flosci

Aperto da porgascogne, 09 Gen 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
per me non se la sono sentita calla, non mi è sembrata una squadra supponente. secondo me la testa era all'europa league, semplicemente.

troppi errori individuali dovuti a scarsa concentrazione e passaggi elementari regalati agli avversari. per dire, ha fatto pena pure Biava, e ho detto tutto...

comunque le grandi squadre si costruiscono nel tempo, anche nella testa.
peccato per la classifica, ma non facciamone un dramma, ci sono grandi potenzialità.

mi è piaciuto il fatto di provare a giocarsela fino all'ultimo secondo nonostante lo 0-3, e bene anche la voglia dei subentrati, anche a partita virtualmente già chiusa. Ederson, Pereirinha e Saha daranno il loro contributo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 09 Gen 2011, 23:53
... gli anni so' 111...
concordo su tutto ma te sei perso due anni ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 11:02
...
pure con un grosso mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm voglio essere d'accordo con te.
Ieri riuscivo solo a dire vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Panzabianca il 19 Feb 2013, 11:12
concordo su tutto me te sei perso due anni ;)
guarda la data di apertura del topic. :DD

problemi ciclici.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Per ora me pare un'agile aletta, leggerina...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2013, 11:13
guarda la data di apertura del topic. :DD

problemi ciclici.
ah ah ah è vero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Feb 2013, 11:15
Pereirinha terzino? :o
Per ora me pare un'agile aletta, leggerina...

pereirinha in portogallo giocava soprattutto esterno destro a centrocampo, con diverse partite da terzino destro e anche da interno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2013, 10:05

2) Il problema mentale, e qui c'è il fattore Mazzarri cui mi riferivo. Perchè perdere per mancanza di brillantezza ci sta per il motivo di cui sopra (carenze fisico/atletiche), ma sbracarsi così, perdere senza un minimo di dignità, è inaccettabile. Noi negli ultimi 2 anni abbiamo avuto allenatori gentleman, pacati, come Petkovic e Reja: gli insopportabili Conte e Mazzarri due scoppole così non le prenderebbero più di 1 volta; perchè dopo quella volta farebbero mangiare merda ai giocatori in allenamento per settimane intere.

Non mi sembra anche il Napoli ha preso belle scoppole nonostante Mazzarri.

PSV Eindhoven                3-0   SSC Napoli    
FC Dnipro Dnipropetrovsk    3-1   SSC Napoli    
SSC Napoli                        1-3   PSV Eindhoven
SSC Napoli                        0-3   PlzeňSSC 

La Juve è a parte, è una squadra superiore per quantità e qualità di giocatori, con un ottimo allenatore. Nettamente la migliore del campionato.    

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rega ma fate finta proprio...il napoli da inizio stagione ha detto di aver fatto una scelta e punta alcampionato...giocano sempre con panchinari in europa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 11:36
Rega ma fate finta proprio...il napoli da inizio stagione ha detto di aver fatto una scelta e punta alcampionato...giocano sempre con panchinari in europa

sì, non gliene frega nulla dell'europa league, per quello schiera sempre cavani anziché bomber calaiò

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
il napoli nel girone eliminatorio ha sempre mezzo 10/11 diversi rispetto al campionato , infatti in EL faceva figuredimmè , ma in campionato vinceva. Giovedi scorso hanno messo svariati titolari e con la Samp hanno fatto un tiro in porta.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Flender: ti ha risposto Fabrizio, il Napoli l'EL la gioca al 30%. L'hanno detto esplicitamente.

Io mi riferivo al campionato. Dove l'anno scorso, anche dopo essere usciti dall'Europa, abbiamo preso scoppole clamorose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 11:38
sì, non gliene frega nulla dell'europa league, per quello schiera sempre cavani anziché bomber calaiò
Si sempre ammazza ha giocato col victoria e basta...vabbe semo più forti noi magari fosse cosi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 11:39
Si sempre ammazza ha giocato col victoria e basta...vabbe semo più forti noi magari fosse cosi

ma che stai a di'??? col dnipro chi ha segnato i goal decisivi per la qualificazione?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2013, 10:58
veramente a LSR non più tardi di 2 settimane fa disse che si trovava bene come esterno alto , cosa che stava facendo maggiormente nel suo ultimo periodo.
Infatti sul forum ne parlammo come possibile vice Konko, ma in un 352.
Da terzino nella difesa a 4 è tutto da valutare.

No disse l'esatto contrario  ;)
La mia posizione in campo? Nasco da centrocampista, poi mi hanno spostato terzino destro ed è dove mi trovo meglio".

A me tecnicamente non dispiace, diamogli tempo il giocatore c'è. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 11:45
ma che stai a di'??? col dnipro chi ha segnato i goal decisivi per la qualificazione?
Si e le prime partite che giocavano con undici panchinari e namo...il napoli è più forte di noi pochi cazzi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 11:39
fabrì, loro sono una squadra con un giocatore. Per il resto Hamsik vale Hernanes ed Inler non lo scambio con Ledesma. Io sinceramente al pensiero che il Napoli possa esser definito squadra forte o competitiva per lo scudetto me metto a ride. Non lo so. Sono privi di un gioco corale ed hanno, ripeto, difensori di categoria. Mo vediamo sto rolando.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2013, 11:39
Flender: ti ha risposto Fabrizio, il Napoli l'EL la gioca al 30%. L'hanno detto esplicitamente.

Io mi riferivo al campionato. Dove l'anno scorso, anche dopo essere usciti dall'Europa, abbiamo preso scoppole clamorose

Si ma la figura di riomma resta tale. Per me è grave prenderne 3 a Siena, ed è altrettanto grave prenderne 3 da squadre semisconosciute. (lascio da parte il PSV naturalmente). Se è una questione di mentalità, quella ce l'hai in tutte le competizioni, anche nelle amichevoli.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 11:49
Si e le prime partite che giocavano con undici panchinari e namo...il napoli è più forte di noi pochi cazzi

La differenza tra noi ed il Napoli la fa Cavani, quindi concordo è più forte.

Discussione precedente - Discussione successiva