Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline galafro

*
2610
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1520 il: 07 Set 2020, 14:37 »
Se Acerbi ha ancora un po’ di sale in zucca dovrebbe presentarsi da lotito con una saccocciata de ceci, buttarli per terra e farsi il giro della stanza in ginocchio, supplicando che gli levi soltanto qualche centinaio di migliaia di Euro da quanto già offerto. Poi dovrà sottostare ad una scarica di scappellotti come ha fatto Radu.
Se poi s’è fumato qualcosa compriamo du difensori prima di subito e lasciamo Acerbi nelle mani di Lotito

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1521 il: 07 Set 2020, 14:40 »
Ma scherziamo, ma quale adeguamento?
Ha fatto un'ottima stagione, e quindi oltre al lauto stipendio (che ha accettato 12 mesi fa) ci sarà anche un premio per aver raggiunto l'obiettivo stagionale (oltre al premio per la Supercoppa).
Gli vuoi dare un altro premio per essere stato il miglior difensore in rosa, per distacco? Eccolo.
Ma da qui a dover adeguare proprio il contratto ce ne passa eh.

E questo PRIMA dello sbrocco.

Ora deve venire a Canossa. Non vieni? Bello mio, avevi l'occasione d'oro della vita: nazionale e champions league. Peccato, ti tocca sperare nella reincarnazione.

Offline Miro68

*
2780
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1522 il: 07 Set 2020, 14:43 »
Ma scherziamo, ma quale adeguamento?
Ha fatto un'ottima stagione, e quindi oltre al lauto stipendio (che ha accettato 12 mesi fa) ci sarà anche un premio per aver raggiunto l'obiettivo stagionale (oltre al premio per la Supercoppa).
Gli vuoi dare un altro premio per essere stato il miglior difensore in rosa, per distacco? Eccolo.
Ma da qui a dover adeguare proprio il contratto ce ne passa eh.

E questo PRIMA dello sbrocco.

Ora deve venire a Canossa. Non vieni? Bello mio, avevi l'occasione d'oro della vita: nazionale e champions league. Peccato, ti tocca sperare nella reincarnazione.
. perfettamente d'accordo
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1523 il: 07 Set 2020, 14:49 »
Se trovasse un bravo avocado.

Offline ES

*****
20560
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1524 il: 07 Set 2020, 14:58 »
Adeguamento e multa (salata).
Capra e cavoli.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1525 il: 07 Set 2020, 14:58 »
Adeguamento e multa (salata).
Capra e cavoli.
In compensazione?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1526 il: 07 Set 2020, 14:58 »
Ogni tanto riascolto le dichiarazioni di ieri sera. Boh, pure a me sembra una roba studiata a tavolino con il giornalista rai e immagino anche con il suo procuratore. Allo stesso tempo credo si sia un po' incartato (era in diretta?) con le parole. Magari voleva andarci un po' più soft, con una "stilettata" da leggere tra le righe, e invece ha finito per lanciare una vera e propria bomba.
Una gran brutta grana che rischia di destabilizzare l'ambiente. La mia speranza è che il resto della rosa rimanga fuori da questa bega ("cazzi di Acerbi e società, noi andiamo avanti") perché stiamo per affrontare una stagione fondamentale per il futuro della Lazio. Non è comunque semplice.  :(
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1527 il: 07 Set 2020, 15:01 »
In compensazione?
Adeguamento per riconoscergli i due anni ad altissimo livello e per andare dietro agli altri.
Multa per salvare la faccia di fronte a dichiarazioni eccessive.
Salviamo capra e cavoli

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1528 il: 07 Set 2020, 15:04 »
Sì poi me lo immagino al primo mezzo errore in una partita tipo contro l'inda che cosa si potrebbe scatenare. Evitiamo un altra stagione in stile Pioli 2, grazie.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1529 il: 07 Set 2020, 15:04 »
Intanto la Lazio in un tweet presenta gli impegni di Nation League di stasera con le foto di Strako, Ciro e Acerbi.

E su Sky Petrucci dice: "Per la #Lazio, nonostante lo sfogo, #Acerbi rimane incedibile. In questo momento più che parlare di contratto si cercherà diplomaticamente di ricucire lo strappo. Non ci sono particolari allarmi per quel che riguarda il #calciomercato".
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1530 il: 07 Set 2020, 15:23 »
Intanto la Lazio in un tweet presenta gli impegni di Nation League di stasera con le foto di Strako, Ciro e Acerbi.

E su Sky Petrucci dice: "Per la #Lazio, nonostante lo sfogo, #Acerbi rimane incedibile. In questo momento più che parlare di contratto si cercherà diplomaticamente di ricucire lo strappo. Non ci sono particolari allarmi per quel che riguarda il #calciomercato".
Ecco meno male.
Speriamo si riesca a rimettere tutte le cose a posto per benino, mannaggia la pupazza non si può mai stare tranquilli (stavolta per colpa di Acerbi l’abbiamo capito tutti).

Ma basta con sto giustizialismo! Con sto desiderio di vendette per lesa maestà e ritorsioni.
Sono giocatori.
Devono giocare e bene.
Poi stica.  :ssl

Offline richard

*****
16806
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1531 il: 07 Set 2020, 15:25 »
Lotito a sto giro gli dà coltello e fazzoletto. In cambio del mignolo amici come prima.  :^^

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1532 il: 07 Set 2020, 15:32 »
Adeguamento ad un 32enne che ti accusa di scorrettezza in diretta TV RAI?

Sarebbe un suicidio ed anche sbagliato, di base. Comportamenti simili non devono essere premiati.

Acerbi ha fatto una cazzata abbastanza inspiegabile, che più di tutto qualifica la sua intelligenza. Anche se gli avessero promesso qualcosa che poi non hanno mantenuto.

Probabilmente si ritiene un Ciro Immobile della difesa e di conseguenza pensa di dover guadagnare quanto lui, che ci può anche stare, ma MAI con questi modi e mezzi.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1533 il: 07 Set 2020, 15:47 »
Adeguamento?
ok...quanto prendevi? 1.8? ok ..... ma proprio perche' voglio essere buono, arrivo toh....a 2.
e stop.
ma davvero davvero chiedi 3/3,5 perche' CIRO (uno che viaggia a 30 goal a stagione) ne prende 4?
se questa e' la motivazione della richiesta di aumento allora sei co jo ne oltre che stupido.
un ottimo difensore, per carita', ma mica stiamo parlando di Nesta.

non e' che se Ronaldo prende 30 allora chiellini o bonucci si sentono in diritto di chiedere 29.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1534 il: 07 Set 2020, 15:50 »
Ma non può aver chiesto 3.5M l'anno , dai.

Offline dani2110

*
23428
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1535 il: 07 Set 2020, 16:31 »
Ma non può aver chiesto 3.5M l'anno , dai.

Nell'intervista ha chiaramente smentito la cifra offerta dalla Lazio, mentre ha glissato su quella che sarebbe stata la sua richiesta il che mi fa pensare che non sia cosi lontana dalla realtà.

Acerbi si è sentito attaccato dalla società...personalmente credo che sia vero che la Lazio abbia imbeccato qualche giornalista sulla vicenda, altrimenti non si sarebbe esposto cosi. Però è anche vero che se io facessi una sparata del genere sarebbe solo per guadagnare punti mediaticamente e l'unico modo per farlo sarebbe smentire il fatto che voglio una barca di soldi.

Lui invece ha sottolineato chiaramente solo che la cifra offerta dalla Lazio non è quella. Questo automaticamente mi fa pensare che invece i soldi che vuole lui siano proprio quelli.

Paracula la Lazio, folle lui a chiedere il doppio dello stipendio (specialmente se non ha nessuno dietro) e altrettanto idiota sempre lui a tentare un colpo mediatico in Rai che ha avuto il solo effetto di mandarlo sul cazzo a tutta la tifoseria.

Offline naoko

*****
9582
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1536 il: 07 Set 2020, 16:33 »
anche perché è vero che a noi serve più del pane, ma è anche vero che il contratto è ancora lungo, e giocare male o finire in tribuna fa male male a lui per primo.

e al mio cuore infranto.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1537 il: 07 Set 2020, 16:37 »
Un pacatissimo De Grandis sulla questione Acerbi:

https://twitter.com/i/status/1302962716894801920

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1538 il: 07 Set 2020, 16:40 »
Nell'intervista ha chiaramente smentito la cifra offerta dalla Lazio, mentre ha glissato su quella che sarebbe stata la sua richiesta il che mi fa pensare che non sia cosi lontana dalla realtà.

Ma chiaro, ma penso che non abbia voluto dire nulla anche per provare a rispettare la linea che lui stesso ha richiamato nell'intervista, ovvero di parlarne nelle sedi opportune.


Citazione
Acerbi si è sentito attaccato dalla società...personalmente credo che sia vero che la Lazio abbia imbeccato qualche giornalista sulla vicenda, altrimenti non si sarebbe esposto cosi. Però è anche vero che se io facessi una sparata del genere sarebbe solo per guadagnare punti mediaticamente e l'unico modo per farlo sarebbe smentire il fatto che voglio una barca di soldi.

Lui invece ha sottolineato chiaramente solo che la cifra offerta dalla Lazio non è quella. Questo automaticamente mi fa pensare che invece i soldi che vuole lui siano proprio quelli.

Paracula la Lazio, folle lui a chiedere il doppio dello stipendio (specialmente se non ha nessuno dietro) e altrettanto idiota sempre lui a tentare un colpo mediatico in Rai che ha avuto il solo effetto di mandarlo sul cazzo a tutta la tifoseria.
Su questo concordo su tutto.

Online sorazio

*
10633
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1539 il: 07 Set 2020, 16:41 »
Acerbiiiiiiiiiiii, la senti questa voce????

Ecco si comincia ad andare....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod