Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 265

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Palo il 13 Giu 2026, 21:32Sei più grande di me di un anno. Ricordo quella partita. La Juve vinse lo scudetto (l'Inter perse a Mantova con paperona di Sarti). Noi retrocedemmo e, se non sbaglio, si salvò il Bari.

A quel tempo scrivevo sui muri e sui banchi

W LA LAZIO

Se ricordo bene segno per noi Di Pucchio, primo e ultimo goal con la Lazio. Quell'anno comprammo altri due centrocampisti offensivi, Burlando e Dolso. Anche allora avevamo una squadra anziana e l'acquisto di giovani bastava a galvanizzarmi.

Garpez

*
Lazionetter newbie
* 1
Tanti anni questo luogo virtuale è stata l unica ancora di salvezza ad un orda che distruggeva la mia città e un periodo della mia vita terribile.
Qui ho conosciuto gente meravigliosa.
Qui mi sono sentito meno solo.
Oggi 25 anni dopo mi riavvicino a questo mondo per sentirmi di nuovo  a casa tra persone che vivono lo stesso momento di impotenza dinanzi ad una situazione totalmente irreversibile.

Forza Lazio sempre !!!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.155
Perché come ha detto qualcuno di là. Di Lazio ce n'è UNA sola :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva