Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
se va via, mi rodrebbe solo perche' abbiamo dato via zarate per fargli un piacere

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Pomata il 19 Set 2011, 20:23
se va via, mi rodrebbe solo perche' abbiamo dato via zarate per fargli un piacere

Zarate non lo voleva neanche IL GRUPPO, ce lo vogliamo ficcare in testa o no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:22
No no, ma io ti rispetto, per carità.
Ma dammi un motivo sensato per odiare Reja al termine della stagione 2010/11.
Uno.
ho detto tantissime volte che secondo me non è all altezza..inutile riaprire vecchi discorsi, non concepisco alcune decisioni che ho criticato più volte...in questo momento la soluzione migliore però è la sua permanenza e magari speriamo che questo suo gesto possa servire per compattare l ambiente e sopratutto che i giocatori giochino per il loro allenatore e vincano dopodomani

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 20:25
ho detto tantissime volte che secondo me non è all altezza..inutile riaprire vecchi discorsi, non concepisco alcune decisioni che ho criticato più volte...in questo momento la soluzione migliore però è la sua permanenza e magari speriamo che questo suo gesto possa servire per compattare l ambiente e sopratutto che i giocatori giochino per il loro allenatore e vincano dopodomani

Per me oggi ha fatto una cazzata, pure grossa.
Come vedi se c'è da criticarlo lo critico.
Speriamo bene, che ti devo dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
EDY RIMANI! Fregatene di chi fischia prime e durante la partita. Ditemi se si possono chiamare tifosi?.......Bo.
Ha fatto tanto per noi sotto DIVERSI aspetti. Mi ci sono affezionato alla persona e all'allenatore. Non capisco perchè deve andare via. FORZA EDY, GRANDE ALLENATORE E GRANDE UOMO!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io spero resti, però rispetto l'opinione di chi non lo vorrebbe più.
Quello che non rispetto è chi urla contro un solo uomo allo stadio "VATTENE", è da ignoranti, da stupidi.
Un cosa del genere la dici a qualcuno che disprezzi, che ti ha fatto qualcosa di molto molto brutto.

Sono anche convinto che il 70% di coloro che urlano come pazzi "Reja Vattene" e "Lotito pdm" non lo fanno perché ci credono ma per moda, moda da branco di ignoranti.

Lo ripeto, meritiamo di meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se rimane, il giorno X sarà il 16 ottobre. Sarà una data molto pericolosa,IMHO.

CrazyEagle

Visitatore
Oh per info... ma si dice vàttana, vattàna o vattanà? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
non pensiamoci ora sennò è la fine  :=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
già sapendo questo fossi in lui me ne andrei e basta... ormai ha fatto un passo significativo...
restare per poi nella sciagurata eventualità prendere 10 volte più insulti e fischi... ma chi glielo fa fare...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:30
Oh per info... ma si dice vàttana, vattàna o vattanà? :lol:

a piacere!!!l'importante è dirlo

manco le basi

CrazyEagle

Visitatore

Capirai, se perdiamo un altro derby... mamma mia...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: vaz il 19 Set 2011, 20:31
a piacere!!!l'importante è dirlo

manco le basi

Giusto, pure te c'hai ragione  :beer:

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:22
No no, ma io ti rispetto, per carità.
Ma dammi un motivo sensato per odiare Reja al termine della stagione 2010/11.
Uno.
io sinceramente di odio non ne voglio neanche parlare, ma purtroppo non vedo neanche risultati che ne abbiano giustificato il rinnovo, (da ottobre scorso 45 punti in 31 partite, media da centro classifica), in più la scelta assurda di far vendere a tutti i costi un giocatore molto amato, che, ripeto, è stato un suicidio mediatico che ha danneggiato soprattutto lui e tagliato molto dell'entusiasmo dell'ambiente.
Non riesco a trovare purtroppo nessun motivo per cui lotito abbia dovuto fare un rinnovo ad un allenatore che non ha portato a nessun traguardo, nè è amato dall'ambiente. Il calcio non è una attività come le altre, i sentimenti e le sensazioni sono determinanti, e lui non suscita altro che stima come persona. Come tecnico, di questo parla la carriera, un onesto e anziano barcamenante per le squadre di medio-bassa caratura, con lo stesso napoli, al momento della crescita, è dovuto uscire di scena. se la Lazio dovrà fare la stessa strada dovrà considerarlo.
Le dimissioni sono un'altra storia, io al suo posto non le avrei date, ma una volta fatta questa scelta (ed è la seconda volta che lo fà) bisogna avere la dignità di non far pensare ad una mossa di teatro e confermarle.

Francese

*
Lazionetter
* 90
Il delirio di questo pomeriggio potrebbe essere utilissimo per compattare la squadra.

Ciò che tuttavia mi preoccupa è che anche se vinciamo a Cesena, non si aspetterà altro che un altro passo falso, soprattutto il derby, per chiedere che vada via.

A questo punto preferirei subito Lippi (perché è uno che ha le palle), mentre Donadoni e gli altri hanno il vuoto tra le gambe.
8)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

E' quello che dicevo prima: è dal momento della conferma (giugno) che il terrore corre sul filo "dell'etere".
Reja se perdi il derby sei fatto.
Manco in un film di Hitchcock, manco J.J.Abrams in Lost...

Ora spiegatemi perché un onesto allenatore di 65 anni deve arrivare qui, salvare la Lazio, farle fare un punteggio record in serie A dopo 10 anni di buio, e poi sentirsi dire che avrà una spada di Damocle grossa così.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:32
Capirai, se perdiamo un altro derby... mamma mia...
ci sono tutti i presupposti...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:24
Zarate non lo voleva neanche IL GRUPPO, ce lo vogliamo ficcare in testa o no?

che non lo volesse reja e' una cosa che ha detto sia lui che zarate.
che non lo volesse il "gruppo" (che vuol dire gruppo?) e' una voce metropolitana tutta da verificare. e fino a prova contraria il "gruppo" non decide un bel niente

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: portainsegne61 il 19 Set 2011, 20:36
un allenatore che non ha portato a nessun traguardo

Stokaiser, t'ha portato in Europa League. Quinto in classifica, dopo 3 anni di dodicesimi posti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Che tristezza, veramente. Fa ben ad andarsene
Ma chi ci resterebbe in questo ambiente ? Mezza partita sbagliata e si riparte coi soliti ritornelli, che sono andati avanti pure quando eravamo primi, perchè nun c'è gioco, aaminestra, zarate e [...]ate varie.
E poi, chi viene? Voglio vedè co Donadoni, Marino o Delnero che calcio spettacolo.

Discussione precedente - Discussione successiva