Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16771
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1160 il: 06 Set 2020, 22:33 »
Acerbi non ha capito nulla della Lazio, e soprattutto non ha capito nulla di Lotito se pensa di fare il fenomeno che ricatta la società per cui gioca.
Abbassa la cresta.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1161 il: 06 Set 2020, 22:33 »
mi giungono voci strane

per motivi comportamentali SERI Acerbi sarebbe stato messo sul mercato e in realtà prossimo alla vendita.

lui in realtà vuole/non vuole ma comunque avendo litigato con la società à fatto sta manfrina 

i motivi sarebbero extra-campo

per questo sono usciti i due nomi in difesa
Sarebbe clamoroso. Che cazzarola avrebbe combinato per provare a cederlo ora?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1162 il: 06 Set 2020, 22:33 »
Con Luis Alberto è uscito che aveva firmato il rinnovo e lui ha smentito (con altri toni ovviamente).

E sicuramente è uscito dalla società?
Allora, i giornalisti sanno o non sanno?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1163 il: 06 Set 2020, 22:33 »
Ma annasse affanculo, lo abbiamo restituito al mondo del calcio prelevandolo dal sottoscala dell’umanità pallonara.

Vaffanculo a milano va.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1164 il: 06 Set 2020, 22:33 »
Io ho pianto quando l'ho rivisto con la ns maglia.
E sinceramente vorrei vederle allenatore in futuro, speriamo si farà le ossa e verrà da noi.
È ancora una ferita aperta, altro che sta cosa. Questa è una commedia leggera, ci vuole ben altro.
:s

Offline cippolo

*
3976
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1165 il: 06 Set 2020, 22:34 »
Non capisco le richieste di Acerbi. Prendi 1.8 milioni a 33 anni e vuoi 3.5 milioni per 5 anni, fino a 38 anni. Mi sembra esagerato. Mica sei Nesta.

Porcatroia.  Speravo non scoppiasse la bomba ma quando in testa hai una vongola vuota piena di sabbia che ci vuoi fare? Comunque non se inventasse cazzi. È lui col suo procuratore che ha chiesto 3.5 milioni per 5 anni. Altro che invenzioni dalla società

Offline Franzoni

*
1480
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1166 il: 06 Set 2020, 22:34 »
mi giungono voci strane

per motivi comportamentali SERI Acerbi sarebbe stato messo sul mercato e in realtà prossimo alla vendita.

lui in realtà vuole/non vuole ma comunque avendo litigato con la società à fatto sta manfrina 

i motivi sarebbero extra-campo

per questo sono usciti i due nomi in difesa
Sarebbe gravissimo, ma sembrerebbe possibile....fonti attendibili ?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1167 il: 06 Set 2020, 22:34 »
Aggiungo, mallanimadelimortaxxitua guadagni 1,8 netti all’anno, ma che cazzo voi.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1168 il: 06 Set 2020, 22:35 »
Abbiamo visto partire il difensore più forte, più bello e più laziale al mondo, figuriamoci se me smuove se se ne va Acerbi. Ma che problema c'è.

il problema è solo economico Tarà
l'unico che mi preme per i motivi che hai detto

portasse i pippi e vada all'Inda, sempre che come già detto lo vogliano veramente e non sia una manovra di disturbo (che poi con Bastoni demerdai e Scriniar la perdepure la Nazionale....)

Offline Baldrick

*****
8081
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1169 il: 06 Set 2020, 22:35 »
mi giungono voci strane

per motivi comportamentali SERI Acerbi sarebbe stato messo sul mercato e in realtà prossimo alla vendita.

lui in realtà vuole/non vuole ma comunque avendo litigato con la società à fatto sta manfrina 

i motivi sarebbero extra-campo

per questo sono usciti i due nomi in difesa
quando parlavo de Tavernello c'ho preso? Considerando i trascorsi (che ignoravo)...

Offline Gulp

*****
18500
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1170 il: 06 Set 2020, 22:35 »
mi giungono voci strane

per motivi comportamentali SERI Acerbi sarebbe stato messo sul mercato e in realtà prossimo alla vendita.

lui in realtà vuole/non vuole ma comunque avendo litigato con la società à fatto sta manfrina 

i motivi sarebbero extra-campo

per questo sono usciti i due nomi in difesa

Ma manco se avesse fatto il botto con una Lamborghini bevendo qualche bicchiere di troppo

Offline Daniela

*****
26052
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1171 il: 06 Set 2020, 22:36 »
Aggiungo, mallanimadelimortaxxitua guadagni 1,8 netti all’anno, ma che cazzo voi.

un aumento ci srta per me
ma non con quelle parole e non a quelle cifre...
che poi se non era per la Lazio era ancora intrappolato a sassuolo ....
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1172 il: 06 Set 2020, 22:36 »
Motivi comportamentali seri per essere cacciato, potrei elencarne ma sono pochi e diffamanti.
Preferisco vederla come bega e non a questi livelli, spero vivamente di no.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1173 il: 06 Set 2020, 22:37 »
Se la versione data a PZ fosse vera in toto, Acerbi dovrebbe aver combinato roba pesantissima. Avoja a cazzate fatte dai giocatori che sono state poi chiarite con multe e provvedimenti disciplinari. Ma vi pare però che la cosa non fosse già nell'aria da un po'?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1174 il: 06 Set 2020, 22:37 »
un aumento ci srta per me
ma non con quelle parole e non a quelle cifre...
che poi se non era per la Lazio era ancora intrappolato a sassuolo ....

Per me non ci sta, hai un contratto, gioca e non rompe er cazzo.
Se giocavi male te riducevi lo stipendio?
Guarda  su ste cose proprio non ce sento.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1175 il: 06 Set 2020, 22:37 »
Secondo me le voci di purple sono vere, perché io, in base a quello che era visibile al pubblico, mi aspettavo un gesto della società per un mezzo milione in più, vista l'abnegazione e la performance. Invece silenzio. Evidentemente era destino che esplodesse.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1176 il: 06 Set 2020, 22:38 »
Mi dispiace come cifra tecnica ma spero se ne vada. Dobbiamo partire tutti uniti senza casi aperti per la nuova stagione.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1177 il: 06 Set 2020, 22:39 »
Sto [...] avrà pure pensato che i tifosi si schieravano dalla parte sua per mettere pressione alla società.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1178 il: 06 Set 2020, 22:39 »
E allora se vede che stava imbriaco pure durante l’intervista.
A nanna e chiedi scusa.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1179 il: 06 Set 2020, 22:39 »
Se arrivassero Izzo e Kumbulla puoi anche non puntarci, su Vavro, ma metti LF al centro che ci sta benissimo.
Tatticamente ci sta, ma non ha la personalità di Acerbi e neppure la tenuta fisica, nonostante i 10 anni di meno. Comunque questo aspetto al momento è marginale, bisogna capire come risolvere il problema.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod