Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1820 il: 11 Set 2020, 09:01 »
assolutamente no. Non deve passare come non fosse successo niente. Ha sbagliato senza se e senza ma i modi, i tempi e il contesto dove esternare una eventuale insoddisfazione. Non deve passare altrimenti da adito a chiunque di fare la stessa cosa.
Ora o porti una società che offre 15 milioni e te ne vai, o fai il professionista e giochi senza alcun adeguamento. Al primo mugugno in tribuna.
Sarebbe il top fare un bello scambio con Inter (se davvero lo vuole) con Godin che è in uscita

Ma pure 20/25....

Difensore della nazionale, con 3 anni di contratto....

Offline cartesio

*****
22101
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1821 il: 11 Set 2020, 09:09 »
Fossi la Lazio  :=))  gli direi che sì, si pensava ad un adeguamento, ma dopo la famigerata uscita ora ci si deve pensare ancora un po'. Forse tra sei mesi, se in campo e fuori si comportasse in modo inappuntabile, bene, si potrebbe ricominciare a pensarci.

Con calma.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1822 il: 11 Set 2020, 09:50 »
Ma pure 20/25....

Difensore della nazionale, con 3 anni di contratto....

infatti

Offline gentlemen

*
14230
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1823 il: 11 Set 2020, 12:26 »
In rete gira la notizia di un accordo sul rinnovo, fino al 2025 a 2,5 l'anno, accordo arrivato dopo le sue scuse.

Offline Bilbo

*
334
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1824 il: 11 Set 2020, 12:34 »
Bah, l'idea che il suo comportamento venga premiato con un rinnivo mi indigna parecchio.
Fosse vero, delle due l'una: o la società dà segni di debolezza (creando un precedente molto rischioso) o, effettivamente, si deve far perdonare i comportamenti poco corretti citati da Acerbi.
Non so quale sarebbe peggio fra le due ipotesi.

Offline Vincelor

*
7094
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1825 il: 11 Set 2020, 12:43 »
O Acerbi ha chiesto scusa

Offline Gulp

*****
18482
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1826 il: 11 Set 2020, 12:47 »
Magari senza sta cazzata gli avrebbero offerto 2.8, vai a sapere  :)

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1827 il: 11 Set 2020, 13:05 »
Spero che la società faccia quello che è giusto fare e che era già concordato prima della sua sparata ridicola. Sicuramente immagino ci siano state scuse da parte del giocatore.

Per quanto mi riguarda però è diventato un giocatore come tutti gli altri. 💔

Offline tommasino

*****
21174
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1828 il: 11 Set 2020, 14:16 »
Se è vero che la questione è stata definita con un prolungamento gradito ad entrambe le parti, non starei tanto a sottilizzare su chi ha vinto e chi ha perso.
Semplicemente sarei contento per la nostra Lazio.

Offline Raptus

*
3686
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1829 il: 11 Set 2020, 15:07 »
In rete gira la notizia di un accordo sul rinnovo, fino al 2025 a 2,5 l'anno, accordo arrivato dopo le sue scuse.
In realtà non si parla di scuse, dal colloquio tra Acerbi, Pastorello e in videoconferenza con Lotito si parla di multa per il giocatore, ma nel contempo ci sarebbe la proposta di adeguamento a 2,5 all'anno. Se e' cosi' non mi pare una transazione adeguata, lasciando il "colpevole" sostanzialmente impunito...


Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1830 il: 11 Set 2020, 15:10 »
grande Acerbone  :bann:!

Offline olympia

*
9892
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1831 il: 11 Set 2020, 15:16 »
Ci possiamo mettere una pietra sopra? Un giocatore come Acerbi è raro , bisogna tenerselo caro .
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1832 il: 11 Set 2020, 15:28 »
Anch'io propendo per chiudere la questione al piu' presto e pensare all'immediato futuro. 

Offline Fabius

*
2675
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1833 il: 11 Set 2020, 15:30 »

Offline ronefor

*****
9177
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1834 il: 11 Set 2020, 15:46 »
In realtà non si parla di scuse, dal colloquio tra Acerbi, Pastorello e in videoconferenza con Lotito si parla di multa per il giocatore, ma nel contempo ci sarebbe la proposta di adeguamento a 2,5 all'anno. Se e' cosi' non mi pare una transazione adeguata, lasciando il "colpevole" sostanzialmente impunito...
Se Lotito la ritiene Una transazione adeguata
vuole dire che va bene così
Se c’è una cosa che sa fare bene è il discorso economico
per il bene della squadra... e di noi tifosi.

Offline richard

*****
16751
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1835 il: 11 Set 2020, 17:49 »
Si parla di incontro tra società e Acerbi avvenuto oggi. Pare che il clima si sia disteso e che si troverà un accordo per l'adeguamento. Acerbi dovrebbe essere solo multato.

Offline Bilbo

*
334
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1836 il: 11 Set 2020, 18:23 »
Intendiamoci, io sono felice se la Lazio riparte senza grana Acerbi, perché il giocatore è di livello e non devi starlo a sostituire.
Mi auguro che la società abbia ponderato bene la questione dal punto di vista gestionale per evitare che fatti simili si ripetano.
Poi, che Acerbi dal punto di vista umano mi sia calato fin
sotto i piedi è una qiestione mia, da tifoso.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1837 il: 11 Set 2020, 18:27 »
Penso che la cosa sia un po' convenuta a tutti. Mi auguro solo che sia la scelta migliore, per la Lazio ed Inzaghi, dal punto di vista tecnico.

Offline Emanuele

*
8333
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1838 il: 11 Set 2020, 19:06 »
Acerbi ha sbagliato, chiaramente.
Ha sbagliato a dire quelle cose e ha sbagliato il contesto che ha scelto per farlo.

Detto questo, il passato ci ha insegnato che il muro contro muro non giova nessuno. La Lazio deve pensare ai propri interessi e Acerbi e' importantissimo per questa squadra.
Cazziarlo il giusto, multarlo se serve e basta. Si trovi poi un accordo soddisfacente per il rinnovo/ritocco.

 Il problema deve essere risolto e tutti amici come prima.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1839 il: 11 Set 2020, 19:07 »
Tanto tuonò che piovve
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod