Formello, ore 18

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2014, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Si radunano i tifosi.
Chi può vada, per favore. Verrei con tutto il cuore ma stando a napoli non riesco proprio a fare in tempo!

Andate!

FatDanny

ci sarò.

OGGI Hernanes nun se venne, quant'è vero che semo la Lazio.

Murmur

Siate lì, anche per noi che non possiamo.

:asrm :since

Salass

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

ragazzi,voi che potete andate,io abito troppo lontano per farlo.
fatelo per tutti i laziali sparsi per l'italia e nel mondo.
un campione del genere,con un'umanità del genere non lo possiamo perdere.

laziofans

Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 16:36
ci sarò.

OGGI Hernanes nun se venne, quant'è vero che semo la Lazio.
mi rincuorano queste parole,ci conto

sigurd

solo perché sto a Udine, e solo perché ho una riunione dalle 17 alle 19 (apertaparentesicheppallechiusaparentesi)

Hernanes è sempre stato un giocatore di livello differente da quello di questa Lazio, averlo avuto qui è stato mezzo capolavoro e mezzo miracolo e prima o poi dovremo salutarlo

MA NON OGGI, NE' DOMANI

Svennis

peccato che sto a 3 mila chilometri altrimenti stavo in prima fila

hernanes non si tocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

irisheagle

Forza raga' chi può ci vada. Mi incatenerei fuori formello se solo potessi.
Hernanes non si tocca ne oggi ne domani.

tommasino

Chi può vada.
Ma mi raccomando, specialmente i più giovani, cercando di evitare azioni che farebbero del male solo a chi le compie.

skizzo87

Io non ce la faccio in tempo ma ci sto mentalmente con voi... Daje Ragazzi

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Se c'è qualcuno del basso lazio che va, mi preparo in 10 minuti e mi aggrego.

TomYorke

Citazione di: tommasino il 30 Gen 2014, 16:47
Chi può vada.
Ma mi raccomando, specialmente i più giovani, cercando di evitare azioni che farebbero del male solo a chi le compie.

Cassia Biancazzaurra

Andate anche per me che non posso poi che ricoverato in ospedale su un letto a ingoiare lacrime a vedere il video del profeta!
Riprendiamoci la Lazio!

Electrocution

Citazione di: tommasino il 30 Gen 2014, 16:47
Chi può vada.

100%

Per favore nessuna azione non civile. Si è nervosi, si protesta, è giusto. Ma nessuna azione scriteriata, mai. Ricordatelo sempre.

Jabot

Anche xché con un azione nn civile poi si nasconderebbe dietro quella! Sono con voi! No fisicamente..  Visto che c'ho 400 km in mezzo!

Ro

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=782228091805448&set=a.654331241261801.1073741831.107928382568759&type=1
Radiosei

Più di 150 tifosi a Formello, un numero destinato a crescere con il passare delle ore. La gente laziale aspetta un chiarimento. Nel frattempo la trattativa per Hernanes stenta a decollare.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Io se potessi sarei già a formello.
Sto lontanissimo.
Andate ragazzi e fatevi sentire.È importante.
Forza Lazio

Mr.Class