Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2011, 19:17
Quoto.
Il problema sarebbe solo rimandato.
Fa bene Lotito a cercare di convincerlo , ma deve cmq guardarsi attorno e contattare qualcuno.
Guai a farsi trovare impreparati.

affermazione perfetta in astratto... poi ragioni sugli allenatori sulla piazza e la parola impreparato comincia a sfumarsi...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 19:18
Forse è il caso che cominciamo a chiederci perché succedono solo da noi.

Perchè siamo tifosi "strani" con una società ancora più "strana".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 19 Set 2011, 19:20
ambè, allora stamo calli ....

qui tocca pure fa pace col cervello, perchè a volte si chiamano radio e a volte aradio

scusa Crazy ma mi mancava di mettere la faccina :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 19:16
se c'è la conferenza domani alle 12:00 è più probabile che si sia dimesso...
continuo a dire che state uscendo fuori di testa...

O piu' semplicemente e' la conferenza pre partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 19:16
Lesione legamentosa di terzo grado con interessamento capsulare... sto' gesso m'ha rotto le palle :D

Cmq Lotito ha respinto le dimissioni.
azzz brutta direi pensa a quello non a reja..  :)

desmodenik

*
Lazionetter newbie
* 3
Io venivo da Potenza (370km)  tutte le domeniche a vedere la lazio, Partivo con l'autobus alle 8:00 di mattina e rientravo alle 23:00 , ma dallo scorso anno ho rinunciato perche spendere soldi e tempo per vedere delle partite pietose non ne valeva la pena!!!
Il mondo preogredisce, anche il calcio progredisce ci vogliono idee nuove non si puo affidare una squadra ad un 75enne che ancora crede di allenare Riva, Boninsegna ecc.
Speriamo si dimette!!!

VanGall sarebbe il massimo.................. 

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 19:20
allora... gli insulti sono una cosa... i fischi di contestazione un'altra.. da dove è uscita questa cosa degli insulti?? chi l'ha detta???? e poi... è un isolato deficente??? l'ha insultato mezza citta dui roma??? chi l'0ha dette ste cose?? chi l'ha sentite?? dove??
o mi date una risposta o non parlate piu' di insulti!

ma fatte 'na doccia fredda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vorrei sapere da chi è uscito fuori gli insulti per strada e le scritte sotto casa...
in tal caso, tutta la mia solidarietà...un conto è fischiare dopo un pessimo risultato (colpa da allenatore) un conto è colpire una persona (cosa vergognosa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Set 2011, 19:20
ambè, allora stamo calli ....

qui tocca pure fa pace col cervello, perchè a volte si chiamano radio e a volte aradio

Ma che stai a di'?
E' un comunicato  ufficiale che poi ho anche quotato!  :beer:

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 19:21
azzz brutta direi pensa a quello non a reja..  :)

Devo pensare a Reja, è un modo per ammazzare il tempo ahahhahahah   :)

Dai plachiamo gli animi e parliamo più serenamente.

Secondo te l'atteggiamento della tifoseria è stato ineccepibile nei confronti di Reja?

Te lo chiedo in tutta serenità eh... cosi, per confronto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: delioforever il 19 Set 2011, 19:18
le scritte sotto casa e gli insulti se passeggi per roma non sono fischi... io me chiedo se tu sei mai entrato nel nostro stadio e se vivi in questa città o se accendi una radio o se butti un occhio al corriere di trigoria.

Immagino poi che se qualcuno ti insulta mentre lavori, tu siccome ti pagano, prosegui a lavorare zitto zitto per professionalità, e se poi arrivano le scritte sotto casa, niente duro come una pietra. Ma poi insomma gli avete detto vattene, invece di nascondervi e dire che sbaglia pure se si dimette, esultate no? sottolineate che è meglio così, oppure che cavolo lo dite a fare che se ne deve andare...
fate pace con il cervello
io allo stadio ci vado e allora??? ci sta quello che allo stadio dice che reja è vecchio e non capisce niente e allora??? non ci sono cori.. e allora??? ci sara anche chi mi dice dietro che come ortopedico non valgo un cazzo e allora??

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Solidarietà a Cristiano Cesarini abbandonato nel parcheggio di Formello mentre scendono le tenebre. :s

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 19:21
O piu' semplicemente e' la conferenza pre partita?

può darsi russò...che te devo dì..io rimango basito davvero.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
La notizia non mi fa felice neanche un po', anche perchè sarei proprio terrorizzata dal futuro.. chi potrebbe venire? e cerchiamo di non sparà nomoni, che la Lazio sappiamo benissimo non pagherebbe!!!

Immagino ci sia quindi gente contentissima!!! buon per loro....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Mi é giunto or ora un messaggio da un riomico:

"Chiama Lotito, la polizia, i carabinieri, la Cia, il Kgb, che Edy Sveja resti al suo posto vita natural durante!"

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
L'ambiente da noi e' veramente pesante. Io vorrei restasse, ma deve dotarsi di corazza se no qui diventa un caso psicologico giornata dopo giornata. Se non se la sente deve andare, ma per me vorrebbe dire con alta probabilita' buttare una stagione nel cesso. Ci vorrebbe un tecnico in grado di mandare affanqlo certi tifosi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
La notizia non mi fa felice neanche un po', anche perchè sarei proprio terrorizzata dal futuro.. chi potrebbe venire? e cerchiamo di non sparà nomoni, che la Lazio sappiamo benissimo non pagherebbe!!!

Immagino ci sia quindi gente contentissima!!! buon per loro....

Bhé, Donadoni e Delneri farebbero carte false pe allená la Lazio.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 19:25
Mi é giunto or ora un messaggio da un riomico:

"Chiama Lotito, la polizia, i carabinieri, la Cia, il Kgb, che Edy Sveja resti al suo posto vita natural durante!"

Pensasse a gigi enrico e al calcio identico a quello del barca che pratica il rioma, l'amico tuo  :asrm

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 19:24
io allo stadio ci vado e allora??? ci sta quello che allo stadio dice che reja è vecchio e non capisce niente e allora??? non ci sono cori.. e allora??? ci sara anche chi mi dice dietro che come ortopedico non valgo un cazzo e allora??

Quando leggo i tuoi post mi viene la nausea, prendila come una democratica contestazione.
Al prossimo topic ti salto... saluti e fischi assordanti per te

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 19:26
Bhé, Donadoni e Delneri farebbero carte false pe allená la Lazio.
Speriamo di no. Io me sparo un colpo (a salve) alla tempia con tutti e due.

Discussione precedente - Discussione successiva