Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Murmur il 19 Set 2011, 20:51
roba da pazzi, è la squadra che se deve ricompattà
non una tifoseria di checche isteriche viziate.

Facciamo un esame di coscienza tutti, e non pronti a criticare neanche dopo due partite. Sembra che si viva solo di ricordi negativi e mai pensare a un futuro positivo.
Quello sicuramente può dipendere anche da noi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: disincantato il 19 Set 2011, 21:06
Più ci penso e più questa storia delle dimissioni per due cori da stadio non mi convince.
Sarò pure dietrologo, ma se dovesse confermare le dimissioni non mi stupirei di vederlo tra qualche giorno a Napoli come DT, dal suo pigmalione De Camorriis...
Com'era la storia "dall'inizio del campionato tutti compatti con tecnico e squadra"?
Non sei dietrologo, sei solo uno a cui piace tanto parlare.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
leggi tutti i post, la Lazio dalla decima dello scorso anno ( quella in cui siamo tornati sulla terra)  ha fatto 45 punti in 31 partite, meno di uno e mezzo di media, questo vuol dire che tolta quella parentesi il gioco ed i punti sono andati di pari passo, mediocremente.
se la lazio continuerà con questa media (a questo punto, senza una svolta ) una cinquantina saranno quelli a fine campionato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si vabbè, ancora co' la storia della rioma e Juve dell'anno scorso, come se la Juve dell'anno prima ancora lottava pe' lo scudetto e la riomma de quest'anno fosse 'no squadrone... poi 45 punti nelle ultime 31 partite, le prime 8 dell'anno scorso non contano, i primi 20 punti dell'anno scorso ce li hanno dati come bonus, cioè l'Udinese fa sei mesi a media-scudetto e quelli strani semo noi che famo 20 punti in 8 partite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: portainsegne61 il 19 Set 2011, 21:11
leggi tutti i post, la Lazio dalla decima dello scorso anno ( quella in cui siamo tornati sulla terra)  ha fatto 45 punti in 31 partitwe meno di uno e mezzo di media, questo vuol dire che tolta quella parentesi il gioco ed i punti sono andati di pari passo, mediocremente.
se la lazio continueràcon questa media (a questo punto, senza una svolta, speriamo) una cinquantina saranno quelli a fine campionato

Ma possibile che per giudicare le cose bisogna sempre toglie la parte migliore? Delio Rossi a parte la Coppa italia... Lotito a parte le coppe.... Reja a parte 10 giornate.... Zarate a parte gli assist....

Ma che razza di discorso e'??????? Lungi da me difendere l'operato di Reja adesso, ma questo modo di giudicare e' veramente assurdo!

CrazyEagle

Visitatore

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
i numeri sono numeri, non si discutono nemmeno. Non giochiamo.
Finchè si parla del gioco possiamo parlare.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 19 Set 2011, 20:44
grande allenatore???  :o :o :o
Si. Per quello che ha dimostrato alla Lazio, Grande Allenatore.
Più che altro ultimamente cosa manca alla Lazio sono dei Grandi Tifosi. E lo dico con amarezza e delusione. Perché per me la Lazio é tutto e percepire (e vedere) questo ambiente (e questi commenti) intorno alla (sulla) Lazio dopo 2 giornate di campionato mi rattrista profondamente.
Con il cuore lo dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sapete che c'è? ferguson a parte tutto quello che ha vinto, non ha vinto niente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: disincantato il 19 Set 2011, 21:06
Più ci penso e più questa storia delle dimissioni per due cori da stadio non mi convince.
Sarò pure dietrologo, ma se dovesse confermare le dimissioni non mi stupirei di vederlo tra qualche giorno a Napoli come DT, dal suo pigmalione De Camorriis...
Oppure si è reso conto che la squadra non risponde come si aspettava che facesse e che gli obiettivi fissati saranno difficili da raggiungere.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 21:13
Si vabbè, ancora co' la storia della rioma e Juve dell'anno scorso, come se la Juve dell'anno prima ancora lottava pe' lo scudetto e la riomma de quest'anno fosse 'no squadrone... poi 45 punti nelle ultime 31 partite, le prime 8 dell'anno scorso non contano, i primi 20 punti dell'anno scorso ce li hanno dati come bonus, cioè l'Udinese fa sei mesi a media-scudetto e quelli strani semo noi che famo 20 punti in 8 partite...
il problema è che stiamo continuando in quella scia da 11 mesi....non da 3 giornate e ci è già costata la champions

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 21:13
Ma che razza di discorso e'??????? Lungi da me difendere l'operato di Reja adesso, ma questo modo di giudicare e' veramente assurdo!
Davvero illogico e senza senso.
Se togliamo tutte le sconfitte, Reja è imbattuto. Se togliamo pure i pareggi le ha vinte tutte!
Ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
(ANSA) - ROMA, 19 SET - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nega che il tecnico dei biancazzurri, Edy Reja, abbia proposto di lasciare la panchina, e attacca "chi mette in giro voci artatamente false e destabilizzanti per arrecare danno alla squadra e alla società". "Oggi sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo - ha detto Lotito, interpellato per telefono dall'ANSA -. Ho incontrato la squadra e il tecnico per fare il punto. Ci siamo chiariti sulla situazione, sul progetto e sulle prospettive, ma non c'é stato altro". "Intendo quindi combattere questo sistema - ha concluso il presidente della Lazio - che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali".

:o :o :o :o :o

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 19 Set 2011, 21:14
Si. Per quello che ha dimostrato alla Lazio, Grande Allenatore.
Evvai! Da un eccesso ad un altro... contenti voi...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 21:16
(ANSA) - ROMA, 19 SET - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nega che il tecnico dei biancazzurri, Edy Reja, abbia proposto di lasciare la panchina, e attacca "chi mette in giro voci artatamente false e destabilizzanti per arrecare danno alla squadra e alla società". "Oggi sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo - ha detto Lotito, interpellato per telefono dall'ANSA -. Ho incontrato la squadra e il tecnico per fare il punto. Ci siamo chiariti sulla situazione, sul progetto e sulle prospettive, ma non c'é stato altro". "Intendo quindi combattere questo sistema - ha concluso il presidente della Lazio - che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali".

ansa di solito é una fonte attendibile.
ma dice sul serio lotito?

oggi si sta sfiorando il paradossale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su lotito neanche parlo...l ha detto poco fa a sky che ha respinto le dimissioni e ora dice che nn so state presentate

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Allora abbiamo parlato del niente come al solito  :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ma de che stamo a parla??

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404

ahahahaha tutti sti fenomeni de giornalismo non s'erano accorti che oggi scadeva  l'inibizione? e che giustamente come prima cosa ha voluto incontra' allenatore e giocatori?? vabbe'...e' la Lazio..ce se po' inventa qualsiasi cosa e sputacce sopra....tanto ce so' 15 pag de gente che dice che non vedeva  l'ora se dimetteva Reja....state bene cosi'...cornuti e pure mazziati...AVANTI LAZIO !!!! alla faccia de tutti....tie'

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 21:18
su lotito neanche parlo...l ha detto poco fa a sky che ha respinto le dimissioni e ora dice che nn so state presentate

Ma ha detto proprio "ho respinto le dimissioni di Reja" oppure solo la seconda parte del precedente articolo?

Discussione precedente - Discussione successiva