Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DaMilano

*
7873
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2300 il: 15 Mag 2021, 23:27 »
Dopo l'anno scorso si è messo a chiede l'aumento in diretta mentre stava in nazionale.

Fosse il ti amo claudia il problema...

Offline Biafra

*
10682
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2301 il: 15 Mag 2021, 23:29 »
Tiene in piedi da solo la difesa della Lazio da ormai tre anni.

Fa abbastanza schifo leggere certi commenti su uno come Acerbi,

senza contare poi che se qualcuno come il sottoscritto si azzarda a criticare la salma semovente da 20 milioni di euro si becca 3 settimane di ban... bah
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2302 il: 15 Mag 2021, 23:29 »
Dopo l'anno scorso si è messo a chiede l'aumento in diretta mentre stava in nazionale.

Fosse il ti amo claudia il problema...

tacci sua/loro hanno pure preso le mensilità anticipate in tempo di covid, famme sta zitto va

Offline Raptus

*
3686
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2303 il: 15 Mag 2021, 23:43 »
Tiene in piedi da solo la difesa della Lazio da ormai tre anni.

Fa abbastanza schifo leggere certi commenti su uno come Acerbi,

senza contare poi che se qualcuno come il sottoscritto si azzarda a criticare la salma semovente da 20 milioni di euro si becca 3 settimane di ban... bah
Concordo, posso capire il rodimento postderby che ti fa oscurare il cervello, ma sfanculare in questo modo vergognoso un difensore che ha tenuto la nostra difesa in questi anni da gladiatore è da voltastomaco..

Offline Sante93

*
1874
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2304 il: 15 Mag 2021, 23:47 »
Concordo, posso capire il rodimento postderby che ti fa oscurare il cervello, ma sfanculare in questo modo vergognoso un difensore che ha tenuto la nostra difesa in questi anni da gladiatore è da voltastomaco..
Tifo Lazio, non tifo Acerbi.
Aria.

Offline Hicks

*
9292
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2305 il: 15 Mag 2021, 23:49 »
Comunque sia rinnovi quadriennali e simili sarebbero una follia, questo a mente fredda e non pensando a stasera.

Se c'è modo di prendere di meglio è da farci gli spicci che possiamo e passare oltre.

Ma c'è modo?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2306 il: 15 Mag 2021, 23:54 »
Concordo, posso capire il rodimento postderby che ti fa oscurare il cervello, ma sfanculare in questo modo vergognoso un difensore che ha tenuto la nostra difesa in questi anni da gladiatore è da voltastomaco..

È un modo di vedere la cosa. L'altro è che senza la Lazio avrebbe chiuso la carriera a Sassuolo e col cazzo che vedeva la maglia azzurra. E invece di baciare per terra ogni volta che mette piede a Formello, rompe il cazzo chiedendo lo stipendio di Immobile e si crede Nesta. E fa cazzate pesanti.
Famo fifty fifty? Grazie & ciao.

Offline Splash

*****
38063
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2307 il: 16 Mag 2021, 00:03 »
Aveva gia` esordito in Nazionale prima di venire da noi. A me manco dispiacerebbe una sua cessione, il problema e` che resta superiore a tutti gli altri nostri difensori, nonostante tutto. E con tutto il rispetto per Kamenovic, credo che pure il suo acquisto non cambi nulla.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2308 il: 16 Mag 2021, 00:13 »
Senza acerbi eravamo quattordicesimi, credo.

Offline briga

*
284
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2309 il: 16 Mag 2021, 00:30 »
Come si fa a criticare Acerbi per qualche partita sbagliata su 120-130 ha retto la difesa da solo vicino gli hanno messo Patric Hoedt Musacchio ma per favore.
Uno dei pochi da non criticare.A 34 anni bisogna pensare ad affiancargli gente forte non scarsoni conclamati.

Online bizio67

*
17229
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2310 il: 16 Mag 2021, 01:06 »
Dopo le sue dichiarazioni mi è calato ma c'è da dire che lì dietro è il meno peggio e ho detto tutto, io non rinnoverei il contratto

Offline Gianluko

*****
3950
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2311 il: 16 Mag 2021, 01:06 »
Il rinnovo sarebbe un errore clamoroso.
Che si sommerebbe all’errore clamoroso di non averlo ceduto dopo l’infamata concordata in nazionale.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2312 il: 16 Mag 2021, 01:14 »
Dopo le sue dichiarazioni mi è calato ma c'è da dire che lì dietro è il meno peggio e ho detto tutto, io non rinnoverei il contratto

Che poi anche questa storia che è il meno peggio li dietro  sarebbe da sfatare. Radu per me nel complesso è più forte, per dire, così come LF.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2313 il: 16 Mag 2021, 09:05 »
Comunque sia rinnovi quadriennali e simili sarebbero una follia, questo a mente fredda e non pensando a stasera.

Se c'è modo di prendere di meglio è da farci gli spicci che possiamo e passare oltre.

Ma c'è modo?

Io per principio, giocatori over 34 li lascerei andare...

Offline cartesio

*****
22101
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2314 il: 16 Mag 2021, 09:10 »
Io credo che il problema che abbiamo dietro è dovuto alla fase difensiva della squadra che è mal gestita.

Anche secondo me. E anch'io non ho sopportato le dichiarazioni dell'anno scorso, ma non lo manderei via, non abbiamo tutti questi difensori in gamba. Rinnoverei per un anno e stop.

Offline RG-Lazio

*
5724
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2315 il: 16 Mag 2021, 09:15 »

Acerbi ha fatto una stagione pessima ed effettivamente Radu ha giocato molto meglio in questa stagione.

Acerbi é un buon difensore ma é molto molto arrogante. Per me dopo quella sparata dal ritiro della nazionale, si doveva sedere sullo sgabbello tipo Bonucci e svuotare l´armadietto.

In ogni caso gli errori di Acerbi in questa stagione ci sono costati tanti bei punticini altro che Reina.

Per come si é messa questa storia ripartiamo da Marusic-Felipe-Ramos e prendiamo altri 2 difensori affamati...

questo leoncino (facciamo gattino) andasse a fare il pagliaccio da un´altra parte...quello scarsone di Hoedt il giorno dopo almeno ebbe le palle di scusarsi e assumersi la responsabilitá della sconfitta.

Questo fa il gallo solo quando gli gira bene...e non uso altri termini per rispetto di quello che ha passato.

Offline cippolo

*
3972
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2316 il: 16 Mag 2021, 09:46 »
Per me Acerbi è  un gran giocatore ma non il migliore avuto da Inzaghi in questi anni (per me).  Il problema è  che quest'anno, complice Inzaghi che non l'ha richiamato all'ordine, con le sue groppate, amnesie e cazzate varie come quella di ieri sera ci è  costato parecchi gol (sempre per me). Come schierarlo a sinistra che ha fatto più  danni della grandine. Ma vorrei fare una domanda. Forse avremo perso ugualmente ma al 16 del primo tempo, fallo di un giallozzozzo su Acerbi senza palla, da dietro, direttamente sul polpaccio non poteva essere da rosso? Se lo faceva uno dei nostri stava già sotto la doccia. Che ne pensate?

Offline hafssol

*
8018
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2317 il: 16 Mag 2021, 09:52 »
ripartiamo da Marusic-Felipe-Ramos e prendiamo altri 2 difensori affamati...

Luiz Felipe uno e bino ;)

Difesa totalmente da rifondare, con Acerbi e Radu avanti negli anni e intorno il nulla cosmico.
Su Acerbi farei comunque una valutazione seria, fisica e motivazionale; è vero che sulla carta è il nostro miglior difensore, ma lo è stato nei precedenti due anni. Quello visto in questa stagione fa venire parecchi dubbi, alimentati anche da atteggiamenti molto discutibili, in campo e fuori.

Offline Baldrick

*****
8063
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2318 il: 16 Mag 2021, 10:04 »
Io di vergognoso e da voltastomaco vedo solo l'atteggiamento del giocatore da un anno a questa parte. Stai a vede' che mo' i laziali devono difendersi pure dai fanboy di Acerbi... :roll:
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2319 il: 16 Mag 2021, 12:56 »
Alcuni calciatori quest'anno hanno giocato in maniera superficiale e senza la necessaria grinta.  Con il pubblico sugli spalti, è  probabile che le cose sarebbero state differenti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod