Formazione 2013/2014

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19386
Re:FORMAZIONE 2013/2014
« Risposta #20 il: 28 Giu 2013, 12:17 »
ricapitolo

                    Marchetti
               Biava Cana Radu
          Konko Biglia Onazi Lulic
              Candreva Hernanes
                          Klose

Offline Salas83

*
622
Re:FORMAZIONE 2013/2014
« Risposta #21 il: 28 Giu 2013, 12:19 »
Marchetti

Konko   Cana   Dias   Radu

Biglia
Candreva Gonzalez Hernanes Anderson

Klose
Re:FORMAZIONE 2013/2014
« Risposta #22 il: 28 Giu 2013, 12:19 »
non per fare il disfattista, però credo che hernanes se non rinnova debba necessariamente essere venduto in questa sessione di mercato, che mi sembra possa essere quella che ce ci permetta di monetizzare dippiù

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:FORMAZIONE 2013/2014
« Risposta #23 il: 28 Giu 2013, 12:52 »
non per fare il disfattista, però credo che hernanes se non rinnova debba necessariamente essere venduto in questa sessione di mercato, che mi sembra possa essere quella che ce ci permetta di monetizzare dippiù
Ma basta dai. Ma lo sanno loro (intendo Hernanes e società) se e quando sia giusto lasciarsi.

Re:FORMAZIONE 2013/2014
« Risposta #24 il: 28 Giu 2013, 14:46 »
Ma basta dai. Ma lo sanno loro (intendo Hernanes e società) se e quando sia giusto lasciarsi.

hai frainteso lo spirito del mio post.
io volevo dire che se anche dovesse andar via di non farne un dramma.

Offline DaNNiK

*
363
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #25 il: 28 Giu 2013, 15:23 »
   3-4-2-1                                                                   MArchetti

                                           Biava/Ciani                          Cana                     radu


                             Konko                    Onazi/Gonzalez                          Ledesma/biglia                   Lulic


                                                           Candreva                           Hernanes

                                                                                    Klose

Offline alby1608

*
9367
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #26 il: 01 Lug 2013, 07:39 »
   3-4-2-1                                                                   MArchetti

                                           Biava/Ciani                          Cana                     radu


                             Konko                    Onazi/Gonzalez                          Ledesma/biglia                   Lulic


                                                           Candreva                           Hernanes

                                                                                    Klose

a me piace, mi piacerebbe anche il 4231 con:

Marchetti
Konko Novaretti Cana Radu
Onazi Biglia
Candreva Hernanes Lulic
Klose

Offline blu73

*
1626
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #27 il: 01 Lug 2013, 08:19 »
a me piace, mi piacerebbe anche il 4231 con:

Marchetti
Konko Novaretti Cana Radu
Onazi Biglia
Candreva Hernanes Lulic
Klose

Il problema è che non piace ad Hernanes.
Ha ribadito più volte che lui predilige giocare in mezzo al campo.
Del resto sia col Sao Paulo che con la nazionale brasiliana gioca in mezzo al campo non da trequartista.
L'unico che lo ha visto in quella posizione è stato Reja ma lui non è che gradisse più di tanto.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #28 il: 01 Lug 2013, 09:26 »
2 1 Base per Campionato

               Marchetti
      Biava         Dias         Radu
Konko         Onazi         Hernanes      Lulic
      Candreva               Anderson
               Klose      

3 4 2 1 Base per Uefa League
            Marchetti
      Cana      Novaretti      Ciani
Gonzalez                Biglia       Ledesma      Hisay
          Ederson                      Mauri
               Floccari


   
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #29 il: 01 Lug 2013, 12:15 »
Ho l'impressione che partiamo (io per primo) da un presupposto sbagliato, cerchiamo la formazione "titolare" che possa metter dentro i migliori giocatori (o quelli che noi pensiamo esser i migliori).
IL mercatio di quest'anno mi piace tantissimo per un semplice motivo, perché per la prima volta non abbiamo 13/14 titolari e poi un abisso tra loro e gli altri, credo che in questa rosa ci siano quasi una ventina di titolari! Cosa essenziale se si vuole veramente competere su 3 fronti.... abbiamo esattamente quello che ci è mancato in questi anni.. la possibilità di variare la formazione in base alla forma ed agli infortuni senza fare 10 passi all'indietro tecnicamente! per questo motivo, cercare 11 titolari è secondo me, un esercizio inutile, i titolari sono una ventina e ci sara' posto per tutti !
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #30 il: 01 Lug 2013, 12:18 »
Ho l'impressione che partiamo (io per primo) da un presupposto sbagliato, cerchiamo la formazione "titolare" che possa metter dentro i migliori giocatori (o quelli che noi pensiamo esser i migliori).
IL mercatio di quest'anno mi piace tantissimo per un semplice motivo, perché per la prima volta non abbiamo 13/14 titolari e poi un abisso tra loro e gli altri, credo che in questa rosa ci siano quasi una ventina di titolari! Cosa essenziale se si vuole veramente competere su 3 fronti.... abbiamo esattamente quello che ci è mancato in questi anni.. la possibilità di variare la formazione in base alla forma ed agli infortuni senza fare 10 passi all'indietro tecnicamente! per questo motivo, cercare 11 titolari è secondo me, un esercizio inutile, i titolari sono una ventina e ci sara' posto per tutti !

manca l'attaccante e i terzini (o il jolly), per il resto sono d'accordo.

Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #31 il: 01 Lug 2013, 12:28 »
manca l'attaccante e i terzini (o il jolly), per il resto sono d'accordo.
          Il  problema  piu'  grosso  è  che  tutti  noi  non  sappiamo  come  Petkovic  li  schiererà .  :beer:

Offline sorazio

*
10625
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #32 il: 01 Lug 2013, 12:31 »
a me sembra evidente invece che si vuole utilizzarr la rosa dello scorso anno in EL cercare di passare indenni la fase iniziale fino agli ottavi, creare un buon/ottimo distacco tra noi e la quarta e rimanere attaccati ai primi due posti, dopo di che puntare sulla freschezza di chi ha fatto l'EL in campionato cercando di gestire il distacco accumulato e impiegare la squadra titolare in campionato x arrivare fino in fondo in El.... visionario?_
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #33 il: 01 Lug 2013, 12:38 »
a me sembra evidente invece che si vuole utilizzarr la rosa dello scorso anno in EL cercare di passare indenni la fase iniziale fino agli ottavi, creare un buon/ottimo distacco tra noi e la quarta e rimanere attaccati ai primi due posti, dopo di che puntare sulla freschezza di chi ha fatto l'EL in campionato cercando di gestire il distacco accumulato e impiegare la squadra titolare in campionato x arrivare fino in fondo in El.... visionario?_
e la peppa... il primo luglio gia tutti sti conti stamo a fa??  :)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #34 il: 01 Lug 2013, 12:41 »
Ho l'impressione che partiamo (io per primo) da un presupposto sbagliato, cerchiamo la formazione "titolare" che possa metter dentro i migliori giocatori (o quelli che noi pensiamo esser i migliori).
IL mercatio di quest'anno mi piace tantissimo per un semplice motivo, perché per la prima volta non abbiamo 13/14 titolari e poi un abisso tra loro e gli altri, credo che in questa rosa ci siano quasi una ventina di titolari! Cosa essenziale se si vuole veramente competere su 3 fronti.... abbiamo esattamente quello che ci è mancato in questi anni.. la possibilità di variare la formazione in base alla forma ed agli infortuni senza fare 10 passi all'indietro tecnicamente! per questo motivo, cercare 11 titolari è secondo me, un esercizio inutile, i titolari sono una ventina e ci sara' posto per tutti !

100%, io lo ripeto in continuazione.

un 11 titolare forte ce l'avevamo pure l'anno scorso, e fino a che hanno retto le gambe (gennaio) siamo stati secondi a 2 punti dalla Juve, abbiamo eliminato la stessa Juve in semi di Coppa Italia e siamo andati avanti come una schiacciasassi nel nostro girone di EL.

Il problema erano le alternative, il problema è avere un'andatura e una media punti costante da settembre a maggio. Dell'11 titolare mi interessa poco, molto ma molto più importante è avere una alternativa valida in ogni ruolo. E' quello il segreto delle squadre che vanno avanti.

Offline sorazio

*
10625
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #35 il: 01 Lug 2013, 12:47 »
e la peppa... il primo luglio gia tutti sti conti stamo a fa??  :)
gli acquisti si fanno x raggiungere obiettivi e secondo me il nostro è  centrare EL e per lo meno arrivare terzi....
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #36 il: 01 Lug 2013, 12:51 »
                                                                  MARCHETTI

KONKO (HYSAJ)                      DIAS (CIANI)               NOVARETTI (BIAVA)                              RADU (HYSAJ)

                                                                  BIGLIA (LEDESMA)

CANDREVA (PEREIRINHA)       ONAZI (GONZALEZ)      HERNANES (FELIPE ANDERSON)            LULIC (PEREA)

                                                                 KLOSE (MISTER X)

In più avremmo i giovani (Cataldi, Keita, Crecco...)
                                 

Offline Magnopèl

*
50304
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #37 il: 01 Lug 2013, 12:53 »
Con Cana al posto di Dias, secondo me sarà molto simile a quella che vedremo, quantomeno al momento.

Vedremo dove troverà collocazione migliore il buon Felipe Anderson.

Offline sorazio

*
10625
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #38 il: 01 Lug 2013, 12:59 »
certo che una difesa a 3 cana novaretti ciani so 3 belle bestie.... peccato che ciani non la regge la difesa a 3

Offline Valon92

*
16761
Re:Formazione 2013/2014
« Risposta #39 il: 03 Lug 2013, 10:14 »
Sempre più convinto che si punti sul 3-4-2-1; è un modulo in cui possono alternarsi tutti i giocatori che ci sono in rosa,
con la possibilità poi di variare grazie alla duttilità di molti elementi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod