Formello, ore 18

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2014, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Indignato74 il 30 Gen 2014, 18:18
Hernanes è da 1 anno e mezzo infatti che non gioca più.
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo.
15 mil cash sono oro colato.
Avanti con i giovani.
sui giovani concordo,anche se l"ambiente è sempre pronto con i suoi chiodi e le sue croci  con questi ragazzi a crocifiggerli ma metter in dubbio la professionalità di Hernanes,pur tra alti e bassi al momento credo non possiamo,concedercela.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:21
Poi non ci sarebbe il Buono e il Cattivo, struttura letteraria di cui i piu' hanno bisogno.

Scusami, ma io proprio mai ho usato categorie come buono o cattivo e nemmeno amico e nemico.
Questa trattativa per me è assurda, e la trattativa è stata avallata dalla società credo, no?

Io ho difeso Lotito pure quando non ha voluto pagare i soldi all'agente di Yilmaz, perchè ritenevo che la posizione della società fosse sensata, ma questa volta non capisco il senso.
Parliamo di 15 mln, se le cifre sono queste, venderlo a giugno non avrebbe causato nessuna perdita a livello di soldi, credo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Uno cosa di buona questa scellerata situazione l'ha creata: UNIRE FINALMENTE LA MAGGIOR PARTE DELLA TIFOSERIA LAZIALE.
Io sono sempre stato contro i contestatori ma questa volta devo ammettere che avevano ragione, aveva ragione Michele Plastino, non è una questione di buona o cattiva gestione, anzi sicuramente Lotito gestisce benissimo la società, sia da un punto di vista economico, ma anche del livello agonistico alto che riesce a mantenere, con le strategie economiche che attua, ma il problema sono i sentimenti, i sentimenti, la Lazialità, e non è una questione di malafede o cattiveria, io sono quasi sicuro che davvero lui pensa che chi lo contesta è folle o in malafede, perché lui proprio non ci arriva a capire i nostri sentimenti, E' UNA QUESTIONE DI SENSIBILITA'.....se hai il sangue biancoceleste, LAZIALE, che ti bolle NELLE VENE, in un momento come questo, con la roma osannata e che va bene, una cessione del genere, ripeto IN QUESTO MOMENTO, NON LA FAI, anche a fronte di una buona offerta....vai in diretta televisiva e radiofonica (dato che la società le ha), ti rivolgi ai tifosi e dici..." Hernanes NON LO CEDO, FORZA LAZIO !!!! "......ma lui non lo farà non perché è in malafede, e che questa Lazialità, questa sensibilità, non ce l'ha.....lui guarda i conti, ed i rischi d'impresa.
Per il Diritto Commerciale o Societario è una scelta da 30 e lode, però il calcio non è un'azienda come le altre, si basa sulla PASSIONE, sulle lacrime, sull'ingenuità dei tifosi che magari non comprano vestiti nuovi e cari però non mancano di pagarsi il biglietto, l'abbonamento allo stadio o alle pay-tv, e quindi questa è una scelta figlia di una mancanza di passione e di sensibilità, e di Lazialità.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2014, 18:11
Io sono perplesso, uccidetemi.
Purtroppo su tutta questa storia non ho un'opinione forte, non riesco a prendere una posizione netta.
Non senza un set informativo completo.
Ripeto quanto già detto, temo il rischio di dare al presidente una possibilità di scappatoia a spese della Lazio.

anche io  , sto come te 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tom, io non parlavo di te, parlavo delle semplificazioni che vedo in generale.
Di la' fabrizio dice ecco poi se lo vende dice che e' colpa sua che non ah firmato. (il Cattivo).
Insomma, se il contratto glielo ha proposto, certo tardi, e lui non lo ha firmato, il mondo forse non e' cosi' bianco e nero. Tutta la filmografia tarda di Clint Eastwood ce lo ha dimostrato.
Sono questi manicheismi che mi mandano la manicomio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io mi sarei anche rotto i [...] di essere la succursale dell'inter.
Che senso ha tentare di crescere se arrivano questi e si fregano i nostri giocatori a due lire, pure quando stanno messi peggio di noi.
Mi son rotto i [...] anche di questo ridicolo gemellaggio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 18:27
eccetto Udine e l'ultima contro la Juve, dimme in quale altra partita NON potevamo fare a meno di quest'Hernanes

Vatti a rileggere voti e commenti... son 18 mesi che giochiamo senza "ER PROFETA"!
Veramente e' da settembre, forse ti e' sfuggito, ma il nostro e' andato a fare la Confederation Cup, prima la nazionale la vedeva col contagocce. Poi ha saltato la preparazione ed il suo rendimento e' stato ne' piu' ne' meno quello dei suoi compagni col signor petkovic in panchina. Col ritorno di reja le cose sembrerebbero cambiate.
Ma non e' quello il nodo del discorso.
Venderlo per un pugno di lenticchie il 30 gennaio all'inter lo potrebbe fare solo un folle!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
ripeto, soprattutto venderlo così, avallare la cessione così, accontentarlo così....mettetela giù come vi pare, sarebbe un danno enorme di immagine.
Hernanes non ha proprio fatto il fenomeno nell'ultimo anno, ma è un giocatore che tutti amiamo, un po' un simbolo del riscatto dopo anni di giocatori di medio livello, uno educato ma tignoso, uno di classe e col sorriso...uno che ci piace avere alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:31
Tom, io non parlavo di te, parlavo delle semplificazioni che vedo in generale.
Di la' fabrizio dice ecco poi se lo vende dice che e' colpa sua che non ah firmato. (il Cattivo).
Insomma, se il contratto glielo ha proposto, certo tardi, e lui non lo ha firmato, il mondo forse non e' cosi' bianco e nero. Tutta la filmografia tarda di Clint Eastwood ce lo ha dimostrato.
Sono questi manicheismi che mi mandano la manicomio.

Ok, chiaro, sorry  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Saranno i primi sintomi (precocissimi) di quiescenza senile, ma è così.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
la butto là: e se fosse tutta una tattica per distrarre i tifosi da un mercato non fatto? mi spiego meglio, magari la trattativa l'hanno fatta ma lotito non vuole chiuderla in realtà, si solleva il polverone e alla fine non se ne fa piu niente, con la gioia dei tifosi e d ihernanes.. e intanto dei rinforzi manco l'ombra!

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 18:20
Tom, io sto contestando il fatto che la colpa sia addossata, as usual, al "geftore".

Se hernanes invece di piangere firmasse il rinnovo?

Se invece si impuntasse e non firma per l'Inter?

Invece se ne va a Milano per guadagnare di più, SEMPLICE.

(e permetti allora che invece di perderlo a ZERO, ci guadagna anche la LAzio?)

perchè Pjanic come cavolo se scrive sta nelle stesse condizioni, anzi il PSG lo ricoprirebbe d'oro eppure tutte ste considerazioni non valgono?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chi se lo sarebbe aspettato...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2014, 18:34
Tutta stà gente per Postiga.
Chi se lo sarebbe aspettato...

Cretino  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Manuel1900 il 30 Gen 2014, 18:34
la butto là: e se fosse tutta una tattica per distrarre i tifosi da un mercato non fatto? mi spiego meglio, magari la trattativa l'hanno fatta ma lotito non vuole chiuderla in realtà, si solleva il polverone e alla fine non se ne fa piu niente, con la gioia dei tifosi e d ihernanes.. e intanto dei rinforzi manco l'ombra!

La famosa scappatoia a spese della Lazio di cui facevo menzione poco fa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Veramente e' da settembre, forse ti e' sfuggito, ma il nostro e' andato a fare la Confederation Cup, prima la nazionale la vedeva col contagocce. Poi ha saltato la preparazione ed il suo rendimento e' stato ne' piu' ne' meno quello dei suoi compagni col signor petkovic in panchina. Col ritorno di reja le cose sembrerebbero cambiate.
Ma non e' quello il nodo del discorso.
Venderlo per un pugno di lenticchie il 30 gennaio all'inter lo potrebbe fare solo un folle!

quando sarà stato venduto, e a quanto... lo sapremo solo il 31 a sera

(io me ne starò a ballare la salsa, mentre qualcun altro si starà consumando le dita sull'F5...)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Citazione di: noodles il 30 Gen 2014, 17:07
Con voi col cuore da Bolzano.
Ho sempre difeso la società quando c'era da farlo contro critiche strumentali, ma ora hanno rotto le scatole.
RIPRENDIAMOCI LA LAZIO!
da bolzano semo in 2 . Con il cuore vicino a chi manifesta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.282
Ma perché a Formello? C'è solo Tare che scaccia le mosche.
Andate tutti a Villa San Sebastiano!!!! E' lì che sta succedendo tutto!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2014, 18:37
Ma perché a Formello? C'è solo Tare che scaccia le mosche.
Andate tutti a Villa San Sebastiano!!!! E' lì che sta succedendo tutto!!!

Oppure niente. Pare che Thoir o come se scrive lui sia venuto a Roma a fare altro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me spiegate, per favore, che vuol dire "riprendiamoci la Lazio"?
Spiegateme com'è che funziona, ci saranno delle elezioni democratiche?

No perchè a sto punto io esprimo la preferenza pe Tarallo e la famo finita.

Discussione precedente - Discussione successiva