Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2520 il: 05 Ott 2021, 17:23 »
Due giornate di squalifica.

Per me è andata anche bene.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2521 il: 05 Ott 2021, 17:30 »
Due giornate di squalifica.

Per me è andata anche bene.

Concordo. Hanno interpretato il dito medio rivolto all'arbitro quindi ci sono andati pure leggeri
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2522 il: 05 Ott 2021, 17:35 »
Sarà bello fresco in europa league almeno. Vediamo se il rendimento crescerà

Offline alex73

*****
12299
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2523 il: 05 Ott 2021, 17:39 »
Io lo scambierei a gennaio per romagnoli....

Offline Buckley

*
5352
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2524 il: 05 Ott 2021, 18:40 »
pero' se il dito medio e' offensivo, lo e' per tutti. O un arbitro e' piu' importante di uno spettatore?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2525 il: 05 Ott 2021, 18:46 »
Una cazzata inutile, in una partita ormai persa, che spero lo faccia riflettere sul comportamento da tenere in campo.
E a prescindere da tutto, che la società cominci a guardarsi seriamente intorno alla ricerca dei futuri titolari.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2526 il: 05 Ott 2021, 20:27 »
Acerbi la catzata l'ha fatta in autonomia,  nello specifico nessuna colpa di Tare, è pacifico, ciò che non mi spiego sono i soldi spesi MALE per Vavro, e manco pochi, perchè Vavro NON giocava con Inzaghi e NON gioca con Sarri, perchè??? Non credo che sia antipatico agli allenatori, che dici??? E quando manca Immobile??? A chi ci affidiamo a Muriqui??? ho sperato che non sia un PACCO, ma in un anno e qualche mese, non ha dimostrato di essere idoneo alla causa, per non parlare dei DURMISI e compagnia bella, quindi se mancano ACERBI e IMMOBILE, ma anche SMS e LA siamo nella kakka, inutile farsi illusioni,,,
Questo è il topic di Acerbi e parli di Tare, Muriqi, Vavro, SMS e LA. Non mi sembra attinente

Online mars72

*
1606
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2527 il: 05 Ott 2021, 21:37 »
Io lo scambierei a gennaio per romagnoli....
I primi 2 anni era una sicurezza. Motivato, concentrato e sempre sul pezzo. Non so’ se possa tornare a quei livelli

Offline alex73

*****
12299
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2528 il: 05 Ott 2021, 23:08 »
Spero solo che non sia la solita questione monetaria ad "innervosire" o ""distrarre" un giocatore.

Offline neogia

*
1197
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2529 il: 05 Ott 2021, 23:16 »
I primi 2 anni era una sicurezza. Motivato, concentrato e sempre sul pezzo. Non so’ se possa tornare a quei livelli

I primi due anni si doveva affermare, veniva dal Sassuolo, con noi ha guadagnato visibilità, lustro e  nazionale: come ci capita spesso a noi lo abbiamo fatto sentire indispensabile (d'altronde come dare torto, era il primo centrale decente e di spessore dai tempi di Biava) e come accade a tanti si è sentito un po' st_ocazzo ed ha mollato. La sorca ha fatto il resto...
Io continuo a ripetere che le società dovrebbero pagare i giocatori a "prestazione" come si fa con i libri professionisti in ogni settore: mi fai un bel lavoro ti pago, mi rendi male? Te pago di meno .... Allora li vedi come in tanti si metterebbero a correre seriamente e come si alza il livello di performance, prestazione e rispetto verso la società !

Offline Vincelor

*
7110
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2530 il: 05 Ott 2021, 23:56 »
Acerbi la catzata l'ha fatta in autonomia,  nello specifico nessuna colpa di Tare, è pacifico, ciò che non mi spiego sono i soldi spesi MALE per Vavro, e manco pochi, perchè Vavro NON giocava con Inzaghi e NON gioca con Sarri, perchè??? Non credo che sia antipatico agli allenatori, che dici??? E quando manca Immobile??? A chi ci affidiamo a Muriqui??? ho sperato che non sia un PACCO, ma in un anno e qualche mese, non ha dimostrato di essere idoneo alla causa, per non parlare dei DURMISI e compagnia bella, quindi se mancano ACERBI e IMMOBILE, ma anche SMS e LA siamo nella kakka, inutile farsi illusioni,,,
Sì ma che c’entra? E poi, quasi tutte le squadre vanno in grossa difficoltà se togli i 4 giocatori migliori. Ma comunque è OT

Sarrismo

Sarrismo

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2531 il: 06 Ott 2021, 00:45 »
Spero di sbagliare ma mi sembra abbia preso un po' la parabola alla Andrè Dias... fenomenale i primi due anni e poi crollo "d'oottavo grado daa scala mercalli però"

Offline paolo71

*****
19404
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2532 il: 06 Ott 2021, 08:17 »
ha iniziato male la stagione sula falsa riga di come l'aveva finita.
E' appagato e si vede.
I primi due anni si doveva affermare, veniva dal Sassuolo, con noi ha guadagnato visibilità, lustro e  nazionale: come ci capita spesso a noi lo abbiamo fatto sentire indispensabile (d'altronde come dare torto, era il primo centrale decente e di spessore dai tempi di Biava) e come accade a tanti si è sentito un po' st_ocazzo ed ha mollato. La sorca ha fatto il resto...
Io continuo a ripetere che le società dovrebbero pagare i giocatori a "prestazione" come si fa con i libri professionisti in ogni settore: mi fai un bel lavoro ti pago, mi rendi male? Te pago di meno .... Allora li vedi come in tanti si metterebbero a correre seriamente e come si alza il livello di performance, prestazione e rispetto verso la società !

su questo concordo.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2533 il: 06 Ott 2021, 08:23 »
Questo è il topic di Acerbi e parli di Tare, Muriqi, Vavro, SMS e LA. Non mi sembra attinente
Non ti sembra attinente??? Questi sono i risultati in campo senza alternative dello stesso valore dei titolari, giocando tre volte a settimana, e lo stiamo dicendo da qualche anno con Inzaghi allenatore, sbaglio???

Offline Vincelor

*
7110
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2534 il: 06 Ott 2021, 08:30 »
Tu vorresti alternative di pari valore di SMS, LA, Immobile, Acerbi e FA? Così, per capirsi
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2535 il: 06 Ott 2021, 08:36 »
Tu vorresti alternative di pari valore di SMS, LA, Immobile, Acerbi e FA? Così, per capirsi
Te vorresti fare figure di kakka giocando tre volte alla settimana con i soliti 12-13 giocatori buoni, sperando che nessuno abbia infortuni e/o squalifiche??? mi sembra che è qualche anno che sono i SOLITI discorsi, giusto??? qualificarsi in CL in queste condizioni non ci arriverai MAI, e per fare cosa??? e lo stesso discorso vale per l'EL, anzi peggio, che si gioca di giovedi, e la domenica arranchi in campo,,,

Offline Vincelor

*
7110
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2536 il: 06 Ott 2021, 08:38 »
Te vorresti fare figure di kakka giocando tre volte alla settimana con i soliti 12-13 giocatori buoni, sperando che nessuno abbia infortuni e/o squalifiche??? mi sembra che è qualche anno che sono i SOLITI discorsi, giusto??? qualificarsi in CL in queste condizioni non ci arriverai MAI, e per fare cosa??? e lo stesso discorso vale per l'EL, anzi peggio, che si gioca di giovedi, e la domenica arranchi in campo,,,
Rispondi a una domanda con un'altra domanda? Ci riprovo. Mi sapresti indicare quali squadre in Italia hanno alternative di valore uguale ai 5 titolari più forti?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2537 il: 06 Ott 2021, 08:53 »
Rispondi a una domanda con un'altra domanda? Ci riprovo. Mi sapresti indicare quali squadre in Italia hanno alternative di valore uguale ai 5 titolari più forti?
Pari no ma a un livello simile sicuramente si.
Il Napoli ha Osimehn Politano Insigne con dietro Lozano Ounas Mertens Petagna. A centrocampo ha Zielinski Ruiz Anguissa, ma anche Elmas Demme, in difesa ha Manolas dietro a Rrahmani e Koulibaly. Sono corti sui terzini e infatti hanno rotto le balle al DS e a Spalletti su sta cosa.
Il Milan sta dimostrando di avere alternative ultracompetitive. In difesa dietro a Tomori e Kjaer ci sta Romagnoli (che qui da noi sarebbe il faro della difesa), dietro Calabria c'è Kalulu. Certo dietro Hernandez hanno meno alternativa, ma poi a centrocampo hanno di nuovo 3 ottimi giocatori per 2 posti (Kessie, Tonali, Bennace) e in attacco hanno mille alternative (Rebic, Leao, Saelemakers, Ibra Giroud, Diaz).
L'inter neanche mi metto a discuterne quante alternative ha (il primo panchinaro in attacco era titolare da noi per 3 anni).
L'Atalanta di alternative ne ha 1000 lo stesso.
Insomma ovviamente non sempre i giocatori sono uguali ai top (altrimenti non sarebbero top), ma un conto è passare da SMS a AkAk o da Ciro a Muriqi e un altro passare da Dybala a Kean e da De Roon a Koopmeiners.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2538 il: 06 Ott 2021, 09:03 »
Siccome siamo largamente OT, mi fermo. Però Petagna non vale minimamente Osimhen, Kalulu è ben lontano da Calabria e l'Atalanta senza gli esterni titolari sta soffrendo moltissimo. Ma il punto però che hai sollevato tu non era se è bene avere una rosa profonda (certo che si, GAC), ma alternative di pari livello.

Offline SanLazio

*
3848
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2539 il: 06 Ott 2021, 09:12 »
Acerbi ha fatto una caxxata immane, al di là di tutto non è più l’Acerbi fortissimo dei primi due anni che arrivó qui, Tare ha la colpa di non avergli affiancato negli anni un centrale forte al suo Fianco…
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod