piu' reattivo....) non abbiamo piu' giocato praticamente.
poi la reazione finale (la dovevano fare al derby non con il bologna....) e amen.

in pratica se restava in campo Sculli e non entrava Zarate era vinta....e col Lecce? E le altre partite? A me sembra che sta china parte da novembre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2011, 18:02
in pratica se restava in campo Sculli e non entrava Zarate era vinta....e col Lecce? E le altre partite? A me sembra che sta china parte da novembre...

non lo so' che ti devo dire probabilmente la perdevamo lo stesso, comunque e' innegabile che il crollo e' coinciso con l'infortunio di Sculli.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Bianchina il 24 Gen 2011, 14:46
dici?
ne sei davvero convinto?
Direttore sportivo, cambiato.
Allenatori, cambiati (2).
Giocatori, cambiati quasi tutti. (prendendo in prestito l'elenco stilato da Splash21 in un altro thread: siamo passati da [Cribari , Siviglia , Rocchi , Kolarov , Ledesma , Behrami , De Silvestri ,Bianchi e Mauri] a [Biava , Dias , Radu , Matuzalem , Hernanes , Floccari , Ledesma , Brocchi , Zarate , Lichtsteiner e Mauri]).
2 calciatori su 11 titolari.

Ma non ho capito bene il senso del tuo post, forse volevi sottointendere che la colpa è di Lotito?
Perché le uniche cose che non sono cambiate rispetto a 5 anni fa sono: i tifosi, i senatori e il presidente.
E se le cose in campo non cambiano la colpa evidentemente deve essere di una di queste tre componenti, e sono più portato a pensare alla seconda che non ad un fantomatico influsso maligno emanato dar Geftore che fa andare piano le gambe dei calciatori.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
news da Lotito: ...dobbiamo solo mettere nella condizione persone che già sono in organico di esprimersi al massimo, cosa che purtroppo spesso non fanno

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Gen 2011, 21:08
Ma non ho capito bene il senso del tuo post, forse volevi sottointendere che la colpa è di Lotito?
Perché le uniche cose che non sono cambiate rispetto a 5 anni fa sono: i tifosi, i senatori e il presidente.
E se le cose in campo non cambiano la colpa evidentemente deve essere di una di queste tre componenti, e sono più portato a pensare alla seconda che non ad un fantomatico influsso maligno emanato dar Geftore che fa andare piano le gambe dei calciatori.

sara', ma a me Scaloni in campo (con tutta la simpatia che posso avere per lui) qualcosa la ricorda.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2011, 21:25
news da Lotito: ...dobbiamo solo mettere nella condizione persone che già sono in organico di esprimersi al massimo, cosa che purtroppo spesso non fanno
Si riferisce a Reja?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

lazio1

*
Lazionetter
* 8.678
Aggiungerei un ambiente pseudo laziale di radio e tv decisamente floscio contro un ambiente mafioso e merdoso di quelli dellà.
Forse l'origine , o certamente una concausa, di tutti i mali .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 25 Gen 2011, 12:33
Aggiungerei un ambiente pseudo laziale di radio e tv decisamente floscio contro un ambiente mafioso e merdoso di quelli dellà.
Forse l'origine , o certamente una concausa, di tutti i mali .

guarda,
sono anni (e Giglic ne è testimone) che io controbatto ad un comune amico romoletto che sventola la sua tesi che enuncia quanto segue: "voi Laziali avete perso l'aderenza col popolino, che ora è saldamente nelle mani della aesse e del suo gruppo di moral suasion e non solo perché siete meno potenti economicamente e mediaticamente, ma soprattutto per la vs nascita elitaria e da questieri buoni della città"

la tesi, facilmente smontabile dal punto di vista della nascita (che fu invece popolare e popolana e molto aderente alla città di roma per più di 30/40 anni), trova però l'unico punto di verità nella floscezza dell'ambiente laziale

autoreferenziale
tronfio
poco combattivo

con quell'aurea di nobiltà (i simboli, l'aquila, il pantone ed i circoli) che, alla conta di chi s'arrotola le maniche e guerreggia per la Lazio ed il suo Onore (e non per quello di parti di quell'ambiente) fa si che semo sempre i soliti e quasi tutti qui sopra

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Bianchina il 24 Gen 2011, 22:05
sara', ma a me Scaloni in campo (con tutta la simpatia che posso avere per lui) qualcosa la ricorda.

E cosa ti ricorda? che non abbiamo sostituti per la fasce? Che in 4 anni avrà fatto 10 presenze?
Continuo a non comprendere quale dovrebbe essere il punto di queste tue precisazioni.
Dico che nel club in 5 anni è cambiato quasi tutto e tu rispondi che non è vero, ti chiedo allora quali sarebbero queste cose che non cambiano e tu mi rispondi che scaloni in campo ti ricorda qualcosa... A me paiono risposte abbastanza sconclusionate.
Magari se fossi meno criptica e argomentassi un pochino la discussione ne trarrebbe beneficio.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2011, 13:51
guarda,
sono anni (e Giglic ne è testimone) che io controbatto ad un comune amico romoletto che sventola la sua tesi che enuncia quanto segue: "voi Laziali avete perso l'aderenza col popolino, che ora è saldamente nelle mani della aesse e del suo gruppo di moral suasion e non solo perché siete meno potenti economicamente e mediaticamente, ma soprattutto per la vs nascita elitaria e da questieri buoni della città" (radical chic?)

la tesi, facilmente smontabile dal punto di vista della nascita (che fu invece popolare e popolana e molto aderente alla città di roma per più di 30/40 anni), trova però l'unico punto di verità nella floscezza dell'ambiente laziale

autoreferenziale
tronfio
poco combattivo

con quell'aurea di nobiltà (i simboli, l'aquila, il pantone ed i circoli) che, alla conta di chi s'arrotola le maniche e guerreggia per la Lazio ed il suo Onore (e non per quello di parti di quell'ambiente) fa si che semo sempre i soliti e quasi tutti qui sopra

OT
noto strane somiglianze con uno schieramento politico che inizia con P e finisce con D....
EOT

:roll:

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
non lo so' che ti devo dire probabilmente la perdevamo lo stesso, comunque e' innegabile che il crollo e' coinciso con l'infortunio di Sculli.

Almeno sculli ci metteva un pò di cattiveria....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Discussione precedente - Discussione successiva