Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FeverDog

*****
15457
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1580 il: 07 Set 2020, 20:38 »
Ma non può essere la stessa, che fa si risponde da solo su una cosa che ancora non aveva detto?
È una domanda successiva con risposta non mandata in onda.
Così ho capito.

Offline Fla

*
4484
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1581 il: 07 Set 2020, 20:39 »
E’ un estratto della stessa intervista a Rai Sport. Ce la danno a puntate cosi fa’ piu’ effetto.
siamo all'assurdo
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1582 il: 07 Set 2020, 20:40 »
a questo punto je converrebbe dì che era ubriaco

ahò, mancini mà offerto der vino, stavo un po' così...

Online Il gitano

*
3397
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1583 il: 07 Set 2020, 20:41 »
Sostanzialmente quei pagliacci della Rai han mandato in onda solo il primo pezzo appositamente per creare maretta. Ciò ovviamente non giustifica l'uscita a vuoto di Acerbi, sia chiaro.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1584 il: 07 Set 2020, 20:41 »
E’ un estratto della stessa intervista a Rai Sport. Ce la danno a puntate cosi fa’ piu’ effetto.

Poco schierata la Rai...

Online FeverDog

*****
15457
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1585 il: 07 Set 2020, 20:41 »
a questo punto je converrebbe dì che era ubriaco

ahò, mancini mà offerto der vino, stavo un po' così...
Se ci fosse stato ancora de rossi sarebbe stato credibile

Online FeverDog

*****
15457
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1586 il: 07 Set 2020, 20:42 »
Sostanzialmente quei pagliacci della Rai han mandato in onda solo il primo pezzo appositamente per creare maretta. Ciò ovviamente non giustifica l'uscita a vuoto di Acerbi, sia chiaro.
Si però non è che ha detto qualcosa di tanto diverso, sempre pesante sulla società è andato

Offline HummingBard

*
14509
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1587 il: 07 Set 2020, 20:44 »
Qui siamo al limite della legalità.

Ste merde.

Al di là di quanto si sia dimostrato un pagliaccio Acerbi nell’occasione.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1588 il: 07 Set 2020, 20:48 »
È una domanda successiva con risposta non mandata in onda.
Così ho capito.
Ma allora sono delle merde vere. Le dichiarazioni a cazzo restano, però pd pure questi che mandano l'intervista così sono dei maledetti.

Offline Penny71

*
310
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1589 il: 07 Set 2020, 20:49 »
Twitter e istagram solo pe' le cazzate...recupera come se deve somaro

Online FeverDog

*****
15457
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1590 il: 07 Set 2020, 20:50 »
Ma allora sono delle merde vere. Le dichiarazioni a cazzo restano, però pd pure questi che mandano l'intervista così sono dei maledetti.
Conoscendo le redazioni non mi stupisce.
Assist d’oro fornito da acerbi, complimenti.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1591 il: 07 Set 2020, 20:52 »
a questo punto je converrebbe dì che era ubriaco

ahò, mancini mà offerto der vino, stavo un po' così...

Può anche dire che il testo dell'intervista gliel'hai scritto te con la tua tastiera.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1592 il: 07 Set 2020, 20:54 »
Sostanzialmente quei pagliacci della Rai han mandato in onda solo il primo pezzo appositamente per creare maretta. Ciò ovviamente non giustifica l'uscita a vuoto di Acerbi, sia chiaro.
Obiettivo raggiunto..altro che maretta
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1593 il: 07 Set 2020, 20:55 »
Ma non aggiunge niente di nuovo, su, dice che non è vero che ha chiesto la cessione e che vuole restare alla Lazio perchè ci sta bene.
Tanto bene da piantare grane e rivolgersi pesantemente a "loro" da un microfono rai durante il ritiro della nazionale.
Se appena conosco un pò Lotito vorrei proprio esserci al chiarimento faccia a faccia
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1594 il: 07 Set 2020, 21:09 »
Se ho capito bene, quei grandissimi pezzidimerda della Rai hanno mandato l'intervista a rate, pur sapendo che le dichiarazioni erano più lunghe.
In questo caso, Acerbi sapeva che l'intervista diceva anche altro. Essendo stato in silenzio oggi (avendo i social a disposizione che usa regolarmente) non solo Acerbi si dimostra un deficiente di prima categoria, ma è anche in combutta con i pezzidimerda di cui sopra.
In un ambiente come quello che viviamo (e che i giocatori conoscono perfettamente) sta roba è intollerabile.
In Rai, mentre sei lontano da Formello, in combutta con i giornalisti. Sto deficiente.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1595 il: 07 Set 2020, 21:21 »
Premetto che non condivido in alcun modo l’uscita di Acerbi di ieri, è stata assolutamente sbagliata.
Detto questo mi sembra eccessiva e controproducente l’acredine verso di lui che leggo in questo topic.
Andiamoci a vedere bene le statistiche sul giocatore nei due anni giocati con noi, è stato sempre uno dei migliori pochissime assenze per infortuni, mai sostituito.
Firmerei per trovarne un’altro uguale ma penso sia impossibile con le risorse a nostra disposizione.
Quindi spero trovino un accordo che accontenti tutti, sarebbe la migliore soluzione.

Offline Penny71

*
310
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1596 il: 07 Set 2020, 21:29 »
Premetto che non condivido in alcun modo l’uscita di Acerbi di ieri, è stata assolutamente sbagliata.
Detto questo mi sembra eccessiva e controproducente l’acredine verso di lui che leggo in questo topic.
Andiamoci a vedere bene le statistiche sul giocatore nei due anni giocati con noi, è stato sempre uno dei migliori pochissime assenze per infortuni, mai sostituito.
Firmerei per trovarne un’altro uguale ma penso sia impossibile con le risorse a nostra disposizione.
Quindi spero trovino un accordo che accontenti tutti, sarebbe la migliore soluzione.
Ma io penso che nessuno discuta il valore del giocatore...e si reagisce cosi' perche da lui era impensabile, nei modi e tempi, recuperasse a parole sue, senza legge, se lo vuole altrimenti vada dietro lauto guadagno...figura di merda immane da parte dell'uomo..a parer mio

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1597 il: 07 Set 2020, 21:30 »
Se ho capito bene, quei grandissimi pezzidimerda della Rai hanno mandato l'intervista a rate, pur sapendo che le dichiarazioni erano più lunghe.
In questo caso, Acerbi sapeva che l'intervista diceva anche altro. Essendo stato in silenzio oggi (avendo i social a disposizione che usa regolarmente) non solo Acerbi si dimostra un deficiente di prima categoria, ma è anche in combutta con i pezzidimerda di cui sopra.
In un ambiente come quello che viviamo (e che i giocatori conoscono perfettamente) sta roba è intollerabile.
In Rai, mentre sei lontano da Formello, in combutta con i giornalisti. Sto deficiente.

È una merda!

Offline BomberMax

*****
19976
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1598 il: 07 Set 2020, 22:05 »
...un vero [...]

vabbe' sennò mi era medico
...idraulico
...falegname
...fabbro

e altre milioni di attività....daje

Online paolo71

*****
19412
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1599 il: 07 Set 2020, 22:06 »
Non l'ho mai sopportato,  l'ho detto subito stamattina, per le stesse cose che ha scritto bomber...e pure sta cosa che non voleva mai il turnover per un record tutto suo personale giocando pure i gironi di EL acquisiti...
Ora s'è pure dimostrato una zecca.
Bene la società a tenere sto profilo basso a risolverla faccia a faccia e preparargli il buon servito a fine contratto.
Poi in campo se Inzaghi lo mette dia più di prima, visto che è pagato bene per farlo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod