Forse il prossimo anno niente Lazio su Mediaset (che intanto tifa Napoli)

Aperto da Precisione, 27 Mag 2015, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: cosmo il 28 Mag 2015, 16:17
Ci vanno messe le motivazioni??

Una domanda: ma la disdetta può essere fatta in qualsiasi momento oppure ci sono dei tempi da rispettare?
Ad esempio per il downgrade (ossia il passaggio da un listing all'altro - es: da calcio e cinema a solo calcio) puoi fare richiesta in ogni momento ma viene effettuato dal momento del rinnovo del contratto.
Il mio è annuale e scade il 3 luglio, se faccio il downgrade fino a luglio pago comunque come adesso.
Sapete se ci sono ristrettezze simili per la disdetta?
beh se usufruisci delle promozioni possono addebitarti la differenza con il pacchetto prezzo pieno fino alla scadenza del 3 luglio, ma se ci sono le giuste motivazioni...
Nel tuo caso poi la scadenza sta nei tempi perfetti, un mese prima disdetta mezzo raccomandata a/r

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Io non ci sto a capi' piu' niente....La CL la dara' mediaset e questo mi e' chiaro...ma l' EL mi pare di aver letto da qualche parte che sara' su Sky...poi MP non dovrebbe avere tutte le squadre di serie A (Forse non la Lazio...) c'e' qualcuno informato che possa aggiornarmi ??? Io. ora ho sky, aspettero' comunque ad agosto per prendere qualsiasi decisione, perche' , a pelle, penso che alla fine un qualche accordo per trasmettere tutte e due la CL lo troveranno.....penso convenga ad entrambe !!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non credo si accorderanno, la questione dell'esclusiva è stata iperpompata. E Sky si è presa tutte le altre competizioni. Mediaset tenta il colpaccio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881

"Voci" molto ben addentro alla questione mi hanno riferito quanto segue.

Alla fine Mediaset dovrebbe propendere per la Lazio e rinunciare alla Fiorentina per i seguenti 3 motivi:

1) I 400.000 mila tifosi in più che ha la Lazio rispetto ai viola e che risultano dalle rilevazioni in loro possesso.

2) La zona televisiva corrispondente. Nel senso che la zona di Roma ha più abbonati Mediaset di quella intorno a Firenze. Quindi temono che rinunciare alla Lazio comporti il rischio di perdere più abbonati Mediaset (nel senso non solo calcistici, ma proprio nel senso di possessori della tesserina e quindi pure gente che non gliene frega nulla della Lazio e del pallone) che se dovessero rinunciare ai viola.

3) L'amicizia/interessi Lotito-Tavecchio e di riflesso quella Tavecchio-Infront. Infront gestisce tutta la questione televisiva dei diritti, quindi Mediaset teme che, perdendo Lotito, di riflesso finisca per perdere un importante aggancio con Tavecchio e Infront.

Unico punto a favore della Fiorentina, secondo Mediaset, il fatto che adesso Firenze è un po' al centro della vita politica, sono tutti con Renzi, la Boschi, etc etc. Quindi sulla scelta a favore dei viola potrebbe risultare decisiva questa visione a lungo raggio di pensare a Firenze come snodo della vita politica italiana.

Al momento la situazione è questa. Confermato che la scelta sarà il 9 giugno, ma se chiaramente trapelasse qualcosa prima ci si proverà a estorcergliela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

Il dott. Ricci se l'è presa riccamente inderculo!!!

Come del resto tutte le TV, radio, sitarelli e bancarelle varie.

Sentire la sguaiata esultanza ai gol del Napoli, al rosso di Parolo, alla concessione del rigore.
Sentire la malcelata sofferenza al rosso di Goulam e alla meta di Higuain.
Vedergli aprire le trasmissioni parlando della mancata qualificazione del Napoli neanche avesse già giocato e perso il preliminare.

Dire che vi ha bruciato è poco!!!
Merde cacate pe' forza!!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Ricci, sei uscito dall'anonimato solo per prendertela riccamente nderculo.

Dicaaaaa...! Avanti un altrooooooo......

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ieri dopo il 2-1 un vecchio decoder MP  che avevo in comodato gratuito è caduto contro un muro. Ora funziona ma s'è spaccata la parte esterna dove sono i tasti. Che dite li avviso o glielo rispedisco fracassato al momento della disdetta?

EOT

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Beh, ora Mediaset può vendere tutte le partite solo di Juventus e Roma, e forse della Lazio se passa il preliminare. Come fece qualche anno fa con l'Inter (campionato, Champions e mondiale per clubs) su questo si dovrebbe basare il claim pubblicitario, con un surplus se i bianconeri diventassero campioni continentali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Precisione il 27 Mag 2015, 19:24
Riassuntino nel caso Mediaset decida di prendere la Fiorentina e non la Lazio.

1) Su Mediaset andranno solo le partite della Lazio contro le 8 squadre di proprietà del Biscione. Quindi si vedranno i due derby, lo scontro con le milanesi, etc etc ma non si potrà vedere né, ad esempio Lazio-Sassuolo, né Genoa-Lazio, etc etc (cioè gli incontri con le restanti 11 squadre che non ha Mediaset).

2) Nel caso la Lazio entri in Champions League, meglio avere sia Sky che Mediaset. Su Sky si vedono tutte e 38 le partite di campionato, su Mediaset ti vedi la Champions.

3) Nel caso la Lazio faccia l'Europa League, si può bruciare la tessera Mediaset perché su Sky ti vedi le 38 partite di campionato e tutto il percorso in Europa League.

esiste una 4° opzione streaming russo in HD e se la prendono riccamente in quel posto...

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Va bene streaming, ma questi canali foraggiano anche la Lazio e quindi è giusto abbonarvicisi se se ne hanno le possibilità

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2015, 17:29
OT
Ieri dopo il 2-1 un vecchio decoder MP  che avevo in comodato gratuito è caduto contro un muro. Ora funziona ma s'è spaccata la parte esterna dove sono i tasti. Che dite li avviso o glielo rispedisco fracassato al momento della disdetta?

EOT

Rimandaglielo indietro con un biglietto che dice "Scusate ma è stata colpa di una sciabolata eccezionale".

:pp

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Il campionato continuo a vedermelo con SkyGo e la Champions me la vedo in streaming.

Affanculo Premiume chi tifava Napoli ieri sera.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Trovatevi un amico o un parente con Sky calcio che non ha Sky Go. Fategli attivare Sky Go e con le sue credenziali vi vedete la partita sul tablet o PC.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: chirizzi il 01 Giu 2015, 17:56
Va bene streaming, ma questi canali foraggiano anche la Lazio e quindi è giusto abbonarvicisi se se ne hanno le possibilità
Anche perché così non hanno la scusa del basso bacino di utenza ;)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Odio lo streaming e ho sky dall'estero.Mediaset non è possibile quindi se Dio vuole devo trovare l'alternativa Champions via satellite.Possibilmente senza montare una nuova parabola e comprare un altro decoder.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E sopratutto lo streaming va bene se è in una buona qualità, e non sempre per sopcast o acestream se trovano link accettabili (e se si trovano ditemi dove)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: maumarta il 01 Giu 2015, 16:10
Aggiornamento della situazione.

Il dott. Ricci se l'è presa riccamente inderculo!!!

Come del resto tutte le TV, radio, sitarelli e bancarelle varie.

Sentire la sguaiata esultanza ai gol del Napoli, al rosso di Parolo, alla concessione del rigore.
Sentire la malcelata sofferenza al rosso di Goulam e alla meta di Higuain.
Vedergli aprire le trasmissioni parlando della mancata qualificazione del Napoli neanche avesse già giocato e perso il preliminare.

Dire che vi ha bruciato è poco!!!
Merde cacate pe' forza!!!!

:up:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: irisheagle il 01 Giu 2015, 20:33
Odio lo streaming e ho sky dall'estero.Mediaset non è possibile quindi se Dio vuole devo trovare l'alternativa Champions via satellite.Possibilmente senza montare una nuova parabola e comprare un altro decoder.

male che va te la fai motorizzata ;)

Discussione precedente - Discussione successiva