Forse il prossimo anno niente Lazio su Mediaset (che intanto tifa Napoli)

Aperto da Precisione, 27 Mag 2015, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Lasciate perdere mediaset, dal 1 settembre la champions' verrà trasmessa anche su Sky.
Abbiate fede  ;)

sentito pure io...

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 10:17
Siccome io prendo di certo una prepagata e non ho al momento parabola e decoder satellitare, resto con Premium quest'anno... tanto vedo tutte 38 le partite di serie A, supercoppa e coppa italia le manderà la RAI, il preliminare dovrebbe essere in chiaro e se passa, almeno tre partite pure.

Ecco, mi chiedevo, via streaming è abbastanza facile vedere partite di EL/CL? Perché le guarderei in quella maniera nel caso. Oppure, è possibile acquistare via Internet, da Sky e/o Premium, la singola partita di coppa?

è abbastanza facile e si vedono abbastanza bene (specie con sopcast), certo troverai commenti in lingue scrause

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OT

solo una curiosità.

Carlo Zampa: ''Preferisco Premium a Sky perché Premium mi ha contattato mentre Sky io non l'ho mai sentiti''.

EOT

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lasciate perdere mediaset, dal 1 settembre la champions' verrà trasmessa anche su Sky.
Abbiate fede  ;)

Per i tifosi di Juventus e Roma una grande novità: per la prima volta i due canali dedicati Juventus TV e Roma TV saranno inclusi nell'abbonamento Sky. In questo modo, tra l'altro, sarà anche possibile rivedere le partite casalinghe e fuori casa di Champions League dalla mezzanotte del giorno di gara, oltre che vivere giorno per giorno, 24 ore su 24, la propria passione per la squadra del cuore con anche spazio a tutti gli eventi ufficiali e non". Si legge su Sky.it.

Se Sky ha optato per tale scelta vuol dire che la champions si vedra solo su mediaset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2015, 20:00
Ma sembra che Mediaset abbia rifiutato l'offerta .
Mediaset ha già scorporato Premium da RTI.
Secondo me venderanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ci hanno fracassato le gonadi tutto l'anno con "la champions solo su mediaset"...e adesso rivendono i diritti?

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eagle75 il 02 Lug 2015, 21:05
Ci hanno fracassato le gonadi tutto l'anno con "la champions solo su mediaset"...e adesso rivendono i diritti?

Non i diritti. Si vendono tutta la baracca, anche le frequenze per il digitale terrestre.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non i diritti. Si vendono tutta la baracca, anche le frequenze per il digitale terrestre.

Mi parrebbe una concentrazione sicuramente da sottoporre a preventiva autorizzazione. Poi tutto può essere, il Berlusca si sta a venne tutto...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

E la Madonna! (Cit.)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Poco da fare, su ste cose il Berlusca è furbo. Senza i diritti scempions se la sarebbe venduta ad un decimo del prezzo, così invece ha costretto i rivali a doversi comprare tutto quanto e a prezzo non strozzabile. Chapeau.
E Sky merda, magari fallite domani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quindi io adesso ho premium a 26 euro al mese e tra un po' mi dovrò fare sky, magari a 76 euro al mese?

sky sarà fatta meglio però se ci aggiungiamo pure che non avrà neanche concorrenza mi aspetto di pagare il triplo se voglio continuare a vedere la Lazio (a parte le partite allo stadio).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Vorrei mettere Sky con la prepagata. Qualcuno ce l'ha? Dove devo andare? Dovrò mettermi la parabola sul terrazzo o di solito nei condomini la mettono sul tetto? Quanto mi costa?

Grazie mille :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Non faro' nessun abbonamento, solo stadio e qualche streaming. Pero' la pubblicita' ultima di mediaset con la scena di ghost avrebbe meritato di fare l'abbonamento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Vorrei mettere Sky con la prepagata. Qualcuno ce l'ha? Dove devo andare? Dovrò mettermi la parabola sul terrazzo o di solito nei condomini la mettono sul tetto? Quanto mi costa?

Grazie mille :D

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/listino-prezzi.html

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quel simpaticone di Piersilvio, nel 2003, al tempo della banda Mancini decise di far trasmettere l'ultima partita inutile del Milan già qualificato (perse 2-1 col Celta Vigo in casa) invece della trasferta decisiva della Lazio a Praga contro lo Sparta, partita amarissima che segnò l'inizio dei guai in arrivo.
Noi arrivammo quarti nel girone e non andammo neanche in Coppa Uefa, loro proseguirono e agli ottavi incontrarono proprio lo Sparta che eliminarono agevolmente, ai quarti nel doppio confronto col Super Depor accadde l'incredibile e dopo aver vinto 4-1 all'andata riuscirono a perdere a La Coruna 4-0.   
'ntoculo Piersi' , a te e a Mediaset Premium.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: CodyAnderson il 03 Lug 2015, 00:01
Non faro' nessun abbonamento, solo stadio e qualche streaming. Pero' la pubblicita' ultima di mediaset con la scena di ghost avrebbe meritato di fare l'abbonamento.

Non l'avevo vista, è davvero carina  :)
E lui ha delle espressioni strepitose. Lui è tutti noi, scusateci mogli...  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Cmq le "squadre premium" sono, oltre alla Lazio: Juve, Milan, Inter, Napoli, merde, Fiorentina, Genoa.
Hanno segato la Samp che ha lo stesso identico bacino del Genoa.

Discussione precedente - Discussione successiva