Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GiPoda

*
4628
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1060 il: 06 Set 2020, 21:37 »
Uno che pensa che la Lazio si serva dei media per gestire i 'mal di pancia" dei propri giocatori o è scemo o pensa di giocare dall' altra parte del Tevere (lì sì che so maestri in questo).
Ma come si fa, come si fa.
Sono amareggiato.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1061 il: 06 Set 2020, 21:38 »
Peraltro basta sentire l'intervista: Capaldi gli fa la domanda come se sapesse già cosa vuole dire. Fateci caso. Acerbi se l'è proprio preparata, me lo immagino a fa le prove la notte... Che devo dire?

"Oh capaldi, dopo chiedime questo"

È palese lontano un km
Non si facesse piu vedere proprio

Online Achab77

*****
13615
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1062 il: 06 Set 2020, 21:38 »
Acerbi is the new Bastos  :)

Daje su. Ha fatto una caxxata, ma è uno dei migliori difensori centrali in circolazione, su.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1063 il: 06 Set 2020, 21:39 »
Ma poi cosa avrebbe fatto la società per meritarsi questa sparata? A quanto ne sappiamo dalla Lazio filtra sempre pochissimo, le cifre se le inventano i giornalisti quasi sempre. Boh, se ha qualche squadra dietro, lo dicesse e portasse i soldi rapidamente. Poi si deve rendere conto che durante uno dei mercati più complicati degli ultimi anni è chiaro che il rinnovo di un giocatore di 32 anni con altri 3 anni di contratto non può essere la priorità. Mi sembra idiota non capirlo e se a lui non interessa il rinnovo, figurarsi alla Lazio.

Per me un paio di giorni di vacanza in più gli fanno bene.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1064 il: 06 Set 2020, 21:39 »
Peraltro basta sentire l'intervista: Capaldi gli fa la domanda come se sapesse già cosa vuole dire. Fateci caso. Acerbi se l'è proprio preparata, me lo immagino a fa le prove la notte... Che devo dire?

"Oh capaldi, dopo chiedime questo"

È palese lontano un km
Non si facesse piu vedere proprio
Questa è una cosa che avevo notato pure io, assurdo manco poco.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1065 il: 06 Set 2020, 21:40 »
Non gli chiedi

"Ti ha dato fastidio qualcosa in particolare?" Se non sai che è incaxxato. È palese che sia una domanda suggerita dall'intervistato
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1066 il: 06 Set 2020, 21:45 »
Scusate che sparata di Ciro mi sono perso?
Ciro ha solo parlato di mercato, fatto sta che a me queste cose non piacciono.
Ma sono strano io
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1067 il: 06 Set 2020, 21:48 »
Peraltro basta sentire l'intervista: Capaldi gli fa la domanda come se sapesse già cosa vuole dire. Fateci caso. Acerbi se l'è proprio preparata, me lo immagino a fa le prove la notte... Che devo dire?

"Oh capaldi, dopo chiedime questo"

È palese lontano un km
Non si facesse piu vedere proprio
Verissimo

Offline superdelio

*
4889
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1068 il: 06 Set 2020, 21:49 »
Vergognoso.

Non è la prima volta che straparla.

Soldi.
E tanti.

E affanculo.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1069 il: 06 Set 2020, 21:49 »
Parliamoci onestamente.
La Lazio è il picco della sua carriera, è diventato quasi titolare della Nazionale. Ha vinto trofei e sta per giocare la CL, leader dello spogliatoio.
Viene semplicemente da pensare che abbia offerte, mi puzza di intermerda...a sensazione, non ho fonti o altro.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1070 il: 06 Set 2020, 21:49 »
Qui i ragionamenti sono i seguenti

1) acerbi esce a sproposito dal palcoscenico della nazionale (dove è arrivato grazie alla Lazio), palesemente per fare piu rumore possibile

2) è la sparata di uno che vuole andare via e che ha una offerta dietro e che sta forzando la mano. Uno che non ci pensa proprio a rimanere ma anzi avvisa: guardate che io vi faccio un anno cosi eh

3) davvero dopo...boh... Quanti incontri con la Lazio? Due? Arrivi a fare questo?

4) era una roba programmata, telefonata... Però vieni a dire che non si parla sui giornali. Mmmh. Ok

5) dietro evidentemente hai una squadra che non ti vuole pagare. Non il cartellino. Complimenti a te e a loro.

6) riconoscenza zero. Intelligenza nemmeno. Hai 32 anni, 33 a febbraio e 3 anni di contratto. E dall altra parte ci sta Lotito

Aggiungo.un punto in edit

7) mi colpisce proprio il tono, la voce, l arroganza, io che me lo immaginavo schivo, quasi timido fuori dal campo
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1071 il: 06 Set 2020, 21:51 »
Ciro ha solo parlato di mercato, fatto sta che a me queste cose non piacciono.
Ma sono strano io

Un conto è parlarne a giochi fatti (col rinnovo concordato e con tutti tranquilli) un conto è iniziare una polemica quando sei in nazionale con parole del genere. Ciro chiaramente poteva fare lo stesso  ma evidentemente col suo procuratore sono stati bravi ad ottenere il rinnovo senza fare polemiche. Onestamente con Lotito non so quanto paghi fare le polemiche e da sempre chi vuole andarsene è libero di farlo portando la giusta offerta. Per me 25 mln sono il minimo per il secondo migliore difensore del campionato anche a 32 anni. Spero non sia una tattica per autoabbassarsi il prezzo.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1072 il: 06 Set 2020, 21:52 »
Dichiarazioni brutte, inopportune, fuori luogo, fuori tempo, fuori contesto.
Se la situazione si ricompone alla svelta bene, altrimenti che porti una squadra con dei soldini ed arrivederci e grazie.
Rispetto? Ma rispetto de che?

Sopratutto del tutto inappropriate in nazionale. Che mi sa è un posto malsano che ai nostri giocatori fa solo male, non ce lo mandassero più.
Detto questo, sono stupito. Tanto stupito da avere difficoltà a prospettare una linea. Ovviamente, mancano dei pezzi per poter capire, però resta la gravità della condotta: sei in nazionale, non puoi parlare male della Lazio, tanto più utilizzando il termine “loro”.
Sarà difficile recuperare.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1073 il: 06 Set 2020, 21:52 »
Parliamoci onestamente.
La Lazio è il picco della sua carriera, è diventato quasi titolare della Nazionale. Ha vinto trofei e sta per giocare la CL, leader dello spogliatoio.
Viene semplicemente da pensare che abbia offerte, mi puzza di intermerda...a sensazione, non ho fonti o altro.
Sì ma a questo punto vai da Lotito e gli dici che vuoi andare via e ci si accorda per un prezzo conveniente per la Lazio che l'ha portato a questo livello. Messa così sembra veramente una ripicca senza senso verso la dirigenza.

Offline aleslib

*
3605
http://www.raiclick.it
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1074 il: 06 Set 2020, 21:53 »
Manco te chiamassi Nesta! Un difensore discreto. Accomodati pure Ace! Accomodati dove vuoi e buona fortuna.

Avanti un altro. E devi solo dire Grazie alla Lazio. Ad oggi hai avuto più di quanto hai dato.

 :since

Offline Franzoni

*
1480
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1075 il: 06 Set 2020, 21:55 »
Sopratutto del tutto inappropriate in nazionale. Che mi sa è un posto malsano che ai nostri giocatori fa solo male, non ce lo mandassero più.
Detto questo, sono stupito. Tanto stupito da avere difficoltà a prospettare una linea. Ovviamente, mancano dei pezzi per poter capire, però resta la gravità della condotta: sei in nazionale, non puoi parlare male della Lazio, tanto più utilizzando il termine “loro”.
Sarà difficile recuperare.
Anche a me il "loro " è rimasto impresso....che brutto....per me è una tattica di pastorello per forzare....

Offline Franzoni

*
1480
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1076 il: 06 Set 2020, 21:55 »
....e roma merda....

Offline Twix

*
4944
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1077 il: 06 Set 2020, 21:55 »
a 35 anni , dopo 3 anni di giardinaggio,  vai diretto in RSA.

Uomo di merda
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1078 il: 06 Set 2020, 21:56 »
Sì ma a questo punto vai da Lotito e gli dici che vuoi andare via e ci si accorda per un prezzo conveniente per la Lazio che l'ha portato a questo livello. Messa così sembra veramente una ripicca senza senso verso la dirigenza.
Carissimo, hai il nome di un giocatore a cui siamo riusciti a sputare addosso nonostante sia stato il più grande difensore dell'era moderna, che se n'è andato via per dare liquidità alla società.
Per di più tacciato come bollito dalla gestione odierna (che difendo sempre, ma se ne uscì male).
Eppure senza di lui mi sembra siamo campati e non ci siamo ammazzati, direi che morto n papa se ne fa nartro. La mia filosofia di vita  ;)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1079 il: 06 Set 2020, 21:57 »
Sopravvalutato, come calciatore e come persona. Probabile abbia dietro qualche altra squadra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod