Frammenti di lutto nazionale......

Aperto da Adler Nest, 28 Mag 2013, 08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434

Parma, ieri: 3 episodi:

1. negozio wind: titolare romanista: lupetti, calendari dell'uomo più perdente d'itaglia, foto sue con maglia......: ieri: "chiuso per malattia"

2. prof di ripetizioni di mio figlio e mia figlia: sapevamo che era stato al derby: (aveva postato su fb una foto della sua curva con scritto: "ma con una curva così come fai a non bruciare l'erba" :rotfl:
ieri mia figlia va da lui e questo le dice: per piacere non dire a tuo fratello che ero allo stadio......

3. prof di inglese al liceo di mio figlio (nostra amica) mi fa: certo che gli uomini sono proprio malati per il calcio: ho uno studente che è un casinista unico, sempre a chiacchierare: ieri è stato tutta la lezione a braccia conserte e zitto: non capivo il motivo: e lui: prof ha perso la roma..........

Io mi nutro: saranno briciole rispetto a ciò che avivene a Roma, ma postate qui quello che accade fuori Roma.
Ne abbiamo diritto anche noi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Al bar che frequento, ieri c'erano solo un paio di temerari . Mi spiace che non si sia presentato quello che detesto più di tutti ( oltre che riomico è un berluschino convinto, maschilista, sessista ignorante e come tutti gli ignoranti convinto di possedere le verità del mondo) .ma era prevedibile, il fatto che non si sia presentato è già una vittoria  :asrm

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ma chi li ha visti?
:)

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Domenica sera, mi fermo ad  un bar di collina fleming per prendere una bottiglia di spumante....vado a pagare in cassa e il cassiere mi imbruttisce con  un "che devi festeggià?"... Detto con le vene del collo di fuori.
La mia reazione ? ...la bottiglia costava 12 euro....gli ho dato 15 e ho detto....tenga pure il resto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Io ho un caro e vecchio amico riommico con il quale non ci sentiamo molto spesso.
C'è però una sola consuetudine, lui, sapendo anche che ultimamente partecipo spesso ai derby, il giorno dopo mi chiama, indipendentemente dal risultato, e parliamo un pò di come è andata la partita.
Adesso siamo a martedì ed ancora non ho ricevuto telefonate.
Che faccio, lo chiamo io?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Barista. Passo davanti per andare a lavoro e gli faccio il pollice verso. Lui esce e subito:" devo farvi i complimenti"...
Io: "passo dopo, mica finisce così"... "no no, devo andare via, comunque complimenti"..
"certo, abbiamo vinto per sempre!!!!!" "non esagerare" "non sto esagerando... Era lo scontro finale, era il Bene contro il Male e ha vinto il Bene, abbiamo ribadito la nostra supremazia, PER SEMPRE"...
lui testa bassa, abbozza un "speriamo ce ne sia un'altra"... "no, spero di no, troppo brutto.."
"cosa?" "farsi alzare la Coppa in faccia, a Roma, all'Olimpico, non riesco a immaginare il dolore"...
Testa bassa, torna dentro. In silenzio!!!! Cazzo che abbiamo fatto!!!!!!!!!!!!!

Sledgehammer

Visitatore
ieri ero a lavoro con la maglia della Lazio
Mi chiamano per un problema.
Mi avvicino ad una ragazza la quale subito mi dice "piuttosto che farmi aiutare mi butto di sotto".
Gli ho risposto "Tanto non può succedere nulla sei già morta".

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: colosseo2000 il 28 Mag 2013, 08:57
Domenica sera, mi fermo ad  un bar di collina fleming per prendere una bottiglia di spumante....vado a pagare in cassa e il cassiere mi imbruttisce con  un "che devi festeggià?"... Detto con le vene del collo di fuori.
La mia reazione ? ...la bottiglia costava 12 euro....gli ho dato 15 e ho detto....tenga pure il resto  :)
Che signori i laziali. Che bello esse lazialiiiiii!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
c'è un silenzio fantastico di quellillà...

so ufficialmente morti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ne becco più uno nemmeno per sbaglio.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Quanto mi manca vivere a Roma in questi momenti.
Ho però istruito a dovere i miei cuccioli, al primo accenno di romanismo devono gridare forte la parola magica scaccia bruchi: L U L I C.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Sledgehammer il 28 Mag 2013, 09:20
Mi avvicino ad una ragazza la quale subito mi dice "piuttosto che farmi aiutare mi butto di sotto".

:clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: tommasino il 28 Mag 2013, 09:00
Io ho un caro e vecchio amico riommico con il quale non ci sentiamo molto spesso.
C'è però una sola consuetudine, lui, sapendo anche che ultimamente partecipo spesso ai derby, il giorno dopo mi chiama, indipendentemente dal risultato, e parliamo un pò di come è andata la partita.
Adesso siamo a martedì ed ancora non ho ricevuto telefonate.
Che faccio, lo chiamo io?

e certo, che aspetti?!  :beer:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

:D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cliath il 28 Mag 2013, 09:46
e certo, che aspetti?!  :beer:

non abito a roma, però di riommers ne conosco.. ma non li trovo nè su facebook, né sul telefono..
mi fanno preoccupare  :S

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

e poi, ovviamente, con la loro classica coerenza...si sarà fatta aiutare  :DD

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non si vedono e non si sentono, non rispondono neppure agli insulti o alle provocazioni su FB, sono morti.
Ho messo il mio bandierone appeso sul balcone di casa, ieri sera a distanza di 24 ore mi chiama l'amministratore del Condominio, che poi sarebbe mio padre, dice:
- "Sai si sono lamentati della bandiera non è che potresti toglierla, anche perché quel balcone affaccia sulla strada";
- "NO";
- "Capisco il momento ma visto che sei mio figlio vorrei evitare problemi";
- "A chi ha problemi dai il mio numero, falli chiamare";
- "Sai che te dico, fai bene, anzi mo la metto pure io la bandiera, li abbiamo ammazzati";
- "DAJEEEEEEEEEE";

Nessuno ha osato chiamarmi.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Anch'io ho un vecchio amico, dai tempi di scuola, che è romanista ma in fondo è un bravo ragazzo. Dopo ogni derby ci sfottiamo, a volte pure per ore, via sms.
Dopo la partita gli mando un messaggio: "ciao Valè, avete perso per sempre". Pensavo di innescare una battaglia furibonda, e invece m'ha risposto con un solo messaggio: "Chiuso per lutto".

Secondo me stà botta ai riommici ha fatto male, ma molto male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Mag 2013, 09:57

Ho messo il mio bandierone appeso sul balcone di casa, ieri sera a distanza di 24 ore mi chiama l'amministratore del Condominio, che poi sarebbe mio padre

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva