Citazione di: Maxilotte il 30 Gen 2014, 18:04
Massimo rispetto per chi contesta. Ma mi spiegate secondo voi che succede una volta bloccata la cessione? Io temo che Hernanes giochi svogliato fino ad aprile, poi cominci a pensare al mondiale e a giugno avremo mercato bloccato per equivoco Hernanes. Fino a quando il 31 agosto 2014 ci troveremo come oggi, ma con una offerta di 10 milioni di meno e un'altra sessione di mercato buttata. La cessione di oggi serve a mettere una toppa ad un errore fatto lo scorso giugno, quando Hernnaes doveva essere venduto a 25 mln di euro e rifatta la squadra.
Senza voler cercare di accollare la colpa a nessuno ma Lotito è da novembre, o giù di lì, che gli propone di rinnovare. In una delle tante dichiarazioni di questi ultimi giorni, Hernanes ha detto che avrebbe firmato il rinnovo soltanto dopo il mondiale. Fosse vera la situazione che prospetti sarebbe più che verosimile.
Da parte mia capisco che Hernanes abbia voglia di andare a giocare dove puoi ambire a competizioni come la CL o lottare sempre per lo scudetto, ma proprio per questo, vai a scegliere l'Inter che è allo sbando?
Riguardo la nostra società, ma possibile che non si riesca mai ad affrontare certe situazioni in maniera più tranquilla? Definire su chi puntare, in fase d'acquisto o di vendita, e non agire sempre all'ultimo minuto quando poi non hai la possibilità di correggere eventuali sorprese.