Citazione di: And159 il 19 Set 2011, 22:30
perchè al di la della totale follia di chi gli urla vattene alla seconda di campionato o lo fischia la sera della presentazione dimostra di non saper reggere la minima pressione,in una stagione in cui comunque vuoi per il livello medio dei titlari,vuoi perchè siamo impegnati su 3 fronti di pressione a prescindere doveva immaginare ce ne sarebbe stata parecchia.Presentando le dimissioni oggi che voleva dimostrare?che non accetta i fischi e le contestazioni strumentali?benissimo,ma in 40 anni di carriera non gli sarà mai capitato di subire altre contestazioni che secondo lui erano ingiuste?e che ha fatto?
l'ambiente laziale è unico. nel bene e nel male.
quindi può anche darsi che non si sia mai trovato sotto una tale pressione da parte di tifosi e stampa,contemporaneamente.
questa storia va avanti da 6 mesi oramai. dal girone di ritorno i fischi a reja ci sono stati.
si parla male dei fischi a mauri. ma mauri viene applaudito se fa un bel lancio...ma reja? quando viene applaudito?! se azzecca i cambi, se fa entrare il giocatore giusto, se riesce a scuotere la squadra, allora è "solo il suo lavoro"... se va male, la colpa è sempre sua...io sinceramente me la prendo più con i giocatori che sono 3 partite che si addormentano dopo il goal di vantaggio.
reja è permaloso, su questo non ci piove. ma mi chiedo una cosa: abbiamo un punto come i bruchi. perchè la stampa li esalta dicendo che "gli manca solo il goal", mentre noi crocifiggiamo un allenatore dopo che la squadra ha dimostrato di saper giocare a calcio, eccome...ma manca ancora di concentrazione?! (cosa risolvibile)
io critico reja, ma non vado allo stadio a fischiare alle formazioni. me ne vado girando le spalle alla squadra dopo la sconfitta, perchè non meritano i miei applausi, ma non urlo "reja vattene" come se , tolto lui, i nostri problemi si risolvono di botto.
per me questo significa non ragionare ed avere un'approccio distruttivo e non costruttivo...e a me la lazio non piace distruggerla.