Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZanoniBC il 20 Set 2011, 05:33
io non mai capito una cosa: ma una volta che hai 'contestato', cos'hai risolto (tu generico, non mi riferisco a te in particolare)?

Te senti importante.
Te guardi intorno e i pischelli te vedono e pensano ao pero' l'hai visto quello"? C'ha ragione annamoje dietro. Se te dice bene te fanno entra' pure negli spogliatoi di Formello, dove gente che ha raggiunto l'apice mondiale della sua professione (cosa difficilissima da fare) deve sta a da' retta a te che fai er meccanico o l'odontoiatra come tutti noi. Voi mette? Da racconta' ai nipotini.
E poi mentre contesti non pensi ai buffi, a quant'e' brutta tu moje, ar fijo che lo bocciano pure quest'anno.
Insomma se non ci fossero, i risultati negativi andrebbero provocati, poche occasioni sono catartiche come la contestazzzione.
Oddio, aspetta, non e' che ci siano veramente, abbiamo perso UNA partita...
Vabbe'.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 19 Set 2011, 23:45
Avevate letto le dichiarazioni di Lotito in merito?

Non avrei mai pensato di dirlo: Lotito ha ragione.
:s
Ce l'ho fatta!
:D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ranxerox il 20 Set 2011, 00:42
E' tutta una questione di equilibrio.
L'equilibrio del centrocampo,
l'equilibrio dei tifosi,
l'equilibrio dei media.
Dando il tempo a chi di dovere di trovare la soluzione alla prima questione, a caduta si risolveranno anche le altre due.

Su questo mi permetto di contraddirti facendo un esempio.
Guidone, che io amo quando non si fissa, durante il mercato se ne uscì dicendo: se compra Cissé il mercato è perfetto!
Appena venduto il suo Maurito: Mercato deficitario. Mancano un attaccante, un mediano e un difensore centrale.

Questa per me è un problema di onestà intellettuale.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Lotito respinge le dimissioni di Reja........ :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eandiamo il 20 Set 2011, 07:05
Guidone, che io amo quando non si fissa, durante il mercato se ne uscì dicendo: se compra Cissé il mercato è perfetto!
Appena venduto il suo Maurito: Mercato deficitario. Mancano un attaccante, un mediano e un difensore centrale.

il mercato dopo il 31 agosto non è più perfetto , non lo può essere perchè basta l'assenza di Mauri a rendere la squadra squilibrata e non in grado di affrontare impegni ravvicinati , il mercato perfetto è quello che rende la rosa in grado di sopperire a defezioni  contingenti in tutti i reparti ,

gli imprevisti nel calcio esistono , il mercato perfetto è quello che ti permette di superarli senza traumi 

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: happyeagle il 20 Set 2011, 08:09
il mercato dopo il 31 agosto non è più perfetto , non lo può essere perchè basta l'assenza di Mauri a rendere la squadra squilibrata e non in grado di affrontare impegni ravvicinati , il mercato perfetto è quello che rende la rosa in grado di sopperire a defezioni  contingenti in tutti i reparti ,

gli imprevisti nel calcio esistono , il mercato perfetto è quello che ti permette di superarli senza traumi

Non contesto quello, ma l'effetto banderuola ;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.494
Lotito dice anche altre cose nella sua esternazione ... cose che conosciamo bene e che NESSUN presidente ha mai sottolineato con questi toni, e ha ragione al 200%.

La mentalità ultras non è niente altro che contestazione e come dice Tarallo, fa molto figo e ti fa scordare pure il perchè contesti.
E' così priva di argomenti che bastano due giornalisti, anzi opinionisti, con interessi personali nemmeno poco velati, a fomentare un fiammifero e farlo diventare un incendio.

La differenza di ambiente, come finalmente il NOSTRO presidente sottolinea, è che qui nessuno foraggia stampa e tivù, di là li trovi tutti asserviti e appecoronati agli interessi economici della società (Sensi o Unicredit che siano)
L'abbonamento anti tessera del tifoso sta li a dimostrarlo.

Se si deve arrivare a certi estremi dopo due giornate di campionato che mi fanno tanto rodere il culo anche a me, divento estremista pure io.
REJA tutta la vita anche con derby persi, io in EL ci gioco, loro fino ad ora hanno vinto solo con l'Innsbruk, e ROMA MERDA sempre

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 18:43
Io e penso molti di Noi, viviamo sotto pressione, quella vera, quella che ti terrorizza, tutti i giorni.
Io che sono precario, io che vengo giudicato per ogni misero gesto che faccio al lavoro, che devo lottare per non essere sbattuto fuori e per prendere 1000 euro a fine mese.
Quella è pressione, quella è vita difficile.
I fischi allo stadio? mi viene da ridere, davvero ragazzi....
caro JSV volevo leggere tutte e 24 le pagine del topic per dire la mia, ma mi fermo qui.
Non so se inserirti tra quelli che protestano e contestano, se lo fai solamente qui o anche allo stadio, se scarichi allo stadio l'amarezza della tua situazione di precario, fatto sta che il segnale che lancia Reja è importante da cogliere perchè viene da una persona d'esperienza che ha frequentato piazze difficili. Se la misura è colma, vuol dire che a Roma l'ambiente è una fogna. Se non può passeggiare per strada senza essere insulatato la misura è colma.
Se i suoi giocatori dicono che sono anni che l'ambiente fa cagare, la misura è colma.
Fate un passo indietro,  per il bene della Lazio e sfogate le frustrazioni altrove.
91 punti
1,65 punti a partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Nei cinque anni con me a Napoli ,ha fatto benissimo nonostante la critica che non gli ha mai dato tregua. È un allenatore che può allenare dovunque, ha un carattere riservato ma è un ottimo mister».

continuo a dire che se si è partiti con reja si finisce con reja...anche se le sue dimissioni corrono il rischio di far saltare tutto il banco tra qualche partita con effetti ancora peggiori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 08:24
caro JSV volevo leggere tutte e 24 le pagine del topic per dire la mia, ma mi fermo qui.
Non so se inserirti tra quelli che protestano e contestano, se lo fai solamente qui o anche allo stadio, se scarichi allo stadio l'amarezza della tua situazione di precario, fatto sta che il segnale che lancia Reja è importante da cogliere perchè viene da una persona d'esperienza che ha frequentato piazze difficili. Se la misura è colma, vuol dire che a Roma l'ambiente è una fogna. Se non può passeggiare per strada senza essere insulatato la misura è colma.
Se i suoi giocatori dicono che sono anni che l'ambiente fa cagare, la misura è colma.
Fate un passo indietro,  per il bene della Lazio e sfogate le frustrazioni altrove.
91 punti
1,65 punti a partita.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: amor_marde il 20 Set 2011, 08:15
Lotito dice anche altre cose nella sua esternazione ... cose che conosciamo bene e che NESSUN presidente ha mai sottolineato con questi toni, e ha ragione al 200%.

La mentalità ultras non è niente altro che contestazione e come dice Tarallo, fa molto figo e ti fa scordare pure il perchè contesti.
E' così priva di argomenti che bastano due giornalisti, anzi opinionisti, con interessi personali nemmeno poco velati, a fomentare un fiammifero e farlo diventare un incendio.

La differenza di ambiente, come finalmente il NOSTRO presidente sottolinea, è che qui nessuno foraggia stampa e tivù, di là li trovi tutti asserviti e appecoronati agli interessi economici della società (Sensi o Unicredit che siano)
L'abbonamento anti tessera del tifoso sta li a dimostrarlo.

Se si deve arrivare a certi estremi dopo due giornate di campionato che mi fanno tanto rodere il culo anche a me, divento estremista pure io.
REJA tutta la vita anche con derby persi, io in EL ci gioco, loro fino ad ora hanno vinto solo con l'Innsbruk, e ROMA MERDA sempre

lascia perdere i 4 decerebrati che fischiano tutti e tutto a prescindere.
concentriamoci solo ed esclusivamente sul bene della Lazio tralasciando tutta la paccottaglia di contorno!
chiediamoci: ci sono allenatori più bravi che alla Lazio farebbero meglio di Reja che in questo  avvio di stagione sta facendo molto male?? sicuramente sì
d'altro canto non credo che i fischi di qualche imbecille possano indurre uno come Reja a chiedere le dimissioni,  sicuramente ci sono ben altre ragioni, tra le quali (secondo me) un'incapacità sopravvenuta di gestire lo spogliatoio e le gerarchie

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 20 Set 2011, 08:27
pierpaolo marino:
Nei cinque anni con me a Napoli ,ha fatto benissimo nonostante la critica che non gli ha mai dato tregua. È un allenatore che può allenare dovunque, ha un carattere riservato ma è un ottimo mister».

continuo a dire che se si è partiti con reja si finisce con reja...anche se le sue dimissioni corrono il rischio di far saltare tutto il banco tra qualche partita con effetti ancora peggiori.

Sweeper da quello che si dice, la verita assoluta non la possiamo sapere, la squadra è con Reja.
per assurdo la storia delle sue dimissioni potrebbe essere un "Norcia bis" e portare la squadra a sacrificarsi ancora di piu' per portare i risultati.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eandiamo il 20 Set 2011, 08:13
Non contesto quello, ma l'effetto banderuola ;)

è tutto il calcio che dipende dal soffiare del vento nella direzione giusta , da noi poi l'effetto è addirittura amplificato , questo atteggiamento è sicuramente sbagliato , e purtroppo dalla comunicazione che circonda la Lazio non ci possiamo aspettare cambiamenti in positivo da un giorno all'altro ,

bastava fiutare l'aria durante il mercato per accorgersi di quanto stava bollendo in pentola , non fare niente per porvi rimedio è stato un grave errore della società

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
qui nessuno deve fare nessun passo indietro
qui c è solo un allenatore e una squadra che devono cominciare a portare scalpi di altre squadre (Cesena, Palermo, Sporting e ROMA)
fine del discorso
se la società è seria oggi non deve parlare nessunò e per me possono non parlare anche fino a fine stagione

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a questo punto matador, voglio che rimanga FINO A FINE CAMPIONATO.
Non me se ne esca dopo una possibile sconfitta in el o in qualche partita clou, con le dimissioni.
Perchè ora le ha ritirate..ma ora va avanti fino alla fine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: Russotto il 19 Set 2011, 19:55
e senza Biava, che grazie al capolavoro di Ledesma ci ha tolto l'unico difensore in forma che avevamo..........,

battuta quantomeno infelice, molto infelice, che rischia di qualificarti.
Poco sereno, invero.
Quello che hai detto fa schifo, veramente.
bel Laziale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 20 Set 2011, 08:34
concentriamoci solo ed esclusivamente sul bene della Lazio tralasciando tutta la paccottaglia di contorno!
chiediamoci: ci sono allenatori più bravi che alla Lazio farebbero meglio di Reja che in questo  avvio di stagione sta facendo molto male?? sicuramente sì
d'altro canto non credo che i fischi di qualche imbecille possano indurre uno come Reja a chiedere le dimissioni,  sicuramente ci sono ben altre ragioni, tra le quali (secondo me) un'incapacità sopravvenuta di gestire lo spogliatoio e le gerarchie

Giacomo , solo sabato 10 settembre eravamo qua a bearci di quanto fosse forte questa Lazio capace di andare a milano e mettere paura al milan campiona d'Italia.
Ora 2 risultati negativi e gia' parliamo di fallimento, non trovi che ci sia qualcosa che non torna?
Allenatori migliori di Reja ce ne sono sicuramente, ma si deve capire cosa si intenda per migliore.
Ho la sensazione che in molti reputino migliore qualsiasi allenatore basando il loro giudizio solo e soltanto sull'antipatia nei confronti di Reja.
Ieri sono usciti nomi a dir poco imbarazzanti da parte di alcuni netters per non parlare dei nomi che fa la stampa.
Parli poi del fatto che non possono essere i fischi di qualche imbecille a far pensare Reja alle dimissioni, ma qui non si sta parlando dei fischi a fine partita, qui si sta parlando di una serie di insulti rivolti verso una persona che hanno travalicato da un po il buon senso.
La situazione attorno a Reja è pesante da un po, da piu' di un anno e magari ci sta che questa persona offesa piu' come uomo che come professionista si sia rotto le palle.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Giacomo il 20 Set 2011, 08:34

Se Reja ha dimostrato di saper fare bene una cosa quella è proprio saper gestire uno spogliatoio. ricordiamoci che razza di polveriera prese in mano due stagioni fa, e come ne uscì alla grande. Lotito lo sa bene, ed è forse il motivo principe per il quale non se lo vuole far scappare.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: sigurd il 20 Set 2011, 06:21
felicissimo di poter sottoscrivere parola per parola quanto sostiene Tarallo. Lui "antirejano" e io "rejano".
Mi restituisce un po' di speranza nell'Occidente.

100%:
Qui non si tratta di rejani e antirejani, ma di persone con buon senso e persone senza senso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 20 Set 2011, 07:05

scusami io ad esempio credo che nel momento dell'acquisto di Cissè fossimo tutti contenti mancavano 45 giorni alla fine del mercato...ciò che la lazio doveva fare era comprare un difensore centrale e un centrocampista di corsa, centrocampista di corsa che ci manca dai tempi di Behrami e che non riusciamo a comprare...possibile abbiamo centrocampisti così forti che non possono essere sostituiti?il mercato è stato buono ma per me ci manca sempre quel qualcosa per fare il salto di qualità, e quest'anno dopo determinati acquisti è stato davvero un peccato non farlo

Discussione precedente - Discussione successiva