Foto Ufficiale SS Lazio

Aperto da naoko, 13 Nov 2013, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Un successone proprio, sta foto

leomeddix

Citazione di: leomeddix il 13 Nov 2013, 19:43
Io quando nella foto ho visto Vinicius, Crecco e Felipe Anderson, ho pensato ai volti dei ragazzi pasoliniani nei film tipo Accattone o Mamma Roma, pischelli di borgata che con quelle giacche troppo strette partivano all' assalto della metropoli. E m'hanno fatto quasi tenerezza  :D

tanto pe dì: secondo me Felipe Anderson qualcosa di Sergio Citti ce l'ha.

Vè?  :beer:

Charlot

Non ci riesco a criticare qualcosa che riguarda la Lazio, anche in caso di una foto ufficiale fatta a cacchio, è più forte di me. Trovo simpatici pure Biglia (sole in faccia) ed il duo di becchini Floccari-Lulic.
:ssl :D

Cesio

Lulic e Konko sembra che stanno ad un funerale  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Più guardo in zoom le facce di onazi e biglia insieme più rido. :lol:

dani2110

Ma ste foto in altissima risoluzione dove le pizzicate? Perchè me servono per lo sfondo del desktop :D

naoko

Citazione di: dani2110 il 13 Nov 2013, 20:55
Ma ste foto in altissima risoluzione dove le pizzicate? Perchè me servono per lo sfondo del desktop :D
Se fai il quote del mio primo messaggio c'è il link all'originale!

Dusk

Ahò anvedi Candreva, uguale identico a Marisa Laurito!

(EDIT: scusate, avevo capito che il gioco fosse "giocatori della Lazio e somiglianze a caso")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

cmq cavanda è abe di abe's oddysee

Maremma Laziale

Ciani è pronto per un film di Guy Ritchie. Lo vedo bene in coppia (di criminali) con Vinnie Jones. Il calmo e il pazzo.

Le facce di Lulic e Biglia  :lol:

P.s.: il più fico alla fine è Bruno Pereirinha...Banda Piripigna sempre presente  8) :beer:

robylele

Ledesma mi pare il più sofferente, pare seduto su un palo.

in generale giacca chiusa e cravatta che fuoriesce da sotto è qualcosa di osceno.   :o

Nano

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Citazione di: vaz il 13 Nov 2013, 21:32
cmq cavanda è abe di abe's oddysee
Che m'hai ricordato

uforobot

Biglia ricorda un po nippo nappi. Biava basta incrociarlo con milito e viene fuori fra Bastiano del marchese del grillo

above us only sky

Non c'è niente da fare, sono troppo innamorato della Lazio, persino questa foto orribile mi ispira simpatia!
Ricordate George e Mildred? A me Onazi pare la versione giovane di George con un qualcosa di Arnold...  :)

edge24

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 15:11
vinicius e felipe anderson te li raccomando ahahah
sembrano due che starebbero bene nella cricca di le iene (ovviamente il film) :=)) :=)) :=))

FabioPirovano

dove si può comperare la foto in divisa da gioco? Amo sta squadrà troppo forti quest'anno peccato i risultati  :asrm

Palo

Citazione di: robylele il 13 Nov 2013, 21:51
Ledesma mi pare il più sofferente, pare seduto su un palo.
Te se sarà parso a te! A me no!

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Citazione di: FabioPirovano il 14 Nov 2013, 01:19
dove si può comperare la foto in divisa da gioco? Amo sta squadrà troppo forti quest'anno peccato i risultati  :asrm

Hai provato a fare una telefonata a un Lazio Style ?

Magari loro...

mapalla

Citazione di: FabioPirovano il 14 Nov 2013, 01:19
la divisa è preparata dallo sponsor "Boggi", ma non è in vendita.