Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io per mercoledi proprrei di inizià a fischiare allenatore e squadra verso le 20, ci si porta avanti....

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 19:50
Qui secondo me Reja ha sbagliato.
O resisti stoicamente o dai le dimissioni.
Ma se decidi di dare le dimissioni allora devi andare fino in fondo.

100%.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 19:49
Se davvero i giocatori stanno con lui mi auguro che si espongano (questa societa' che obbliga i giocatori a tacere per tutta la settimana e' ridicola) e che tirino fuori le palle e travolgano il Cesena.
ora vedremo quanto "stanno con l allenatore" con i fatti e non solo con le parole

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Se davvero i giocatori stanno con lui mi auguro che si espongano (questa societa' che obbliga i giocatori a tacere per tutta la settimana e' ridicola) e che tirino fuori le palle e travolgano il Cesena.

a me basta uno 0-1 con un tiro in porta ... la Lazio deve recuperare la solidità in difesa, senza quella non vai da nessuna parte, quindi serve il sacrificio di tutti, come avveniva l'anno scorso. Magari storcevamo la bocca per il gioco poco spettacolare ma almeno si vinceva con una certa regolarità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Con questo "Mi dimetto, anzi no non mi dimetto più" per me attirerà ancora più veleno ed ovviamente mi dispiace.

Chissà, può anche darsi che la squadra avrà una sterzata....

quoto, o le dai e vai fino in fondo oppure stai zitto e vai per la tua strada.

messa cosí sembra che doveva sapere se la squadra era con lui oppure no il che é a dir poco preoccupante.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
probabilmente si sentiva particolarmente abbattuto e avrà avuto bisogno di una dimostrazione di fiducia e stima da parte di squadra e società

CrazyEagle

Visitatore
Magari qualcuno penserà che bisognerà contestarlo ancora di più, daje insistemo ce l'avemo quasi fatta :lol:

Non me ne sorprenderei  :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Incredibile. Una crisi montata ad arte alla terza giornata.
Non ho parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CodyAnderson il 19 Set 2011, 19:52
a me basta uno 0-1 con un tiro in porta ... la Lazio deve recuperare la solidità in difesa, senza quella non vai da nessuna parte, quindi serve il sacrificio di tutti, come avveniva l'anno scorso. Magari storcevamo la bocca per il gioco poco spettacolare ma almeno si vinceva con una certa regolarità.

la solidita' in difesa senza Radu e senza Biava, che grazie al capolavoro di Ledesma ci ha tolto l'unico difensore in forma che avevamo, te la puoi sognare.

Ripeto: con il 4-2-3-1 senza gli interpreti giusti (Mauri e Radu su tutti) bisogna pensare a farne uno piu' dell'avversario. Infatti per me e' folle non passare al 4-3-1-2, ma come organico siamo superiori al Cesena anche senza tutti gli assenti. Che i presenti dimostrino di voler VINCERE.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 19:54
Magari qualcuno penserà che bisognerà contestarlo ancora di più, daje insistemo ce l'avemo quasi fatta :lol:

Non me ne sorprenderei  :=))

Io invece credo che sia una certezza piu' che una possibilita'.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

Con questo "Mi dimetto, anzi no non mi dimetto più" per me attirerà ancora più veleno ed ovviamente mi dispiace.

Chissà, può anche darsi che la squadra avrà una sterzata....

Daccordo con te.
Le dimissioni (in un contesto del genere) le dai se non c'è più nulla da fare e a quel punto non le ritiri.
Ora speriamo bene, che esonerarlo tra X partite sarebbe un disastro peggiore.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
"Ho respinto le dimissioni. L'allenatore non si tocca, almeno finchè ci sarò io presidente. Lui ha solo voluto esprimere il suo disagio nei confronti di una piazza che non lo ama, dispiaciuto dal clima di negatività che si è creato attorno a lui, un uomo che ha fatto tanto per la Lazio. Ho voluto convocare la squadra per stringerci tutti attorno al mister, società e giocatori sono con lui. Ripartiremo tuttti insieme dalla partita di Cesena".

Stai provando a vende Loti'?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La lazio con Reja non ha mai fatto sti partitoni spettacolari.. i risultati però l'anno scorso sono arrivati discreti per come partivamo.
Il suo gioco non mi piace, però se ritroviamo la solidità dell'anno scorso, con un po più di efficacia sotto porta che dovrebbe essere garantita, magari arrivano i risultati e con quelli magari torna un po di entusiasmo (adesso sotto zero). Se sarà cosi, allora ci si diverte, e tanto, anche senza calcio champagne..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito rivelò che Reja diede le dimissioni anche dopo il famoso Lazio 0-2 Bari, ma le rifiutò anche in quel caso perché aveva la sua fiducia. Reja dopo quella partita portò la squadra in ritiro, prima di Cagliari - Lazio fece una conferenza stampa "dura", e da quel giorno fino a fine campionato la Lazio steccò solo il derby (e non per colpa di Reja, non lo sbagliò lui il rigore... non fu lui a chiedere alla squadra di impaurirsi...)

La società forte è quella che prosegue per la propria strada, a patto che questa sia quella giusta, e fin'ora dati alla mano Reja in una stagione e mezza alla Lazio ha centrato gli obiettivi che gli furono imposti, perché dovrebbero non confermarlo per colpa dei tifosi? L'esempio di Berlusconi agli inizi del Milan di Sacchi è storico.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Minimo.
Se svejassero.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 20:01
Lotito rivelò che Reja diede le dimissioni anche dopo il famoso Lazio 0-2 Bari, ma le rifiutò anche in quel caso perché aveva la sua fiducia. Reja dopo quella partita portò la squadra in ritiro, prima di Cagliari - Lazio fece una conferenza stampa "dura", e da quel giorno fino a fine campionato la Lazio steccò solo il derby (e non per colpa di Reja, non lo sbagliò lui il rigore... non fu lui a chiedere alla squadra di impaurirsi...)

La società forte è quella che prosegue per la propria strada, a patto che questa sia quella giusta, e fin'ora dati alla mano Reja in una stagione e mezza alla Lazio ha centrato gli obiettivi che gli furono imposti, perché dovrebbero non confermarlo per colpa dei tifosi? L'esempio di Berlusconi agli inizi del Milan di Sacchi è storico.

per cui se la Lazio vince, grande Reja. se perdemo mica e' colpa sua.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Questa proprio non me l'aspettavo. Ao' e se vuole andare che vada, comunque complimenti per aver finito una stagione drammatica nel migliore dei modi e per aver fatto un'altra stagione ad alti livelli come non succedeva da 10 anni. Forse Ranieri sarebbe un buon sostituto.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 19:57
"Ho respinto le dimissioni. L'allenatore non si tocca, almeno finchè ci sarò io presidente. Lui ha solo voluto esprimere il suo disagio nei confronti di una piazza che non lo ama, dispiaciuto dal clima di negatività che si è creato attorno a lui, un uomo che ha fatto tanto per la Lazio. Ho voluto convocare la squadra per stringerci tutti attorno al mister, società e giocatori sono con lui. Ripartiremo tuttti insieme dalla partita di Cesena".

Bene, vediamo quanti si abbarderanno di bianconero mercoledi  :(

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Per me il segnale è chiaro: Reja si sente sulla graticola e a parer suo non c'è ragione.
Non mi sembra abbia torto, no? Oppure l'ho sentito solo io quel motivetto che fa: "Sì, va bene Reja, ma se perde er derby se ne deve da annà a fan...."?

Contento della fiducia della squadra, scacciamo sta crisi che crisi ancora non è, e ripartiamo da Cesena.
DAJE!

OT

Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 19:55
...senza Biava, che grazie al capolavoro di Ledesma ci ha tolto l'unico difensore in forma che avevamo, te la puoi sognare.

Dici che l'ha fatto apposta? O è sfiga, un incidente che può capitare e che ha procurato danni anche a lui tanto che ieri sera non ci vedeva bene per la botta in testa che ha preso?
E nnamo!

EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.727
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 19:57

Stai provando a vende Loti'?
Secondo me anche Lotito s'è rotto le palle , o a volte penso che ha capito che non può dare di più (il famoso salto di qualità) e intravedendo una "buona" piazza altrove (salerno) ha deciso di guardarsi attorno..
Ma sono OT , con più calma ci apro un topic..

Discussione precedente - Discussione successiva