Formazione Lazio

Aperto da Svennis, 08 Lug 2012, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
lulic terzino però sia alla lazio (credo abbia fatto 2 partite però se non sbaglio) e in nazionale (dove gioca piu spesso) non ha mai fatto prestazioni sufficienti , cioè non è il ruolo dove riesce a esprimersi .... detto questo senza radu non siamo coperti a sinistra quindi NON ci sono in rosa alternative a lulic ...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Italian Western Eagle il 08 Lug 2012, 13:52
lulic terzino però sia alla lazio (credo abbia fatto 2 partite però se non sbaglio) e in nazionale (dove gioca piu spesso) non ha mai fatto prestazioni sufficienti , cioè non è il ruolo dove riesce a esprimersi .... detto questo senza radu non siamo coperti a sinistra quindi NON ci sono in rosa alternative a lulic ...

C'è sempre l' affidabilissimo Garrido.  :beer:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Petkovic in che ruolo faceva giocare Lulic quando lo ha allenato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Mi pare esterno a sinistra del centrocampo a 4 del 343.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2012, 15:44
Mi pare esterno a sinistra del centrocampo a 4 del 343.

Invece io ricordo attaccante esterno nel 4-3-3.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Tib90 il 08 Lug 2012, 16:21
Invece io ricordo attaccante esterno nel 4-3-3.
Si ora che mi ci fai pensare con quel modulo giocava davanti. Col 343 sono quasi sicuro che giocasse esterno nei 4 , però.

Aggiungo : in un eventuale 433 da noi , se metti Lulic avanti dovresti comprare una mezzala poi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Credo che questa sia la più equilibrata, tosta davanti alla difesa, e spregiudicata in attacco.
In questo caso la differenza la dovranno fare i terzini, e Zarate dovrà aiutare molto a centrocampo, perché Hernanes non ha la dinamicità per farlo. Non voglio fare arrabbiare nessuno, ma se Candreva è quello che si è visto nelle ultime giornate, metto lui al posto di Hernanes.

Marchetti

Konko   Dias   Diakitè   Lulic

Ledesma     Cana 

Hernanes     Ederson    Zarate 

Klose

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Mak1002006 il 08 Lug 2012, 16:26
Credo che questa sia la più equilibrata, tosta davanti alla difesa, e spregiudicata in attacco.
In questo caso la differenza la dovranno fare i terzini, e Zarate dovrà aiutare molto a centrocampo, perché Hernanes non ha la dinamicità per farlo. Non voglio fare arrabbiare nessuno, ma se Candreva è quello che si è visto nelle ultime giornate, metto lui al posto di Hernanes.

Marchetti

Konko   Dias   Diakitè   Lulic

Ledesma     Cana 

Hernanes     Ederson    Zarate 

Klose

pero' devi invertire ederson e hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 15:40
Petkovic in che ruolo faceva giocare Lulic quando lo ha allenato?

mi sembra di aver capito o a centrocampo come esterno sinistro in un 3-4-3 o addirittura come esterno in attacco in un 4-3-3

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo me si giocherà con una difesa a tre.Più o meno così:
-----------Marchetti
-------Diakite--Dias----X
Konko--Hernanes--X(Ledesma o Cana)--Lulic
-------Ederson------Zarate
-----------Klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2012, 16:26
Si ora che mi ci fai pensare con quel modulo giocava davanti. Col 343 sono quasi sicuro che giocasse esterno nei 4 , però.

Aggiungo : in un eventuale 433 da noi , se metti Lulic avanti dovresti comprare una mezzala poi.
perché se lo metti nei 3 non servirebbe una mezzala comunque

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

KONKO     BIAVA     DIAS     RADU

GONZALEZ    LEDESMA        LULIC

CANDREVA      KLOSE       ZARATE

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2012, 17:21
                   MARCHETTI

KONKO     BIAVA     DIAS     RADU

GONZALEZ    LEDESMA        LULIC

CANDREVA      KLOSE       ZARATE

Fuori Hernanes e Ederson.  :oo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2012, 17:26

E' una mossa a sorpresa, nel secondo tempo je rompemo er culo. :lol:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2012, 17:26

Ederson non l'ho mai visto giocare, quindi come il titolo del topic indica, non lo farei giocare.

Hernanes ha fatto benissimo la prima parte di stagione del primo anno, per poi scivolare lentamente

ma inesorabilmente fino all'indecenza dello scorso finale di stagione.

spesso con Hrnanes abbiamo giocato partite con l'uomo in meno fin dal primo minuto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Invece Zarate c'ha avuto una costanza di rendimento altissima... :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Zarate ti ha fatto vincere una coppa italia facendo gol pesanti e spettacolari ai quarti, semifinali, finale contro nila, juve e samp.

poi con ballardini tutti hanno sofferto.

con Reja minestraro si giocava ad una punta... (Cisse ha fatto la stessa fine di Zarate e Floccari)

pensa un Zarate con Zeman invece... ma mi accontento di un allenatore che faccia gioco propositivo e con lmeno 2 punte in campo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Va bè sono opinioni...però tu mi stai dicendo che dai fiducia a Zarate per la sua stagione di tre anni fa, e bocci Hernanes per gli ultimi tre mesi!

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: TomYorke il 08 Lug 2012, 18:08
Va bè sono opinioni...però tu mi stai dicendo che dai fiducia a Zarate per la sua stagione di tre anni fa, e bocci Hernanes per gli ultimi tre mesi!

no per tutta la scorsa stagione, + alcune partite del finale della prima stagione.

poi il problema vero della rosa sta nella tipologia di giocatori che si ha ed al modulo a cui bisogna adattarsi.

Hernanes non e' una punta, non e' un centrocampista completo, nel senso che in fase di interdizione e' nullo, in piu' se dovesse correre dietro agli avversari perderebbe la sua pericolosita' e parte della sua innegabile fantasia, quind in Italia puo' giocare solo da trequartita, quali sono i moduli diponibili? 4-3-1-2, 4-2-3-1 principalmente per noi. Quanti giocatori dovresti "sacrificare" per far giocare Hernanes in questi moduli? Quanti invece giocando senza il brasiliano in moduli anche diversi?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

MARCHETTI

LICHTSTEINER  DIAKITHE DIAS KOLAROV

GONZALEZ LEDESMA HERNANES BEHRAMI LULIC

KLOSE

nun c'avevate pensato ehh..

Discussione precedente - Discussione successiva