Forza Lazio

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Forza Lazio
« Risposta #600 il: 09 Lug 2016, 00:36 »
Oggi riesco a scrivere solo in questo topic.
Alla faccia di tutti i "fondi del barile", degli "incompetente, pazzo, millantatore, presuntuoso" e tutto quello che mi sfugge ora.
La Lazio non me la toglie nessuno.
Forza Lazio!
Sempre!

[MSG_EDITATO]

Offline Valon92

*
16760
Re:Forza Lazio
« Risposta #601 il: 09 Lug 2016, 00:37 »
No alibi.

Forza Lazio!

Offline paolo71

*****
19381
Re:Forza Lazio
« Risposta #602 il: 09 Lug 2016, 00:50 »
Faremo una grande stagione.
Forza Lazio

Offline LuloFr

*
2370
Re:Forza Lazio
« Risposta #603 il: 09 Lug 2016, 10:09 »
Leggo di gente che si augura di fare un campionato mediocre...

FORZA LAZIO alla faccia loro!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Offline carib

*****
30356
Re:Forza Lazio
« Risposta #604 il: 09 Lug 2016, 11:08 »
Viva la Lazio

Offline tosh

*
1422
Re:Forza Lazio
« Risposta #605 il: 09 Lug 2016, 11:17 »
I presidenti,so' come i re,passeno,la Lazio rimane.
Forza Lazio

Offline mazzok

*****
6649
Re:Forza Lazio
« Risposta #606 il: 09 Lug 2016, 11:50 »
Forza Lazio sempre, Forza Laziali !

Offline PARISsn

*****
20918
Re:Forza Lazio
« Risposta #607 il: 10 Lug 2016, 17:31 »
chi si estranea dalla  lotta è un gran fijo de na  migno......

Offline white-blu

*
16883
Re:Forza Lazio
« Risposta #608 il: 10 Lug 2016, 17:34 »
Chi si estranea dalla lotta non ha smesso di lottare , ha trovato un altro modo per farlo.
Più pacifico.

FORZA LAZIO.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Offline Palo

*****
13915
Re:Forza Lazio
« Risposta #609 il: 13 Lug 2016, 16:36 »
Niente ... volevo solo dire che sto lavorando da casa, mi sono messo al PC ed ho sintonizzato LSC (che mi sa che non disdirò). Hanno fatto vedere la cavalcata del 74. Cercavo in Tevere la mia bandiera. Non la ho trovata ma so che c'eravamo.


Ho le lacrime agli occhi. Come le avevano D'Amico, Wilson mentre parlavano del Maestro.


L'abbraccio del giorno dopo con nonno Ugo, con papà, con mamma.


PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGar laschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico
PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGar laschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico
PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGar laschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico
PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGar laschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico
PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGar laschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico
PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGar laschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico
PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGar laschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico
PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGar laschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico

Offline Palo

*****
13915
Re:Forza Lazio
« Risposta #610 il: 21 Lug 2016, 07:53 »
Chiedo scusa a coloro che non sono interessati ma


FORZA LAZIO!!!
Re:Forza Lazio
« Risposta #611 il: 21 Lug 2016, 08:12 »
Chiedo scusa a coloro che non sono interessati ma


FORZA LAZIO!!!


Buongiorno, fratello!
Re:Forza Lazio
« Risposta #612 il: 22 Lug 2016, 06:30 »
Chiedo scusa a coloro che non sono interessati ma


FORZA LAZIO!!!
Ma anche senza scuse....
FORZA LAZIO!!!
Re:Forza Lazio
« Risposta #613 il: 23 Lug 2016, 10:30 »
Ero seduto con la famigliola al tavolino di un bar a Carloforte, isola di San Pietro.
Indossavo una maglietta con il simbolo della Lazio.

Noto un tizio seduto là vicino che mi guarda, dopo poco si alza e ci viene incontro.

Si presenta e mi chiede se sono della Lazio, gli confermo che si, lo siamo tutti, io moglie e figli.

Gli si illuminano gli occhi e mi racconta che anche lui è Laziale ed è l'unico biancoceleste di Carloforte ed era felicissimo di incontrare altri Laziali.

Gli chiedo come mai in un'isoletta a sudovest della Sardegna lui sia diventato tifoso della Nostra e mi spiega che si è innamorato dei nostri colori grazie a Chinaglia.

Ogni tanto è riuscito anche a venire allo stadio (non proprio dietro l'angolo), fa il pescatore e mi racconta che tutto l'anno combatte, in solitaria, contro juventini (la maggioranza), genoani e doriani (l'isola di fatto è una colonia ligure) e un gruppuscolo di romamisti.

E insomma tra calette, vecchie tonnare, scogliere e pesce fresco a Carloforte abbiamo scoperto pure un nostro avamposto: cristallino e solitario, fiero e unico rappresentante della s.s. Lazio sull'isoletta di San Pietro.

FORZA LAZIO

     
Re:Forza Lazio
« Risposta #614 il: 23 Lug 2016, 10:35 »
L'amore mio, la più bella di tutte... FORZA LAZIO

Online zorba

*****
10267
Re:Forza Lazio
« Risposta #615 il: 23 Lug 2016, 10:40 »
Ero seduto con la famigliola al tavolino di un bar a Carloforte, isola di San Pietro.
Indossavo una maglietta con il simbolo della Lazio.

Noto un tizio seduto là vicino che mi guarda, dopo poco si alza e ci viene incontro.

Si presenta e mi chiede se sono della Lazio, gli confermo che si, lo siamo tutti, io moglie e figli.

Gli si illuminano gli occhi e mi racconta che anche lui è Laziale ed è l'unico biancoceleste di Carloforte ed era felicissimo di incontrare altri Laziali.

Gli chiedo come mai in un'isoletta a sudovest della Sardegna lui sia diventato tifoso della Nostra e mi spiega che si è innamorato dei nostri colori grazie a Chinaglia.

Ogni tanto è riuscito anche a venire allo stadio (non proprio dietro l'angolo), fa il pescatore e mi racconta che tutto l'anno combatte, in solitaria, contro juventini (la maggioranza), genoani e doriani (l'isola di fatto è una colonia ligure) e un gruppuscolo di romamisti.

E insomma tra calette, vecchie tonnare, scogliere e pesce fresco a Carloforte abbiamo scoperto pure un nostro avamposto: cristallino e solitario, fiero e unico rappresentante della s.s. Lazio sull'isoletta di San Pietro.

FORZA LAZIO     

Dalla Sardegna con passione biancoceleste!!!!
Ajooooo'
Forza Lazio

Offline yasil66

*
19
Re:Forza Lazio
« Risposta #616 il: 23 Lug 2016, 10:44 »
 :band1: :band1: :band1: :band1:
Sempre forza Lazio

Offline Rugiule

*
5847
Re:Forza Lazio
« Risposta #617 il: 23 Lug 2016, 11:09 »
Forza Lazio e basta

Offline alex73

*****
12299
Re:Forza Lazio
« Risposta #618 il: 23 Lug 2016, 11:26 »
Vaffanculo a Bielsa

FORZA LAZIO

E sempre aessemerda!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline bak

*
20168
Re:Forza Lazio
« Risposta #619 il: 23 Lug 2016, 11:33 »
AVANTI LAZIO, nel bene e nel male
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod