Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
CALCIO: LAZIO; LOTITO "REJA HA FIDUCIA SOCIETA', SIAMO CON LUI"
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 19 set. - Una giornata movimentata in casa Lazio. Edy Reja in mattinata si e' recato a Formello per palesare la sua intenzione di dimettersi. Il tecnico non ha diretto l'allenamento del pomeriggio, che e' stato affidato all'allenatore in seconda Giovanni Lopez, e ha avuto un colloquio con il presidente Claudio Lotito. Al termine della seduta la squadra e' stata chiamata a raccolta per fare quadrato con il tecnico. Dopo aver incassato la fiducia di societa' e giocatori Reja ha lasciato il centro sportivo laziale dopo le 19. Lotito, uscendo da Formello, ha chiarito la situazione: "Reja ha la fiducia della societa' e della squadra - ha precisato il patron laziale - mi ha manifestato il suo disagio, ma siamo tutti con lui". Domani il tecnico biancoceleste terra' la conferenza stampa alle 12 in vista della trasferta di Cesena. (AGI) Red/Gav

NON TRATTATECI DA ROMANISTI!!!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 21:16
(ANSA) - ROMA, 19 SET - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nega che il tecnico dei biancazzurri, Edy Reja, abbia proposto di lasciare la panchina, e attacca "chi mette in giro voci artatamente false e destabilizzanti per arrecare danno alla squadra e alla società". "Oggi sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo - ha detto Lotito, interpellato per telefono dall'ANSA -. Ho incontrato la squadra e il tecnico per fare il punto. Ci siamo chiariti sulla situazione, sul progetto e sulle prospettive, ma non c'é stato altro". "Intendo quindi combattere questo sistema - ha concluso il presidente della Lazio - che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali".

:o :o :o :o :o

Le voci artatamente false vengono da un sito, un giornale, una o poche persone.
Non da tutti i siti, tutti i giornalisti e tutte le radio (o aradio, come preferite) CONTEMPORANEAMENTE.
Non è che se so' messi d'accordo e hanno deciso che a tot ora si sarebbero INVENTATI che Reja voleva dare le dimissioni.

A Loti', non te ce mette pure te co' ste cazzate.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 21:18
su lotito neanche parlo...l ha detto poco fa a sky che ha respinto le dimissioni e ora dice che nn so state presentate
ma l'ha sentito tu o ..........a sky hanno detto?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Bianchina il 19 Set 2011, 20:44
una domanda a mr. Reja:

Caro mr. Reja,
quando Lei e' arrivato alla Lazio in molti l'hanno paragonata, forse per le comuni origini, a Zoff.
Ora, mister, mi dica: se lei fosse stato al posto di Zoff, con quel po' po' di cori che lo hanno accompagnato domenica dopo domenica, anno dopo anno, tutte le volte che il portiere campione del mondo diventato Presidente e allenatore della S.S. Lazio si e' seduto sulla panchina dell'Olimpico, lei, mister Reja, cosa avrebbe fatto?
Braccino corto, mr. Reja? Paura della piazza? O dei suoi errori estivi, ormai palesi? 
E quest'ennesimo tirarsi fuori, quest'ennesima mancanza di personalita', quest'ennesima, dannosissima sceneggiata, non poteva risparmiarceli?
Anche Zoff si dimise. Ma dalla nazionale, una volta e per sempre.

Bianchina,questa non è una domanda,ma la fotografia dei personaggi.
Saranno tutte e due friulani,ma la stoccia è diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vabbe.. tutt'apposto... mo de che se parla?  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora voi credete che lui sia andato lì dopo la scadenza dell inibizione e credete che lui in questi giorni non ha parlato con nessuno...ma davvero volete passa come quelli con l anello al naso e credete che la colpa è dei giornalisti...vabbè

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 21:16
(ANSA) - ROMA, 19 SET - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nega che il tecnico dei biancazzurri, Edy Reja, abbia proposto di lasciare la panchina, e attacca "chi mette in giro voci artatamente false e destabilizzanti per arrecare danno alla squadra e alla società". "Oggi sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo - ha detto Lotito, interpellato per telefono dall'ANSA -. Ho incontrato la squadra e il tecnico per fare il punto. Ci siamo chiariti sulla situazione, sul progetto e sulle prospettive, ma non c'é stato altro". "Intendo quindi combattere questo sistema - ha concluso il presidente della Lazio - che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali".

:o :o :o :o :o
io lo capisco perfettamente,  le dimissioni di reja hanno messo la patata bollente nelle sue mani, se le accetta deve prendere una mezza figura, se lo lascia i contestatori si spostano rabiosi contro di lui (non che non sia abituato). a sto punto è meglio buttarla in caciara. un mago.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non so se è stato detto, ma credo che ce l'abbia con tutto l'ambiente in generale. Ho sentito la conferenza stampa di ieri, e sinceramente non ha tutti i torti. Domande tendenziose quando andava bene, odiose, subdole, irrispettose quando andava male. Il mister è stato costretto a battibecchi sinceramente ignobili, come quando uno lo rintuzzava continuamente sulle sostituzioni intelligenti che lui avrebbe fatto, una sensazione sgradevole da tiro a segno dei pesci in faccia, quasi che a trattare una persona di una certa età come uno zerbino solo perché dias ha fatto due cazzate fosse un diritto inalienabile riconosciuto dalle nazioni unite. Ribadisco la mia piena solidarietà al mister, uno a cui i laziali dovrebbero un minimo essere grati. Comunque questa situazione è anche figlia di questo malinteso senso della critica a qualunque costo che il tifoso sente come vera e propria missione. C'e un'aspettativa dell'errore ormai fuori controllo e questo non permette a nessuno di sbagliare in santa fottuta pace, per crescere domani. La società ha evidentemente chiesto alla squadra di metterci la faccia, stanca di passare sempre dalla parte del torto. Le dimissioni in se non sarebbero neanche un dramma, si cambia, pazienza, è successo mille altre volte in corso d'opera senza catastrofi o sciagure come quelle che il laziale già evoca oggi senza neanche sapere chi eventualmente arriverà. Il laziale per immaginarsi il peggio non fa sconti e si porta sempre avanti col lavoro. Impossibile in queste condizioni lavorare senza condizionamenti e prendere decisioni serene, quali che siano.che dire? Speriamo bene, stellone pensaci tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Set 2011, 21:23
vabbe.. tutt'apposto... mo de che se parla?  :)
der gioco che nun cè

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 21:22
Non da tutti i siti, tutti i giornalisti e tutte le radio (o aradio, come preferite) CONTEMPORANEAMENTE.
Non è che se so' messi d'accordo e hanno deciso che a tot ora si sarebbero INVENTATI che Reja voleva dare le dimissioni.

io non sarei tanto sicuro....

questo ha detto lotito " mi ha manifestato il suo disagio,..." che non significa che ha dato le dimissioni...secondo me son saltati alle conclusioni da questa frase!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Infatti nascono da Sportitalia, con Criscitiello che gestisce anche TMW, di cui fa parte anche LLSN, poi non ci vuole molto per gli altri copiare le notizie...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Set 2011, 21:18
Evvai! Da un eccesso ad un altro... contenti voi...
Io la penso così per quello che ho visto. Quando arriveremo in alto con il mister voglio vedere.
Ricordati ste parole... Io l'avevo detto. 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 21:20
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ma de che stamo a parla??
Stamo a parlà di questo (è un'agenzia ANSA anche questa):
Reja offre dimissioni,ma incassa fiducia
Incontro con patron Lotito e squadra a Formello
19 settembre, 20:15

Reja offre dimissioni,ma incassa fiducia (ANSA) - ROMA, 19 SET - Il tecnico della Lazio Edy Reja avrebbe presentato le sue dimissioni, ma il presidente Claudio Lotito le avrebbe respinte. Il patron biancoceleste si e' recato nel pomeriggio nel centro sportivo di Formello e ha avuto un colloquio con l'allenatore e alcuni giocatori. Sembrerebbe che Reja, durante il vertice, abbia incassato la fiducia sia della squadra che del presidente. La Lazio ha annunciato per domani la consueta conferenza stampa del tecnico alla vigilia della trasferta di Cesena.

Ora, se l'ANSA è attendibile, lo è in ambedue i casi. Sinceramente, a me l'unico pensiero che sorge spontaneo è che qualcuno abbia l'arteriosclerosi. Non so chi, ma qualcuno ce l'ha. Non si riesce a capire un cazzo, come al solito, quando si parla di thriller calcistici.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
qualcosa di vero ci sarà visto che a quanto pare l'allenamento reja non l'ha fatto ma l'ha fatto Lopez...
(sempre che non abbiano inventato anche quest'altra cosa)

qui le ipotesi sono che o è vero e ora Lotito cerca goffamente di far rientrare il "caso"..
o che non c'è stato nulla e i giornalisti pur di avere qualcosa da dire inventano notizie e casi...

io credo più alla prima ipotesi

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404

ma non funziona cosi'!! se alla redazione del corsport sentono sta  notizia in tv da sportitalia..vuoi che non ce intengono pure senza saperne un azz??? o lo stesso per le aradio...se stai in trasmissione e te vengono a di' che la tale radio ha dato sta notizia...pensi che fanno finta de niente?? quelli mica pensano alla LAzio!!! sai che gli frega...quelli pensano che intanto rilanciano la notizia....a smenti' se fa sempre in tempo...ma metti era vero e  l'hai bucata la  notizia?? e namo su...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biafra il 19 Set 2011, 19:01
Parliamo con rispetto di uno come Reja nonostante i suoi errori e le sue debolezze.
Detto questo, la situazione era chiara sin da luglio, alle prime partite storte avrebbe avuto mezza tifoseria contro. Lo sapeva anche lui, doveva metterlo in conto. Presentare le dimissioni oggi nuoce solo alla Lazio e giova solo a lui.  Doveva farlo prima se non se la sentiva di correre il rischio.
Ora chiede di andarsene dopo aver impostato la squadra e aver condizionato tutto il mercato (cessione di Zarate in primis).
Queste dimissioni servono solo a lui, di certo non giovano alla Lazio.

Fossi Lotito, gli darei una stretta di mano, lo ringrazierei per il buon lavoro svolto e accetterei le dimissioni.
Continuare con uno che la pensa così, sarebbe solo un'agonia utile a mandare a putxane la stagione.

sono arrivato qua (poi leggerò il resto). D'accordo al 100% con Biafra. Ce mancava solo la sceneggiata napoletana del murigno della Carnia

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Murmur il 19 Set 2011, 20:51
roba da pazzi, è la squadra che se deve ricompattà
non una tifoseria di checche isteriche viziate.

L'unica checca isterica che vedo in questa vicenda è Reja. Non pago dell'exploit in conferenza stampa su Zarate, ora se ne esce con le dimissioni tanto per attirare la compassione dei media nazionali. Tanto i Laziali so quattro fascisti stronzi e Lotito è un pagliaccio.
Che je frega a lui se nel giro dei prossimi dieci giorni abbiamo lo scontro decisivo per l'EL? Magari spera solo di evitare l'ennesima sconfitta al prossimo derby.
Se voleva dimettersi andava da Lotito e lo faceva senza tante radiocronache.
Della Lazio non frega niente a nessuno, tanto meno a Reja. 
Non se la sente?
Amen, arrivederci e grazie.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 21:26
Stamo a parlà di questo (è un'agenzia ANSA anche questa):
Reja offre dimissioni,ma incassa fiducia
Incontro con patron Lotito e squadra a Formello
19 settembre, 20:15

Reja offre dimissioni,ma incassa fiducia (ANSA) - ROMA, 19 SET - Il tecnico della Lazio Edy Reja avrebbe presentato le sue dimissioni, ma il presidente Claudio Lotito le avrebbe respinte. Il patron biancoceleste si e' recato nel pomeriggio nel centro sportivo di Formello e ha avuto un colloquio con l'allenatore e alcuni giocatori. Sembrerebbe che Reja, durante il vertice, abbia incassato la fiducia sia della squadra che del presidente. La Lazio ha annunciato per domani la consueta conferenza stampa del tecnico alla vigilia della trasferta di Cesena.

Lezione su come non si fa' il giornalista.

CrazyEagle

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva