Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Questo scrive morabito sulla sua bacheca:

Riunione squadra, Reja, Lotito per discutere delle dimissioni del mister. Pare che al solito abbia parlato solo Lotito e che alla fine abbia chiesto ai giocatori se ci fosse qualcuno favorevole alle dimissioni di Reja. Più che una discussione è stato al solito un monologo di Lotito. Ma secondo voi in una situazione del genere se ci fosse stato qualcuno contro Reja avrebbe parlato?.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Set 2011, 20:42

Riunione squadra, Reja, Lotito per discutere delle dimissioni del mister. Pare che al solito abbia parlato solo Lotito e che alla fine abbia chiesto ai giocatori se ci fosse qualcuno favorevole alle dimissioni di Reja. Più che una discussione è stato al solito un monologo di Lotito. Ma secondo voi in una situazione del genere se ci fosse stato qualcuno contro Reja avrebbe parlato?.....
morabito è er male daa lazio

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Nesta idolo il 19 Set 2011, 20:27
FORZA EDY, GRANDE ALLENATORE E GRANDE UOMO!

grande allenatore???  :o :o :o

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Caro mr. Reja,
quando Lei e' arrivato alla Lazio in molti l'hanno paragonata, forse per le comuni origini, a Zoff.
Ora, mister, mi dica: se lei fosse stato al posto di Zoff, con quel po' po' di cori che lo hanno accompagnato domenica dopo domenica, anno dopo anno, tutte le volte che il portiere campione del mondo diventato Presidente e allenatore della S.S. Lazio si e' seduto sulla panchina dell'Olimpico, lei, mister Reja, cosa avrebbe fatto?
Braccino corto, mr. Reja? Paura della piazza? O dei suoi errori estivi, ormai palesi? 
E quest'ennesimo tirarsi fuori, quest'ennesima mancanza di personalita', quest'ennesima, dannosissima sceneggiata, non poteva risparmiarceli?
Anche Zoff si dimise. Ma dalla nazionale, una volta e per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per inciso, l'unico che vorrei al posto di Reja sarebbe Lippi, che nonostante la debacle sudafricana è un allenatore di livello superiore, IMHO.

Gli altri non aggiungono nulla.

CrazyEagle

Visitatore
Per inciso, l'unico che vorrei al posto di Reja sarebbe Lippi, che nonostante la debacle sudafricana è un allenatore di livello superiore, IMHO.

Gli altri non aggiungono nulla.

Pure io vorrei Lippi nel caso in cui Reja dovesse mollare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
Citazione di: Bianchina il 19 Set 2011, 20:44
una domanda a mr. Reja:

Caro mr. Reja,
quando Lei e' arrivato alla Lazio in molti l'hanno paragonata, forse per le comuni origini, a Zoff.
Ora, mister, mi dica: se lei fosse stato al posto di Zoff, con quel po' po' di cori che lo hanno accompagnato domenica dopo domenica, anno dopo anno, tutte le volte che il portiere campione del mondo diventato Presidente e allenatore della S.S. Lazio si e' seduto sulla panchina dell'Olimpico, lei, mister Reja, cosa avrebbe fatto?
Braccino corto, mr. Reja? Paura della piazza? O dei suoi errori estivi, ormai palesi? 
E quest'ennesimo tirarsi fuori, quest'ennesima mancanza di personalita', quest'ennesima, dannosissima sceneggiata, non poteva risparmiarceli?
Anche Zoff si dimise. Ma dalla nazionale, una volta e per sempre.

bravissima, me l'ero dimenticato. il coro dino dino vattene duro' un paio d'anni. quell'uomo c'ha 2 palle cosi'.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me Reja ha sbagliato ad accettare gli acquisti imposti dalla società (Tare): Cana che non va bene per il campionato Italiano, Lulic che non è un terzino sinistro ma un modesto centrocampista di spinta, Stankevicius, l'ennesimo difensore rotto che non ci serve, Konko, che va bene per il 3-5-2 ma solo se è in forma ( quando?????).
Queste secondo me sono le sue colpe, perchè Zarate non lo voleva lui ed anche il gruppo dei veterani (per gelosia....). Ma perchè non ha indicato a Lotito gli acquisti che servivano???? Ossia 3 difensori, centrale, laterale dx e sx, + un centrocampista che faccia rifiatare Brocchi...................Questo lo sa solo lui e il presidente (con Tare)....Oppure devo pensare che si sia adagiato ed accontetato di avere Klose e Cissè, tipo di giocatori che forse non ha mai allenato (Lavezzi è un attaccante diverso dai 2)................Comunque una cosa è certa: se arriva al derby del 16 ottobre con questo ruolino di marcia,beh!!!! E' costretto a dimettersi anche senza il consenso del presidente!!!! Ma questa storia è comunque triste e non dà serenità alla squadra, peccato!!!!!

:( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:46
Pure io vorrei Lippi nel caso in cui Reja dovesse mollare.

Onestamente, credo pure Lotito

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
reja deve rimanere solo perchè non c'è nessuno che prenderei al suo posto, l'unico sarebbe delio con un bel bagno di umiltà da parte della società ma tanto non avverrà mai per cui avanti con nonno edy fino a fine stagione e poi ciao ciao e molte grazie sperando in un pò di orgoglio da parte dei giocatori

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Set 2011, 20:42

Capirai, per come è vendicativo Lotito figurati se qualcuno lo va a contraddire  :^^

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:41
Stokaiser, t'ha portato in Europa League. Quinto in classifica, dopo 3 anni di dodicesimi posti.
cioè vorresti dire che la lazio doveva fare la magata di arrivare dopo il palermo la roma e la juve dello scorso anno?
allora guidolin è guardiola.
purtroppo lo scorso anno abbiamo fatto il minimo sindacale e perdendo anche dolorosamente 3 derby con una delle peggiori squadre viste di là negli ultimi 10 anni.
però rispondimi sui 45 punti in 31 partite, ci avevi fatto caso che dopo quelle partite vinte in serie il calo era stato così vistoso?

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 20:25
ho detto tantissime volte che secondo me non è all altezza..inutile riaprire vecchi discorsi, non concepisco alcune decisioni che ho criticato più volte...in questo momento la soluzione migliore però è la sua permanenza e magari speriamo che questo suo gesto possa servire per compattare l ambiente e sopratutto che i giocatori giochino per il loro allenatore e vincano dopodomani

La mia sensazione è che la squadra ha sempre giocato per il suo allenatore, quindi non c'è da ricompattare un bel niente, è l'atmosfera dello stadio che va ricompattata intorno alla squadra e quando dico squadra questa comprende anche l'allenatore. Due anni fa abbiamo massacrato Mauri che venica fischiato alla sola lettura delle formazioni, noi passiamo da un giorno all'altro a dire che un giocatore oggi è un fenomeno e domani è una pippa, non riusciamo mai ad essere sereni nei momenti meno felici. La sconfitta di ieri non penso che sia tutta colpa dell'allenatore, se il primo tempo fosse finito 3 a zero oggi staremo parlando di tutt'altra cosa, squadra da scudetto, non ci ferma nessuno. Se al posto di Reja ci fosse stato Guidolin noi avremmo aspettato la quinta giornata per fare il primo punto come è successo a Udine. Non credo proprio. La situazione di Reja è figlia della stagione scorsa, della perdita del quarto posto che sembrava alla nostra portata.
Quest'anno eravamo partiti bene con entusiasmo calore verso la squadra ma noi non ci dobbiamo far mancare nulla, anche in questa stagione dove si poteva respirare un'aria diversa.

:bandes:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
roba da pazzi, è la squadra che se deve ricompattà
non una tifoseria di checche isteriche viziate.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Vado contro le mie convinzioni quindi deve restare e prendersi le responsabilità delle sue scellerate scelte. Ci avviciniamo alla resa dei conti .

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: portainsegne61 il 19 Set 2011, 20:47
cioè vorresti dire che la lazio doveva fare la magata di arrivare dopo il palermo la roma e la juve dello scorso anno?
allora guidolin è guardiola.
purtroppo lo scorso anno abbiamo fatto il minimo sindacale e perdendo anche dolorosamente 3 derby con una delle peggiori squadre viste di là negli ultimi 10 anni.
però rispondimi sui 45 punti in 31 partite, ci avevi fatto caso che dopo quelle partite vinte in serie il calo era stato così vistoso?

I torti arbitrali li abbiamo già dimenticati?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ce mancava solo la telenovela melodrammatica del no dai resta ti prego ti vogliamo bene.

.....Ma per favore, i Lotitos.

:since

Speriamo che almeno serva a qualcosa...
Ho rinunciato a fare previsioni.

Tutto è possibile!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
i torti storicamente ce li hanno avuti TUTTI coloro che hanno fatto parte della Lazio, altrimenti avremmo avuto almeno altri 3 scudetti, non regge.
Gioco scarso, punti pochi, grazie per l'apporto ma è bene che percorra la sua strada senza arrivare alla rottura con tutto l'ambiente. fosse andato via a giugno avrei avuto un buon ricordo al pari di rossi, così temo che finirà per essere odiato da tutti.

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Più ci penso e più questa storia delle dimissioni per due cori da stadio non mi convince.
Sarò pure dietrologo, ma se dovesse confermare le dimissioni non mi stupirei di vederlo tra qualche giorno a Napoli come DT, dal suo pigmalione De Camorriis...

Discussione precedente - Discussione successiva