francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 12:30
Se però gli avesse dato un bel calcio nelle palle dopo i pollici verso sarebbe diventato il mio eroe.

Lasciamo perdere quei derby.
Io il calcio nelle palle oltre a tytty l'avrei dato anche ai miei per come hanno affrontate quelle partite. Sopratutto l'ultima...

Vabbè è passato...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io invece se un giocatore della mia squadra reagisce mi incazzo e vergogno, pure se si tratta di Totti. A me la cosa che ha dato fastidio ieri non è stato tanto il fallo in sè quanto la noncuranza di Matuzalem, il non andare lì a chiedere scusa con un tuo ex compagno che sta piangendo.. mi ha fatto schifo come uomo, non come calciatore..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io invece penso che Roy Keane insegna  :^^

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita! il 04 Feb 2013, 13:55
Io invece penso che Roy Keane insegna  :^^

un'altra guida morale. Grande Roy.
Prima pensavo proprio a lui nel descrivere come mi sarei comportato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
E infatti quando ho letto quello che hai scritto giusto Roy m'è venuto in mente. Un grande  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

e ieri ancora gente che lo rimpiangeva.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
-.-" querela? intanto la figc usa la prova tv e lo ferma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2013, 12:25
Matuzalem ad un derby tento di rovinare la faccia a tytty cecando di calpestarlo con lui a terra.

Per me tytty è il giocatore più odioso sulla faccia della terra, ma così no.
Mi sono letterarmente vergognato di quello che avevo visto...

sinceramente farei fatica a non gioire se qualcuno pestasse titty, ancora mi ricordo l' inseguimento a balotelli e lo sputo a poulsen agli europei e quanti altri episodi ci sarebbero....tanto per capire di chi stiamo parlando  :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
 "Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio su un noto social network sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria." Firmato F. Da Silva Matuzalem.

gazzetta.it

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Gioxx il 04 Feb 2013, 21:32
sinceramente farei fatica a non gioire se qualcuno pestasse titty

aivoglia!
gente così in mezzo al campo ti esalta, se ce l'hai dalla parte tua.
adesso siamo onesti, quando abbiamo visti i video di cana su yutubbe già pregustavamo qualche osso rotto al derby.. poi vabbè, è arrivato il fratello più sensibile, ma gioca bene pure lui per fortuna

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2013, 22:14
"Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio su un noto social network sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria." Firmato F. Da Silva Matuzalem.

gazzetta.it

Merda e pure ipocrita!
Puah!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

gazzetta.it
io spero che invece Brocchi ti denunci per lesioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Va a fini' che e' questo, l'anno de Baronio.
Robe' rompeje er culo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

gazzetta.it

Questo è proprio no str....!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pensa che piccolo uomo fa questo comunicato e non ne fa uno in cui chiede scusa..ma vaffanculo magari vai in serie b

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Tu sei veramente una merda Matuzalem...querela anche me.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
http://img853.imageshack.us/img853/8760/dsc5057j.jpg

da questa foto non sembra che i 2 avessero qualche attrito sinceramente..

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

gazzetta.it

Se Baronio non fosse Baronio, avrei indetto una raccolta fondi per sostenerlo in causa. Anche simbolicamente.
Quanto a Francelino, querela anche noi merdaccia.
La faccia come il culo, stopezzodesterco. Ancora nessuna traccia di scuse. Stopezzodisterco.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Discussione precedente - Discussione successiva