Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hafssol

*
8090
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2680 il: 12 Dic 2021, 23:37 »
A 9-10 milioni magari ce cascano!
Inoltre, altrove un ingaggio come il suo, persino ritoccato, non avrebbe il peso che ha da noi.
Qui ha proprio staccato la spina, soprattutto mentalmente.

Offline vaz

*****
54717
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2681 il: 13 Dic 2021, 08:12 »
Secondo me anche ha staccato la spina, non ha più stimoli. Ha fatto la CL, ha vinto un Europeo e ora è diventato padre. Folle rinnovargli il contratto, folle.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2682 il: 13 Dic 2021, 08:18 »
E' irritante perchè fa quello che gli dice l'istinto e non quello che chiede l'allenatore
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2683 il: 13 Dic 2021, 08:37 »
Ma chi se lo pija un 34enne a 3 milioni all'anno che offre le prestazioni sue. Ma manco gratis lo dai via. Ti resta sul grppone 4 anni. Altra gestione insensata del biondone. E quello giovane a fianco a lui (che pure non è niente di che) rischi di perderlo a zero.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2684 il: 13 Dic 2021, 08:45 »
Dell'era Inzaghiana è stato uno dei miei preferiti.

La squadra ora non va ed in questo contesto si commettono pure gli errori più assurdi.

Ieri malissimo sul primo gol, sul secondo sta fuori posizione perché ha voluto fare il salvatore della Patria notando la solitudine di Immobile... mi riesce più facile perdonargli quest'ultima.

Ad ogni modo è uno che ci mette sempre il cuore, non vedo indolenza personalmente.

Offline FatDanny

*****
37383
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2685 il: 13 Dic 2021, 09:01 »
fa il centrale di difesa.
Non è lui che deve supportare immobile se lo vede troppo solo.
Il calcio è un gioco di squadra che prevede dei ruoli. Se salta sta cosa salta tutto.
Posso capire che salti se in una semifinale all'85esimo devi recuperare un gol.
Sull'1-1 a reggio emilia non esiste.
Fa il difensore e dietro deve restare. Non scherziamo proprio, non ha mezza giustificazione.
Non una, manco mezza.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2686 il: 13 Dic 2021, 09:04 »
fa il centrale di difesa.
Non è lui che deve supportare immobile se lo vede troppo solo.
Il calcio è un gioco di squadra che prevede dei ruoli. Se salta sta cosa salta tutto.
Posso capire che salti se in una semifinale all'85esimo devi recuperare un gol.
Sull'1-1 a reggio emilia non esiste.
Fa il difensore e dietro deve restare. Non scherziamo proprio, non ha mezza giustificazione.
Non una, manco mezza.

Che vuoi che ti dica, è un discorso che non fa una grinza il tuo.
Ha fatto una "candrevata" 😅

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2687 il: 13 Dic 2021, 09:09 »
Secondo me anche ha staccato la spina, non ha più stimoli. Ha fatto la CL, ha vinto un Europeo e ora è diventato padre. Folle rinnovargli il contratto, folle.

ennesima cazzata di un DS completamente allo sbando. mossa improvvisata, senza alcun fondamento logico.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2688 il: 13 Dic 2021, 09:16 »
Non è lucido. Ma già alla fine del ciclo  Inzaghi dava segni di scarsa saggezza. Sembra anche abbia perso un po’ di forza, ieri ma non solo, lo vedo meno roccioso bei contrasti.
Sta di fatto che, se non si mangia quel funghetto allucinogeno, ieri torni con un punto.

Offline SanLazio

*
3848
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2689 il: 13 Dic 2021, 09:22 »
Per me al Milan possa servire un centrale come lui, che da noi ha staccato la spina e non abbia più stimoli, potrebbe trovarli nella sua squadra del cuore che comunque lotta per il titolo…
secondo me è un  ipotesi credibile.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2690 il: 13 Dic 2021, 09:24 »
Ieri, al momento del patatrac, era almeno la quarta volta che ci dicevamo dagli spalti ma dove cazzo va!? Nel primo tempo lo salva Strakosha che Scamacca gli era girato intorno all'altezza del dischetto, all'alba del secondo tempo un liscione in area degno di Fortuna Wallace, Berardi gli si appoggia addosso per tirare meglio il primo gol e ringrazia, e anche nel secondo oltre alla follia di fare per l'ennesima volta i cazzi suoi il suo rientro trafelato e tardivo aggiunge solo confusione agli altri.

Qualcuno scrive Radu, perchè farci del male e farlo a Stefan che, nelle sue condizioni attuali per il poco visto finora potrebbe fare il terzino sinistro e certo non il centrale. Nessuna riserva in pratica, e ancora una volta Grazie Tare!

Offline Aquila1979

*
6932
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2691 il: 13 Dic 2021, 09:28 »
il rinnovo del suo contratto è davvero un mistero.
la transustanziazione al confronto è un giochetto.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2692 il: 13 Dic 2021, 09:56 »
Per me al Milan possa servire un centrale come lui, che da noi ha staccato la spina e non abbia più stimoli, potrebbe trovarli nella sua squadra del cuore che comunque lotta per il titolo…
secondo me è un  ipotesi credibile.
Si ma quanto te danno? niente. E tu poi chi ce metti in difesa? Ci fidiamo del biondone?

Offline Mr.Class

*
11708
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2693 il: 13 Dic 2021, 10:08 »
il rinnovo del suo contratto è davvero un mistero.
la transustanziazione al confronto è un giochetto.

non è un mistero per niente.
si è sempre andati in questa direzione pur di non fare mercato. rinnovi pure i cadaveri, finchè sono caldi li mandi in campo. fu così per biava, per dias, per leiva, per klose, per mauri, per siviglia e via così. per questo DS e questa società fare mercato è un problema, un impiccio.

Offline Fla

*
4484
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2694 il: 13 Dic 2021, 11:09 »
non è un mistero per niente.
si è sempre andati in questa direzione pur di non fare mercato. rinnovi pure i cadaveri, finchè sono caldi li mandi in campo. fu così per biava, per dias, per leiva, per klose, per mauri, per siviglia e via così. per questo DS e questa società fare mercato è un problema, un impiccio.
ok tutto ma Klose cadavere proprio è una bestemmia calcistica.. io avrei pagato per farlo restare anche il primo anno con Ciro

Offline syrinx

*****
21628
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2695 il: 13 Dic 2021, 11:14 »
Secondo me anche ha staccato la spina, non ha più stimoli. Ha fatto la CL, ha vinto un Europeo e ora è diventato padre. Folle rinnovargli il contratto, folle.

100%

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2696 il: 13 Dic 2021, 11:35 »
Si ma quanto te danno? niente. E tu poi chi ce metti in difesa? Ci fidiamo del biondone?
Ma perché niente? Non esageriamo.
Poi chiaro che se non sappiamo chi andare a prendere nel mondo lasciamo stare e teniamocelo stretto.
Poi insisto che si potrebbero sempre intavolare degli scambi, anche con altre squadre.
Acerbi in panca in una strisciata può starci eccome. E in un ambiente diverso può pure giocare molto bene. In Nazionale non mi pare faccia questa roba qui. Ed è una bella vetrina.

Potrebbe piacere anche alla Bergamasca. Forse.
E magari lo scambi con qualcuno.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2697 il: 13 Dic 2021, 11:40 »
Acerbi oggi non lo prendo manco a zero con quell ingaggio… c’è tocca subirlo fino a fine carriera, a difesa a 3 a quanto a quanto poteva reggere un altro anno, ma a 4 è peggio di vavro. Luiz felipe? L eterno incompiuto, pensa te se mi tocca pregare un mezzo giocatore di rinnovare quando da altre parti l avrebbero già preso a calci
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2698 il: 13 Dic 2021, 11:43 »
Ma perché niente? Non esageriamo.
Poi chiaro che se non sappiamo chi andare a prendere nel mondo lasciamo stare e teniamocelo stretto.
Poi insisto che si potrebbero sempre intavolare degli scambi, anche con altre squadre.
Acerbi in panca in una strisciata può starci eccome. E in un ambiente diverso può pure giocare molto bene. In Nazionale non mi pare faccia questa roba qui. Ed è una bella vetrina.

Potrebbe piacere anche alla Bergamasca. Forse.
E magari lo scambi con qualcuno.
Non credo piaccia alla bergamasca proprio come tipo di giocatore. Il fatto è che nessuno tira fuori soldi per un 33enne con 3 milioni di ingaggio. Se proprio li tirano fuori so al massimo 2 milioni. Ma non credo. Il Milan va su profili giovani, la juve è coperta (se mi devo prende un vecchio preferisco chiellini). Forse se lo può prendere l'Inter, ma chi ti da, ranocchia? Oppure forse il Napoli, ma prima deve dar via Manolas.
Insomma non mi sembra ci sia la fila ecco. Noi dobbiamo comprare sicuramente un centrale a gennaio e agiugno almeno un altro (sempre se rinnova LF)

Offline Fla

*
4484
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2699 il: 13 Dic 2021, 11:44 »
In nazionale ultimamente ha giocato malaccio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod