Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:22
No no, ma io ti rispetto, per carità.
Ma dammi un motivo sensato per odiare Reja al termine della stagione 2010/11.
Uno.
io sinceramente di odio non ne voglio neanche parlare, ma purtroppo non vedo neanche risultati che ne abbiano giustificato il rinnovo, (da ottobre scorso 45 punti in 31 partite, media da centro classifica), in più la scelta assurda di far vendere a tutti i costi un giocatore molto amato, che, ripeto, è stato un suicidio mediatico che ha danneggiato soprattutto lui e tagliato molto dell'entusiasmo dell'ambiente.
Non riesco a trovare purtroppo nessun motivo per cui lotito abbia dovuto fare un rinnovo ad un allenatore che non ha portato a nessun traguardo, nè è amato dall'ambiente. Il calcio non è una attività come le altre, i sentimenti e le sensazioni sono determinanti, e lui non suscita altro che stima come persona. Come tecnico, di questo parla la carriera, un onesto e anziano barcamenante per le squadre di medio-bassa caratura, con lo stesso napoli, al momento della crescita, è dovuto uscire di scena. se la Lazio dovrà fare la stessa strada dovrà considerarlo.
Le dimissioni sono un'altra storia, io al suo posto non le avrei date, ma una volta fatta questa scelta (ed è la seconda volta che lo fà) bisogna avere la dignità di non far pensare ad una mossa di teatro e confermarle.