Forza ragazzi! (solo sostegno incondizionato)

Aperto da Biafra, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Forza Lazio!! Campionato bellissimo! Sono convinto del secondo posto, ma il terzo va bene

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non mi arrendo, anche se so che sarà durissima. Ci siamo divertiti a percularli ora rimbocchiamoci le maniche e lottiamo fino all'ultimo. FORZA LAZIO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: proi349 il 03 Mag 2015, 17:17
Per arrivare secondi serve il vero FA, pioli deve aiutarlo perché ormai ha sempre 3 avversari addosso

Felipe Anderson non è in condizione, nel secondo tempo non provava nemmeno lo scatto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
...................MERITANO SOLO APPLAUSI E SOSTEGNO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Con la squadra al completo non temo nessuno. Il rischio di non farcela c'è, ma sicuramente ce la giocheremo.
Tutti zitti e vicini alla squadra, che il pessimismo porta male.

I pezzenti troveranno il modo di farsi male da soli, come sempre.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Ma infatti io non sò che hanno nella testa certi netters...ma siamo mica il Barca che dove gioca vince!!??
Bergamo è un campo osticissimo ed 1 punto va anche bene...
Rientrano ottimi giocatori e torniamo GRANDI!
DAJE LAZIO...DAJE AQUILOTTI!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
io sostenevo anche la squadra dello scorso anno, questa mi fa impazzire

FORZA LAZIO SEMPRE :since :since :since

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
nessun pessimismo. al derby testa libera, chi ha da perdere e' il cani-team .
avanti Lazio !

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: jp1900 il 03 Mag 2015, 17:18
A meno di un mese dalla fine in corsa per i 2 obiettivi massimi di inizio stagione (e raggiunto il minimo),
Citazione di: 14 Maggio il 03 Mag 2015, 17:37
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:ssl

Cinque finali, mentalità vincente vuole ottimismo e cattiveria, non pessimismo e rassegnazione, forza Lazio, forza ragazzi!
:ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
  "Ora ci aspettano quattro partite, magari quattro vittorie, il destino è nelle nostre mani. La Roma? Vediamo chi sarà più bravo, loro sono partiti con questo obiettivo, noi no. Vogliamo dire la nostra fino alla fine del campionato".

Forza Laziali, restiamo vicini a questi straordinari ragazzi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

L'estate scorsa si parlava di baratro tra noi e le merde, di squadre che giocavano e avrebbero giocato campionati diversi.

Non scordiamoci mai della stagione fantastica che i ragazzi stanno disputando.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mag 2015, 17:46
Ricordiamo sempre da dove siamo partiti.

L'estate scorsa si parlava di baratro tra noi e le merde, di squadre che giocavano e avrebbero giocato campionati diversi.

Non scordiamoci mai della stagione fantastica che i ragazzi stanno disputando.

Quoterò fino alla morte questo tipo di post in questa settimana.
Orgoglio ragazzi, orgoglio e petto in fuori per questo gruppo straordinario che ci ha regalato emozioni inaspettate!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
manco servirebbero sti topic, ma qua si son lette cose allucinanti oggi, siamo più forti, tutto ci vogliono morti e alcuni fanno il loro gioco, ma la Lazio sia sostiene e basta.
Tra l' altro ci stanno regalando un campionato fantastico e siamo terzi, non sò se lo capiamo, terzi vorrebbe dire cmq CL, e a un punto ci sono i nemici col derby da giocare, a cui stanno regalando le partite, vedi sassuolo e genoa...ma che davvero dobbiamo ancora dire altro?
Tutti allo stadio domenica.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2015, 18:54
manco servirebbero sti topic, ma qua si son lette cose allucinanti oggi, siamo più forti, tutto ci vogliono morti e alcuni fanno il loro gioco, ma la Lazio sia sostiene e basta.
Tra l' altro ci stanno regalando un campionato fantastico e siamo terzi, non sò se lo capiamo, terzi vorrebbe dire cmq CL, e a un punto ci sono i nemici col derby da giocare, a cui stanno regalando le partite, vedi sassuolo e genoa...ma che davvero dobbiamo ancora dire altro?
Tutti allo stadio domenica.

Tutti allo stadio. (e a capo)

Contenuto sponsorizzato

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Innanzitutto un bacione a tutti fratelli miei. Sono circa 10 anni che vi seguo ma mi sono deciso solo ora a scrivere e condividere i miei pensieri con voi è  un onore. Cmq concordo con chi dice che oggi è  stato un punto guadagnato con il carattere ma le assenze erano pesanti e di fonte c'era una squadra motivata come ne troveremo diverse ancora. Ma io sono anche sicuro che noi ci siamo. Un punto non fa la differenza. Calma e gesso. Forza lazio forza ragazziii.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...domenica sera tutti insieme a questi ragazzi!

Discussione precedente - Discussione successiva