francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 20:34
Se dovessimo prendere spunto da molti commenti che si leggono qui dentro,domani dovremmo andare a Formello e rinfacciare ai giocatori di aver tenuto un comportamento da vili.Sai che bel viatico morale per le prossime partite?Cerchiamo tutti quanti di mantenere la calma e provare a ripartire.

.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Se dovessimo prendere spunto da molti commenti che si leggono qui dentro,domani dovremmo andare a Formello e rinfacciare ai giocatori di aver tenuto un comportamento da vili.Sai che bel viatico morale per le prossime partite?Cerchiamo tutti quanti di mantenere la calma e provare a ripartire.
e hai ragione anche tu.
ripeto non sono uno abituato a sbattere il mostro in prima pagina a tutti i  costi.
però, sarà che ci cred(ev)o alla storia del gruppo "coeso, sta cosa mi ha fatto male.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
lo diciamo da tempo, i nostri sono dei bravi ragazzi. sembra una stron.zata detta cosí ma è la veritá, non hanno quel pizzico di bastardagine che fa scattare la provocazione o la reazione in determinate circostanze. Gli unici erano Licht. e proprio matuzalem... anche se volevo vedere se ci fosse stato radu vicino a quel [...] a caldo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Come non si sono accorti di Lucarelli, come in qualsiasi bagarre,con torto o con ragione, casualmente ci troviamo sempre in 1vs(n+1), è che sono così svagati e non si accorgono (della sconfitta frega una mazza, in questo frangente, se non si fosse capito), pòre stelle.
@viacolvento: ma uno striscioncino per bacio tatuato o, ancora meglio per non dare adito a polemiche, per invitare i nostri a far rispettare sè stessi e soprattutto i propri compagni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E pensare che c'è ancora chi lo rimpiange............................vabbè!!!! C'èanche chi rivorrebbe Stalin, Hitler e altri dittatori perciò non mi sorprendo!!!!

:s :s :s :s

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: enrico94 il 03 Feb 2013, 20:38
lo diciamo da tempo, i nostri sono dei bravi ragazzi. sembra una stron.zata detta cosí ma è la veritá, non hanno quel pizzico di bastardagine che fa scattare la provocazione o la reazione in determinate circostanze. Gli unici erano Licht. e proprio matuzalem... anche se volevo vedere se ci fosse stato radu vicino a quel [...] a caldo.
ma non è nemmeno questione di bastardaggine. qui nessuno chiede la premeditazione.
ma se a un mio amico, a un mio compagno fanno un infamata così grande mi è proprio difficile trattenermi.
questi non hanno detto "a"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A quella m.erda tatuata auguro quello che non posso scrivere senza rischiare l'account. Che essere disgustoso, pure evangelico convinto (fa il paio con l'atleta di Cristo che se tuffa appena lo sfiorano, ipocriti del caxxo).

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Non è un comportamento da vili, è un comportamento che viene tenuto in ogni partita.
Nessuno va mai a farsi sentire come si deve dall'arbitro quando succedono ste cose, a maggior ragione quando un ex compagno entra in quel modo su un compagno, il che nasconde evidentemente vecchie ruggini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
entrata da vigliacco a stroncare la carriera.
Sono sicuro che l'avrebbe fatto a chiunque gli sarebbe capitato sotto tiro.
Ver*e !!!!!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
de che dovemo parlà
se qualche nostro giocatore avesse alzato una mano, qui dentro e non solo si sarebbero susseguiti i topic del tipo " se non scemo" "non se fa" "c'hai lasciato in 10 e ci hai fatto perdere la partita"......francelino sperasse di rimanere a genova altrimenti poi ce deve tornà qua

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: !forward! il 03 Feb 2013, 20:36
e hai ragione anche tu.
ripeto non sono uno abituato a sbattere il mostro in prima pagina a tutti i  costi.
però, sarà che ci cred(ev)o alla storia del gruppo "coeso, sta cosa mi ha fatto male.
quoto e sottoscrivo
è stato un duro colpo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
martedì al goal hanno tutti insieme esposto la maglia di Scaloni
evidentemente Lionel non faceva parte di questo gruppo

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Guardate che Matu questi falli da macellaio li ha commessi anche quando giocava con noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 21:06
Guardate che Matu questi falli da macellaio li ha commessi anche quando giocava con noi.

esatto, e  infatti veniva espulso (giustamente) e insultato qui sopra (sempre giustamente)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 21:06

E' vero, zozzo c'e' sempre stato.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: white-blu il 03 Feb 2013, 20:59
entrata da vigliacco a stroncare la carriera.
Sono sicuro che l'avrebbe fatto a chiunque gli sarebbe capitato sotto tiro.
Ver*e !!!!!
100% chi gioca a calcio lo sa quali siano i falli che possono farti male seriamente e quindi lui sapeva di rischiar di spezzare una gamba a Brocchi

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
ma de che state a parlà? Gruppo non coeso?
Qui si parla di giocatori onesti...e [...]i! Quel ciancicone meritava la legge del taglione,poche storie..io sono amareggiato dal comportamento dei nostri  ma arrivare a parlare di gruppo non coeso mi sembra esagerato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
A rivedere quelle immagini mi vien da piangere.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La cosa grave è che tagliavento è a due metri..poi matuZalem fa altri tre falli nn se sa che doveva fare per essere cacciato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
pochi giorni fa stavamo commentando l'alzata di maglia di Gonzalez in onore a Scaloni e gli occhi di preoccupazione di Lulic che guardavano il profeta sulla barella.. e mo si leggono ste stronzate...

Ma vi rendente di quanto melodramma è uscito fuori oggi??? basta na sconfitta per "trattare" la nostra Lazio come l'ultima in classifica e sputarle contro. ma non vi siete rotti le scatole di sti sbalzi di umore???

e poi vado a legge in giro che io so' delirante... bah...

Concordo al 100%.
Non credo che Matuzalem volesse terminare la carriera di Brocchi; la cosa scandalosa è che l'arbitro l'abbia lasciato in campo, ma questa non è una sua colpa.
I nostri hanno fatto quello che andava fatto per non rendere una partita storta un punto di svolta negativa della stagione tra squalifiche, infortuni e sfiga di m....a.
Non è il momento dell'isteria.

Discussione precedente - Discussione successiva