Forse Onazi non gioca "per una clausola del contratto"?

Aperto da Ro, 07 Nov 2012, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2012, 12:47
Pensare che la Lazio si stia privando di un calciatore che può far comodo solo perchè non vuole rinnovare automaticamente il contratto è na roba a cui non ci credo che qualcuno possa dare credito. Anche perchè ripeto, il giocatore chiede 300k (cosi pare), se rinnoviamo a 100k sarà meglio, no?

Ora prende meno di 2000 (e continuerà a prenderli se non arriva alla famosa clausola)
Ne vuole 300 ma la società può anche non accettare la proposta e rimane con questo contratto
Con la clausola arriverebbe a 100K (quindi se gioca)

meglio che significa?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Monteverde74 il 07 Nov 2012, 12:25
ok che l'unico modo per le società per avere un pò di forza contrattuale è quello di "epurare" i propri giocatori
ma sta situazione ha del surreale
prima pandev
poi deldesma
poi diakitè
poi onazi
e che [...]...
possibile che non si riesca a ragionare a "lungo termine"?
nel senso: rinnovi a quanto vogliono diakitè ed onazi e poi nel caso li metti sul mercato!

altro discorso per
matuzalem
che invece paga i suoi errori e solo quelli
Chi caz.zo è Deldesma? E' tipo Del Nero?  :o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2012, 12:47
Si ma credo che tu sia abbastanza sveglio da capire che su Diakitè ballano 250k€ su un contratto però di 750k€/1Mln...è un po diverso, non credi?

Diverso perchè? Sempre 250 mila euro la società deve sganciare
Che discorso è?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Comunque Onazi quando ha giocato non mi sembra che abbia demeritato, mi ricordo la prestazione di Londra per fare un esempio eppure l'ha sempre utilizzato poco questo giocatore, parliamo di turnover ecc eppoi un giovane così non lo fai rigiocare?Non mi sembra che a centrocampo abbiamo grandissime riserve, quindi su un giovane di prospettiva e di personalità ci punterei no?
Veniamo a Cavanda, non mi ricordo una buona prestazione eppure lo fa giocare, potrebbe mettere Scaloni, lasciarci Lulic, Zauri e addirittura spostare Konko su quella fascia eppure mi sembra che su questo ragazzo ci punta

Ora ti torna come logica?

La domanda rimane: sarà per il ruolo diverso e quindi per gli eventuali sostituti per forza di cose diversi?

Beh a quanto abbiamo capito un pò tutti sul rinnovo di Mobido ballano 250 mila euro...(più o meno)

Veramente un pò tutti hanno capito che, A TORTO O A RAGIONE, balla anche un discorso di principio.
Prima che tu parta in quarta e in maniera scomposta voglio ripetere: A TORTO O A RAGIONE. O, se preferisci, direttamente, A TORTO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Their is nothing in this life, every day we just have to thank God for his grace, and continue to be nice to every one, you dont know what will happen tomorrow. I bless you lord for the special grace in me. FORZA LAZIO, ROMA MERDA

Eddy Onazi

:ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 12:46

è necessario, Ro voleva sapere urgentemente le nostre opinioni:

:lol:

Sai un forum esiste per questo, si ragiona e ognuno dice la sua idea, sennò che senso ha un forum?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2012, 12:21
Ma scusate eh. Io mi appello alla vostra intelligenza e buon senso.

Davvero pensate che dietro al poco utilizzo di Onazi ci sia la volontà di risparmiare 100k€? Secondo voi, una società come la Lazio si fa remore e scrupoli per pagare 100k€ all'anno a Onazi? Anzi...a quel punto gli conviene. Nell'articolo c'è scritto che il ragazzo ne chiede 300k€, gli facciamo giocare 10 partite e rinnoviamo a 100k€...un affare.

Non sarebbe proprio esatto quelo che dici. Allo scatto delle dieci partite vai a pagargli 100k ma fino alla scdenza del contratto che è il 2014. La trattativa per il nuovo contratto a 300k (cifra presunta nessuno lo sà) è per un nuovo contratto di 5 anni da adesso. Quindi la decisione da prendere è:
A ) ci credo in Onazi e allora lo blindo per 300K per 5 anni lo faccio giocare e se ho azzeccato fra 5 anni vale una ottima cifra e ho speso relativamente poco.
B ) non ci credo e allora lascio tutto come stà, gioca quando serve, forse quindi arrivo a 100k  e fra due anni se ne và..... se ho azzeccato poco male se ho sbagliato me megno le mani quando se ne andrà a parametro zero

ecco la scelta da fare è tutto qui e non se risparmiare tra 100 e 200 perchè  nel caso che dici tu se ne và fra due anni e forse non avrò risparmiato.......

Poi sò d'accordo che ste discussioni se possono rimandare a lunedì p.v.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 12:52
La domanda rimane: sarà per il ruolo diverso e quindi per gli eventuali sostituti per forza di cose diversi?

Infatti ti ho spiegato anche i sostutiti ecc...rileggi con più attenzione

Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 12:52
Beh a quanto abbiamo capito un pò tutti sul rinnovo di Mobido ballano 250 mila euro...(più o meno)

Veramente un pò tutti hanno capito che, A TORTO O A RAGIONE, balla anche un discorso di principio.
Prima che tu parta in quarta e in maniera scomposta voglio ripetere: A TORTO O A RAGIONE. O, se preferisci, direttamente, A TORTO.

Questa è una tua idea ognuno ha la sua, non cambiare discorso torna in tema si parla di Onazi,se ti va, sennò aspetta lunedì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
forse perchè in questo momento la crescita di Onazi ,  non è sufficente per garantire a Vlado una certa continuità!!se questo fosse; farebbe bene Vlado,a preservarlo da lingiaggi,consuetudinari!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: Pillgrim il 07 Nov 2012, 12:39
Ma non c'è il derby domenica?
Io sono fresco di iscrizione ma tu forse scrivi anche da meno di me e non hai colto alcuni meccanismi :p
Il derby? Se lo perdiamo allora si parlerà in tutti i modi di qualunque sfumatura altrimenti un paio di 3d e una cinquantina di interventi... Forse veramente il sale di un forum è questo. Probabimente se andassimo su un forum riommerdista in questo momento si parlerebbe di: situazione finanziaria precaria, esonero di Zeman in caso di sconfitta, bestemmia di Osvaldo e altre critiche legittime di questo tipo. Sbaglio? :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Onazi sul suo profilo fb ha scritto una bellissima frase intrisa di lazialità. Daje  :p :since

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Solo alla SS Lazio si fanno le pulci ai contratti dei giocatori in questa maniera. Siamo diventati tutti finanzieri e abbiamo smesso di essere tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2012, 12:52
Their is nothing in this life, every day we just have to thank God for his grace, and continue to be nice to every one, you dont know what will happen tomorrow. I bless you lord for the special grace in me. FORZA LAZIO, ROMA MERDA

Eddy Onazi

:clap:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

daje Onazi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bombo il 07 Nov 2012, 13:32
Solo alla SS Lazio si fanno le pulci ai contratti dei giocatori in questa maniera. Siamo diventati tutti finanzieri e abbiamo smesso di essere tifosi.

Bravissimo!   :beer:

Citazione di: Ro il 07 Nov 2012, 12:54
Sai un forum esiste per questo, si ragiona e ognuno dice la sua idea, sennò che senso ha un forum?

Hai ragione. Continua pure, chi ti dice niente?   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma scusate si può evitare di dire è ma sto topic nn ha senso o altri giudizi di legittimità, uno può anche nn scrivere su sto topic...io chiedo ma su onazi ci puntiamo?se la risp è si è chiaro che il contratto va ritoccato vedi florenzi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2012, 14:02
io chiedo ma su onazi ci puntiamo?se la risp è si è chiaro che il contratto va ritoccato vedi florenzi

sono d'accordo, ma per essere sicuri di far bene forse sarebbe meglio di fare il contrario di quello che fa Unidebit, visto come operano.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Forse Onazi non gioca, perchè ci sono giocatori piu forti e piu pronti?? no per carià sarà sicuramnete per via del contratto...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Nov 2012, 14:28
Forse Onazi non gioca, perchè ci sono giocatori piu forti e piu pronti?? no per carià sarà sicuramnete per via del contratto...

Pensa io contro il Torino avrei fatto giocare Onazi e non Cana
Però dopo l'ottima prova di Cana è stato meglio così
Le prime riserve di centrocampo basso sono Brocchi (1976, appena rientrato da un infortunio) e Cana, che ci famo di un giovane di belle speranze?mah

Avanti con Cana tutta la vita che poi prende pure poco di stipendio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2012, 14:02
Ma scusate si può evitare di dire è ma sto topic nn ha senso o altri giudizi di legittimità, uno può anche nn scrivere su sto topic...io chiedo ma su onazi ci puntiamo?se la risp è si è chiaro che il contratto va ritoccato vedi florenzi

Idea giustissima

forse l'hanno aumentato un pò troppo
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/3983-florenzi-arriva-il-premio-contratto-fino-al-2016-e-stipendio-aumentato.html

" Fino ad ora, Florenzi guadagnava 26mila euro lordi all'anno di ingaggio, ovvero 1800 euro netti al mese: era lo stipendio che prendeva in Primavera e lo faceva essere, tra l'altro, quello che guadagnava di meno in tutta la rosa. Adesso, con il nuovo contratto, l'ingaggio sale a 600mila euro netti a stagione a salire fino a 700mila, con bonus legati a obiettivi di squadra e anche personali. Ci sono anche premi per una convocazione in Nazionale e possibile chiamata per i Mondiali del 2014."

Discussione precedente - Discussione successiva