Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
reja è un grandissimo uomo ma un allenatore mediocre
il tifoso ha il diritto di fischiare qualora i risultati non sono positivi ma questo non li autorizza di certo ad offendere ..
detto questo mi auguro che la squadra la prossima partita tiri fuori le p@11€ e faccia quello che deve fare

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: AguilaRoja il 19 Set 2011, 22:22
Allora: Reja si è dimesso, Lotito ha respinto le dimissioni nel conclave dello spogliatoio.

E Stop.

Poi ha, Lotito, addossato tutte le colpe a tifosi e stampa.
E domani alle 12 parlerà Reja in conferenza.

Tutte certezze.
Ti stavo aspettando. Meno male, un po' di chiarezza.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono incazzato per questa situazione. Non c'è niente da fare, la Lazio è una squadra sfortunata nel dna.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: And159 il 19 Set 2011, 22:15
Al di la di tutto se veramente ha presentato le dimissioni fa davvero una figuraccia
perchè? pensa che io penso il contrario... piuttosto che essere mandato via tra 3 pareggi e una sconfitta, rinuncia allo stipendio e si fa da pare... un signore...
meno signori sono quelli lo fischiano PRIMA della partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gesulio il 19 Set 2011, 21:25
non so se è stato detto, ma credo che ce l'abbia con tutto l'ambiente in generale. Ho sentito la conferenza stampa di ieri, e sinceramente non ha tutti i torti. Domande tendenziose quando andava bene, odiose, subdole, irrispettose quando andava male. Il mister è stato costretto a battibecchi sinceramente ignobili, come quando uno lo rintuzzava continuamente sulle sostituzioni intelligenti che lui avrebbe fatto, una sensazione sgradevole da tiro a segno dei pesci in faccia, quasi che a trattare una persona di una certa età come uno zerbino solo perché dias ha fatto due cazzate fosse un diritto inalienabile riconosciuto dalle nazioni unite. Ribadisco la mia piena solidarietà al mister, uno a cui i laziali dovrebbero un minimo essere grati. Comunque questa situazione è anche figlia di questo malinteso senso della critica a qualunque costo che il tifoso sente come vera e propria missione. C'e un'aspettativa dell'errore ormai fuori controllo e questo non permette a nessuno di sbagliare in santa fottuta pace, per crescere domani. La società ha evidentemente chiesto alla squadra di metterci la faccia, stanca di passare sempre dalla parte del torto. Le dimissioni in se non sarebbero neanche un dramma, si cambia, pazienza, è successo mille altre volte in corso d'opera senza catastrofi o sciagure come quelle che il laziale già evoca oggi senza neanche sapere chi eventualmente arriverà. Il laziale per immaginarsi il peggio non fa sconti e si porta sempre avanti col lavoro. Impossibile in queste condizioni lavorare senza condizionamenti e prendere decisioni serene, quali che siano.che dire? Speriamo bene, stellone pensaci tu

100%, poco da aggiungere.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 22:23
Ti stavo aspettando. Meno male, un po' di chiarezza.

Eh porco zio, tutti Torquemada...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AguilaRoja il 19 Set 2011, 22:22
Allora: Reja si è dimesso, Lotito ha respinto le dimissioni nel conclave dello spogliatoio.

E Stop.

Poi ha, Lotito, addossato tutte le colpe a tifosi e stampa.
E domani alle 12 parlerà Reja in conferenza.

Tutte certezze.

Aggiungerei che, sentendo Lazialità in tv, i giornalisti se la siano presa molto a male.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 22:24
Aggiungerei che, sentendo Lazialità in tv, i giornalisti se la siano presa molto a male.

Beh quando un giornalista segnerà il gol decisivo della finale di coppa campioni, o un tifoso verrà ricordato come uomo più vincente di un club allora si che il Presidente avrà avuto ragione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: chiaralich il 19 Set 2011, 22:24
perchè? pensa che io penso il contrario... piuttosto che essere mandato via tra 3 pareggi e una sconfitta, rinuncia allo stipendio e si fa da pare... un signore...
meno signori sono quelli lo fischiano PRIMA della partita...
perchè al di la della totale follia di chi gli urla vattene alla seconda di campionato o lo fischia la sera della presentazione dimostra di non saper reggere la minima pressione,in una stagione in cui comunque vuoi per il livello medio dei titlari,vuoi perchè siamo impegnati su 3 fronti di pressione a prescindere doveva immaginare ce ne sarebbe stata parecchia.Presentando le dimissioni oggi che voleva dimostrare?che non accetta i fischi e le contestazioni strumentali?benissimo,ma in 40 anni di carriera non gli sarà mai capitato di subire altre contestazioni che secondo lui erano ingiuste?e che ha fatto?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AguilaRoja il 19 Set 2011, 22:26
Beh quando un giornalista segnerà il gol decisivo della finale di coppa campioni, o un tifoso verrà ricordato come uomo più vincente di un club allora si che il Presidente avrà avuto ragione..

Non l'ho capita...  :s

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 22:24

Scusate ma nessuno ha ancora aggiunto un gigantesco, monumentale, sesquipedale
ESTICATZI!!!???

Sono uscito dal lavoro alle 17:30 e rientro ora dall'allenamento, praticamente non sapevo una mazza.  :o
Vi leggo allibito, sono incavolato come una jena e taccio sennò addio account.
Dico solo che sono molto, molto, molto stanco dei tifosi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 22:30
Non l'ho capita...  :s
Eppure è semplice. Lotito ha detto che è tutta colpa dei giornalisti e dei tifosi. Non di Reja, non della società, né dei calciatori. Per cui, a rigor di logica, quando la squadra ha il vento in poppa, è merito dei giornalisti e dei tifosi.
Insomma, era un'iperbole in risposta a un'affermazione del presidente a dir poco discutibile.

ziomanuel

*
Lazionetter
* 531
Noto che non solo il commento di Jose Antonio e' stato editato ma anche che le successive risposte sono state eliminate.
La sua presa di posizione era ovviamente provocatoria e secondo me neanche troppo fuori luogo.
Non credo si assurdo manifestare il malessere per una tifoseria che francamente è diventata insopportabile.
Qui ci siamo scordati come è nato il movimento che sta portando giorno dopo giorno al massacro della nostra squadra del cuore.

Non ho avuto la possibilità di decidere di essere della Lazio o meno (Laziali si nasce...), e non prendo lezioni di lazialità da nessuno però sottoscrivo la provocazione di Jose Antonio.
Se dovessi scegliere oggi me darei ben volentieri all'ippica prima che di essere della stessa squadra de "paletta Di Canio"!

Scusate ma quanno ce vo' ce vo'.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 22:35
Eppure è semplice. Lotito ha detto che è tutta colpa dei giornalisti e dei tifosi. Non di Reja, non della società, né dei calciatori. Per cui, a rigor di logica, quando la squadra ha il vento in poppa, è merito dei giornalisti e dei tifosi.
Insomma, era un'iperbole in risposta a un'affermazione del presidente a dir poco discutibile.

Sarà, ma io ho sempre sognato un presidente che attacca frontalmente i giornalai romani.
E ve lo dice uno che, a parte per il mercato di quest'anno, ha sempre attaccato questa presidenza.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 22:38
Sarà, ma io ho sempre sognato un presidente che attacca frontalmente i giornalai romani.
E ve lo dice uno che, a parte per il mercato di quest'anno, ha sempre attaccato questa presidenza.
E io ti capisco. Ma non è addossando ai giornalai anche errori che non appartengono loro, che si risolve la questione. Poi, tra quei giornalai c'è anche un netter. E non è un giornalaio. Pertanto questo trattamento non lo merita.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: And159 il 19 Set 2011, 22:30
perchè al di la della totale follia di chi gli urla vattene alla seconda di campionato o lo fischia la sera della presentazione dimostra di non saper reggere la minima pressione,in una stagione in cui comunque vuoi per il livello medio dei titlari,vuoi perchè siamo impegnati su 3 fronti di pressione a prescindere doveva immaginare ce ne sarebbe stata parecchia.Presentando le dimissioni oggi che voleva dimostrare?che non accetta i fischi e le contestazioni strumentali?benissimo,ma in 40 anni di carriera non gli sarà mai capitato di subire altre contestazioni che secondo lui erano ingiuste?e che ha fatto?
l'ambiente laziale è unico. nel bene e nel male.
quindi può anche darsi che non si sia mai trovato sotto una tale pressione da parte di tifosi e stampa,contemporaneamente.
questa storia va avanti da 6 mesi oramai. dal girone di ritorno i fischi a reja ci sono stati.
si parla male dei fischi a mauri. ma mauri viene applaudito se fa un bel lancio...ma reja? quando viene applaudito?! se azzecca i cambi, se fa entrare il giocatore giusto, se riesce a scuotere la squadra, allora è "solo il suo lavoro"... se va male, la colpa è sempre sua...io sinceramente me la prendo più con i giocatori che sono 3 partite che si addormentano dopo il goal di vantaggio.
reja è permaloso, su questo non ci piove. ma mi chiedo una cosa: abbiamo un punto come i bruchi. perchè la stampa li esalta dicendo che "gli manca solo il goal", mentre noi crocifiggiamo un allenatore dopo che la squadra ha dimostrato di saper giocare a calcio, eccome...ma manca ancora di concentrazione?! (cosa risolvibile)
io critico reja, ma non vado allo stadio a fischiare alle formazioni. me ne vado girando le spalle alla squadra dopo la sconfitta, perchè non meritano i miei applausi, ma non urlo "reja vattene" come se , tolto lui, i nostri problemi si risolvono di botto.
per me questo significa non ragionare ed avere un'approccio distruttivo e non costruttivo...e a me la lazio non piace distruggerla.

Francese

*
Lazionetter
* 90
sta scoppiando l'affare Reja semplicemente perché l'ambiente laziale non aspettava altro che scoppiasse, e non solo i giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 22:41
E io ti capisco. Ma non è addossando ai giornalai anche errori che non appartengono loro, che si risolve la questione. Poi, tra quei giornalai c'è anche un netter. E non è un giornalaio. Pertanto questo trattamento non lo merita.
Scusami... ma i giornalisti possono dare una notizia in due modi:

- essendo presenti raccontano i fatti
- racconti i fatti tramite il racconto di chi era presente

In questo caso la notizia come è stata ottenuta?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
La butto lì: e se la storia delle dimissioni fosse solo una scusa per dare una scossa e responsabilizzare i giocatori (principali artefici delle distrazioni nelle ultime partite)?
Ormai le sto pensando tutte...
In questo modo i giocatori si trovano spalle al muro, se ci tengono al tecnico (come sembra) devono dare qualcosa in più sotto tutti i punti di vista.
Diciamo che è un "fare quadrato" un po' troppo destabilizzante.

Discussione precedente - Discussione successiva